Fall Out Boy - Italia

Ex amiche del cazzo!!!, la vendetta è un pasto che va consumato freddo... ma perchè aspettare??

« Older   Newer »
  Share  
St Josephine
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 23:19




fanculo a tutta merda
 
Top
BlackBerry
CAT_IMG Posted on 14/8/2008, 14:31




Il tempo è qualcosa che passa ed è sfondo di tutto. Quando fai le elementari, quando poi fai le medie, e quando ti ritrovi al liceo se guardi dietro non è lo stesso. Non hai mai portato lo stesso taglio di capelli per tutto quel tempo, non hai mai messo gli stessi vestiti giorno per giorno, non hai mai messo lo stesso smalto che avevi in prima media. Si cresce e molte cose vissute le lasci alle spalle, perchè si, hanno contribuito a renderti la persona che sei oggi ma non in chissà quale percentuale... sono solo cose vissute. Dal tempo delle medie è passato molto tempo. Sono cambiata e molte scelte di oggi le prendo proprio grazie a quello che è passato ieri. Non mi conosci più... anzi... non mi hai mai conosciuto perchè non avresti fatto quello che invece hai scelto di fare.
Nel tempo che è passato non sai come sono, cosa ho passato, non abbiamo mai più chiacchierato... nemmeno del sole o delle nuvole, zero. Sono molto cresciuta. L'unico mio pregio è questo, so che crescere da i punti di partenza e arrivare dove riesco. Tu dopo tanto tempo non dovresti parlare di me con gente che non ci ha mai conosciute, raccontando la tua realtà dei fatti... ma che realtà dei fatti!
Raccontando delle cazzate per cui discutevamo in quinta elementare, tanto le dici così. Così per pararti il culo su quello che hai fatto anni dopo, anni dopo... perchè anni dopo ci siamo divise, cara, non in quinta elementare. La Big Ci dice, su esperienza personale, che certe cose sono frutto della cattiveria della gente. Lo so anch'io, e il metodo è passarci sopra. Ti dimostro che sono cresciuta. E sono modesta nel dirti questo: le tue bugie e i tuoi insulti sono troppo piccoli e bassi per me. Sono molto più in alto di te, ma molto, molto, molto. Sai perchè? Perchè non parlo di quella che era la nostra amicizia con nessuno, perchè ti ho voluto bene. Sono molto più in alto di te perchè sono andata avanti e anche se ti ho odiato, non ho mai sputtanato le tue cose a nessuno. Eravamo amiche. Sono più in alto di te perchè ricordo questo.
 
Top
GayaPopstar
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 21:12




non ce la faccio piùùùùùùùù! 2 pikkole troiette senza cervello, ekko cosa siete. mannaggia a me ke mi sn fatta la piccola boss della classe cm amika! lei e quell'altra ameba ke ripetono la canzoncina "siamo in simbiosiiii" ogni volta. qndo hai deciso ke ormai ero OUT x il tu0o gruppetto di false (cioè l'intera classe) hai cominciato a dire: "gaia non è più una di noi, ascolta marilyn manson e si veste di nero... spaventosa! non avete visto quiei guantini bianki e neri?! e i piercing?". stronza, cicciona, pelata, bugiarda. poi ti atteggi cm se fossi una super miss. TI ODIO IN UN MODO KE NN PUOI NANKE IMMAGINARE!
improvvisamente il vuoto attorno a me, tt ad evitarmi e a prendermi in giro! mia migliore amika? ti 6 messa a kiamarmi emo di merda nei corridoi, cm una specie di coretto... aizzando tt la scuola contro la "satanica"! VI ODIO TT! Sarai contenta ke adesso sn completamente sola. trp orgogliosa x riconoscerlo prima, ma qlla ke dovrebbe exere l'estate + bella è libera è solo un mare di lacrime e un letto di dolore dal quale fatiko ad uscire. sn sola. nn ho nessuno. VAFFANCULO. isolata xkè ho un cervello? xkè nn vesto D&G? xkè nn ascolto l'house? xkè sn una sekkiona e andrò al classico? xkè scrivo canzoni e poesie? xkè nn mangio carne? SL X QSTO.
Mi sn accorta ke nn ho perso amici, nn li ho mai avuti... la mia vita fa' davvero skifo. Sn contenta di nn andare al liceo cn nxn di voi, stronze. neanke un sms in tt un'estate, una cartolina, un invito alle milioni di feste ke avete fatto mentre io stavo zitta, riempiendomi il cervello delle canzoni da voi considerate orrende. ma ke invece a me danno la forza x vivere.
avete persino cancellato il mio contatto msn, le foto fatte accanto a me, passeggiate da giugno sotto casa mia e se mi vedete affacciata alla finestra, in questa stanza ke mi imprigiona... nn alzate nemmeno lo sguardo e parlottate fra voi. Nn vi va' bn ke abbia una maglia cn un fottutissimo teschio? ho perso il sorriso, nn so qndo lo ritroverò... nn parlo cn una persona realmente dalla fine degli esami. nn ce la faccio +... vorrei ke moriste della morte peggiore. anzi, voglio uccidervi cn le mie mani. TUTTE. DA BARRANCA MARGHERITA SLIMANE SARA. ma tnt a voi nn importerebbe nulla, credo ke neppure vi ricordate ki sn. "l'emo di merda" se vi rinfreskerà la memoria da troie... xkè nn potrei definirvi in altro modo. soggiogate, schiave, bandieruole e parassiti accanto al "fighetta". mi fate una pena assurda.
NN CAMBIERò MAI X VOI STUPIDE GALLINE. MAI MAI MAI. Preferisco rimanere da sola x tt la vita ke diventare cm voi...

