Fall Out Boy - Italia

Riccardo Stramarcio

« Older   Newer »
  Share  
Blackoni
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 15:45




coddei oggi ho visto la pubblicità di quel giornale del chezzo

"per le ragazze che non hanno un cervello! nel prossimo inserto il lobo occipitale!"
 
Top
jojo pink
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 17:47




io sono andata a milano a trl quando c'era Scamarcio...per accompagnare una mia amica però...ho messo le foto in blog...e ultimamente me ne sto pentendo..... ma io non dico che non è un bravo attore..apprezzo il lavoro che fa, e la fatica che mette nei suoi progetti....ok 3msc era una emerita mer************************a ma l'ultimo film mio fratello è figlio unico è un film molto bello e ben interpretato.....poi ha uno sfondo politico profondo...che rispetto..dico chge come attore sta migliorando...nonm sceglie più film adolescenziali e stupidi (non considero così le persone che però gli hanno guardati e a cui sono piaciuti).
capisco la situazione delle perasone a cui piace scamarcio perchè la mia amica è come loro e si è fatta filmarte da canale5 vcon la scritta no scamy no party e c'ero pure io, ho capito che la loro passione è come quella cjhe ho io per i FOB, ed è un po' copme se io andassi in camera sua e le pasticciassi i poster (non ti critico per questo il poster è tuo e l'avrei fatto pure io fra l'altro) come lei non lo farebbe con me.
quindi rispetto tt qll a cui piace scamarcio, come loro dovrebbero rispettare noi.


mi scuso se sono stata un po' critica, e se ho offeso qualcuno, non era una mia intenzione. fatto qll che faccio sempre. e che dovrebbero fare tutti. dire qll che si pensa senza paura di essere giudicati.
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 17:57




ti faccio notare che siamo sotto shut up

hai presente sfogarsi con chi ci sta sulle palle? quindi nn preoccuparti di ciò che dici
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 25/5/2007, 18:23




Gabbia toracica troppo intera, qualcosa che ne viene fuori strisciando sarebbe fiQo pppoi il ciuffetto imoh noh?
 
Top
*Lady Yvaine*
CAT_IMG Posted on 26/5/2007, 20:54




scamarcio è un pò un...come dire...essere inutile...però i gusti sono gusti.....per la foto potresti piantargli un bel paletto nel cranio..se c'è rimasto spazio!!!!! :davil:
 
Top
=†Karddy†=
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 14:48




direi un pò altamente inutile
sottolieando che i gusti son gusti sempre xD
 
Top
bibi86
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 13:39




Quando ho visto il post su "scamy" [che con un'opportuna modifica può sempre trasformarsi in "scary"] mi è venuto un colpo!!!!

Poi mi sono accorta di essere nella sezione SHUT UP!
 
Top
Lalaith91
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 17:05




GRRRAAAANDEEEEE!!! XD
Io non so cosa ci trovano le ragazze in quel coso lì O.o
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 21:15




..non trovate anke voi ke abbia la faccia da rana?? o.O
 
Top
~Dubhe
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 21:16




secondo me è brutto
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 21:18




idem x me..ha la faccia da drogato!!! :mrsi:
 
Top
gdfan92
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 21:43




è un drogato e fa schifo a recitare quindi potrebbe fare anche un latro lavoro!!
SPOILER (click to view)
stop sfogo cretino xD
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 16/9/2007, 11:12




Oh Dio...se penso a un paio di mesi fà...qndo è uscito il film "ho voglia di te" ke a stò a riccardo merdaccio ce lo trovavamo ovunque...nn c'era più un giornale senza la sua faccia di merda in copertina!
ke brutti tempi!! image menomale ke è finita!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 15:36




ha la faccia da gatto (brutto gatto però). puntoefine
 
Top
45 replies since 23/5/2007, 15:29   882 views
  Share