scst x lo sfogo... ma mi serviva prpr!
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 20:46




..Crescerai e capirai ù_ù ma sopratutto, prova a conoscere qualcuno della tua razza di "satanisti" :looksi: e non restare sola vai a vivere

CITAZIONE (BlackBerry @ 14/8/2008, 15:31)
E sono modesta nel dirti questo: le tue bugie e i tuoi insulti sono troppo piccoli e bassi per me. Sono molto più in alto di te, ma molto, molto, molto. Sai perchè? Perchè non parlo di quella che era la nostra amicizia con nessuno, perchè ti ho voluto bene. Sono molto più in alto di te perchè sono andata avanti e anche se ti ho odiato, non ho mai sputtanato le tue cose a nessuno. Eravamo amiche. Sono più in alto di te perchè ricordo questo.

:pugno:
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 20:54




Non necessariamente della tua stessa razza di "satanisti"... Ma persone decenti le trovi, stai sicura...
 
Top
•little.wing•
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 15:45




non lo so piu che vuol dire avere un amica VERA ma va va
 
Top
GayaPopstar
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 16:13




speriamo ke le cose al liceo si aggiustino! ma nn mi importa cn quale "razza" (ahah, ke roba) vado... basta ke trovi una persona veramente leale, mi va' bn anke una ke ascolta britney spiars!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 23:37




QUOTE (TUz; @ 21/8/2008, 21:46)
QUOTE (BlackBerry @ 14/8/2008, 15:31)
E sono modesta nel dirti questo: le tue bugie e i tuoi insulti sono troppo piccoli e bassi per me. Sono molto più in alto di te, ma molto, molto, molto. Sai perchè? Perchè non parlo di quella che era la nostra amicizia con nessuno, perchè ti ho voluto bene. Sono molto più in alto di te perchè sono andata avanti e anche se ti ho odiato, non ho mai sputtanato le tue cose a nessuno. Eravamo amiche. Sono più in alto di te perchè ricordo questo.

:pugno:

non ne posso fare a meno :pugno:

e comunque, anche a me è successa la stessa cosa.
poi ho iniziato le superiori e il primo giorn odi sucola pensavo "oddio che classe di truzze" guardando clarissa e tamara.
al momento l'unica cosa che mi da la forza di ricominciare la scuola è il fatto che potrò rivederle tutte, sono truzze, ma sono amiche vere come non avrei mai pensato di averne!!
 
Top
St Josephine
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 18:13




spero che le cose ti vadano meglio al liceo xrk sinceramente nn è giusto che quelle persone ti abbiano trattato cosi
 
Top
Maja The Bee
CAT_IMG Posted on 27/8/2008, 22:43




ex amica....vaffanculo :mrsi: ..dopo 13 anni...e' finita....ma non c'e' da stupirsi....sei TROPPO testarda....e non ascolti mal le persone..fai tutto come lo vuoi tu...basta....non mi sento neanche male...sono felice che sia finita :mrsi:
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 02:16




Bella Maja, cipiglio deciso, se è così che sia così punto. E che questa tizia si faccia gli affaracci suoi.
 
Top
BlackBerry
CAT_IMG Posted on 6/9/2008, 18:47




Starci male quando è davvero finito è inutilmente faticoso. :pugno:
Caaaara? Vai vai...
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 14:35




Sei solo una maniaca del controllo. Ti piace avere gli altri sotto di te, e muoverli come pedine di un gioco che nemmeno tu sai che gioco sia.
Sei patetica, studi uno schema per gli eventi possibile solo in quei film del cazzo che guardi solo tu.
Tutti quelli che non vogliono fare le cose in questo modo, che non vogliono sedere sempre allo stesso tavolo, fare sempre lo stesso giro, bere sempre la stessa cosa, sono una minaccia per te.
Sei malata. Ma FORTE!!
Sei stata la prima amica che ho avuto quando sono arrivata in Italia e ti ho voluto bene per 5 anni. Tutto nonostante alle medie mi escludessi da ogni festicciola a casa tua, nonostante mi insultassi direttamente e indirettamente, nonostante preferissi sempre qualunque altro a me, nonostante non mi richiamassi mai, nonostante non mi facessi mai un regalo del cazzo o gli auguri il giorno del mio compleanno! Sto ancora aspettando il famigerato regalo che mi dovevi fare per i miei 11 anni... Ne faccio 16 a marzo.
Un giorno te ne vieni fuori con un "dobbiamo parlare!" e vedo davanti a me schierati i miei migliori amici di fianco a te, tutte quelle persone che di me sapevano tutto, su cui contavo in qualunque momento e che potevano contare su di me quandone avevano bisogno. Dite tutti che vi faccio soffrire, che sono prepotente e mi offendo.
Avete ragione... se vi riferite a quando avevo 9 anni! Sono cambiata ormai, non sono più quella bimbetta idiota che guardava le Winx.
Volete farla finita, ok. Facciamola finita. Prendo fiato, mi rilasso, e non prendo più la cioccolata al gianduja tutti i sabati, porco cazzo. Se mi va una coca prendo una coca. Fine.
Però dopo una cosa del genere, ne tu ne le altre potevano comportarsi così. Sono all'ospedale e mi chiamate "Come stai?". Ma non eravate voi quelle che ho fatto soffrire per cinque anni? No perchè... quel sabato, all'oratorio, quando sono tornata a casa piangendo e quella ragazza che chaimavate "PUTTANA!" a voce alta mi ha accompagnata a casa e mi ha asciugato le lacrime, mi è stata a sentire, mi ha consolata... non me lo sono sognato, lo ricordo bene, lo ricorderò per sempre.
Non potete cercarmi, aggiungermi su MSN, chiedermi che ragazzo mi piace.
Ormai è finita.
E non l'ho deciso io. L'avete deciso voi quel pomeriggio. Avreste potuto essere di fianco a me, non di fronte.
Siete state delle gran bastarde e non lo dimenticherò facilmente. Anche se siete state delle care amiche ormai non potremo più fare le stesse cose, non potremo più andare al negozio di tatuaggi a dare un'occhiata, o in fumetteria, non potremo fare più le sceme con la telecamera e poi riguardarci e ridere come delle cretine.
Things aren't the same anymore.
Ormai facciamo tutte seconda superiore, è passato un anno e mezzo da quel pomeriggio.
Volete che vi saluti se ci incrociamo? Certo che sì, non sono una maleducata.
Ma non venite da me con quei sorrisini, a chiedermi com'è andata la verifica o a raccontarmi delle vostre superflue esistenze.
Non mi va più.
Ho altri amici, a cui voglio dawero bene e che forse non sono degli sfigati come voi, che date un nome al vostro gruppetto di pressate e lo scrivete da tutte le parti. Sono ragazzi normali, con interessi normali e abitudini normali. Non hanno vite da sogno visibili solo nei teen movie in cui si va al rom in limousine e di fa sesso nel retro della macchina.
Si conoscono da quando sono piccoli, e io mi sento la persona più fortunata del mondo a conoscerli. A loro interessa quello che faccio, quello che penso e cosa mi piace.
E surprise surprise... Ci sono anche dei maschi! Ho DEGLI AMICI MASCHI! E non proviate nemmeno a chiedermi di presentarveli perchè sono MIEI e se ve li fate vi picchio... soprattutto Andrea perchè è da qualche mese che ne sono innamorata.
Basta cazzate, basta cretinate da bambine illuse.
Io vivo nel mondo reale.
Da sempre, a differenza vostra.
Volete ancora fare i tappetini di quella streghetta? Fate pure, ma non mi cercate più.
Io voglio diventare grande nela Valle di Gorm, non nel castello della principessa Sissi...
 
Top
103 replies since 16/4/2007, 13:56   2193 views
  Share