Fall Out Boy - Italia

Ex amiche del cazzo!!!, la vendetta è un pasto che va consumato freddo... ma perchè aspettare??

« Older   Newer »
  Share  
°§maho§°
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 19:07




finalmente un posto x sfogarmi....

Ali ma sinceramente... dal profondo... vaffanculo!!!!!
prima tt karina cm me "sei la mia migliore amika, siamo cm sorelle...." e poi alla prima okkasione m pugnali alle spalle inventandoti frasi ke io nn ho mai detto in vita mia?!?!?!?!?
e tt qst solo xkè t sentivi una povera sfigata e volevi attirare un po l'attenzione e adx t comporti cm se nn fosse successo niente?!?!?
eh no cara stronza.... qst proprio nn te la xrdono... ankio ne faccio d cazzate.. am sta volta hai superato il limite..... e poi ke kazzo te ne frega d cm m vesto?!?!?!?

ne avrei ankora... ma finirei x essere monotona.... m sento meglio^^
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 16:48




io nn riesco a capire com'è ke il mondo è pieno di stronzi!!! e ke ce l'hanno tutti con noi!!!
 
Top
Emo4e
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 17:44




ohhh che bello, 1 topic x sfogarsi!!!!!!!!...incomincio con il dire VAFFANCULO a tutte le persone false, ipocrite, bastarde, coglione, e non so più come definirle che esistono su questo fottutissimo pianeta!!!!!!!!!!!!!!...la cosa più brutta è quando t accorfi che le xsone sn così dopo molto tempo....e io purtroppo me ne sn accorta dopo 13 anni!!!!...è inutile cara ipocrita della minkia ke dici k sn io k t "usavo" x diventare "popolare" a me nn me ne è mai fottuto 1 emerito ***** di quello che la gente pensa di me, ne tnt meno di essere popolare, sei TU che mi hai usata x arrivare alle mie "amike" che poi x fortuna ho scoperto k anke loro erano false, TU hai sempre cercato di fregarmi le xsone a cui tenevo e tengo di + e la kosa k m dispiace e k kn alkune c 6 riuscita, è inutile k kn me fai tt la carina, e poi mi parli alle spalle... xk tnt me lo dikono....se t sto sulle palle vieni e me lo dici in faccia!!!!!!!!!non ti riguarda km m vesto o k musica ascolto, trova altri argomenti x "criticarmi" e ripeto le kose vienimele a dire in faccia...non mi frega + 1 cazzo di te, xò dopo 13 anni c sono rimasta male, crdevo fossi diversa, meglio così, almeno l'ho capito....
raga scst lo sfogo, ma non riuscivo a tenermi tt dentro!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 17:50




scusa di che? qst topic è fatto apposta!
 
Top
Emo4e
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 17:53




ah ok grasshieeeeee!!!!
 
Top
=Punk Panther=
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 20:43




ero amica cn F.(fottuta) G.( ...)e M.(merda)
qst tizie venivano sotto casa mia sl x vedere i ragazzi boni k cazzeggiavano li. un giorno qst troie mi hanno perso la palla e mi è toccato andarla a comprare CON I MIEI SOLDI e x giunta sn dovuta uscire DA SOLA.
qst stronze nn hanno nemmeno ringraziato e si sn messe a giocare cm oke attirando le attenzioni dei ragazzi. sapete xk si sn incazzate? xk qnd loro se ne sn andate sn venuti i ragazzi a parlare cn me e da allora i loro blog sn pieni zeppi di "donatella è un b........." solo xk i ragazzi nn le poxono vedere. cmq sn stronze davvero xk se ne nn avrebbero fatto così. qst è solo l'ultimo episodio ad esempio c'era qll del compleanno di una mia amika: loro non erano invitate e mi hanno detto di non andarci e ad uscire cn loro, ma qnd ho detto che nn volevo loro si sn incazzate xk dovevo x forza uscire cn loro, mi hanno pure detto "anzi k andartene alle 8 da casa della tua amica vattene alle 4 così fai vedere k c sei andata e nel frattempo esci con noi"
ma ki cazzo si credono di essere?
da qst episodi mi kiedono ontinuamente scusaxk ovviamente snz di me i ragazzi non le cacano. io non rispondoai loro messaggi e non le caco in emme ezze enne. addirittura TALMENTE CHE SONO PENTITE ke oggi ho visto M. e neanke mi ha salutata!
ma VAFFANCULO STRONZETTE
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 11/7/2007, 23:04




scusa panther ma c'è una sola parola per definirle


ridicole

un minimo di autostima e magari di simpatia manko per il kazzo no?
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 12/7/2007, 15:34




eppoi xk c parli ancora???


fai come me!!! Activiaaaaaaaaaaaaa dopo quindici gionri aiuta la tua naturale regolarità, e così le puoi digerire!!!
 
Top
Emo4e
CAT_IMG Posted on 12/7/2007, 16:39




heheh...giusto...lasciale xdere...la gente kosì non è degna di exxr presain considerazione...è solo invidiosa!!!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 09:50




questa volta hai prorpio esagerato... mi fai schifo, mi fai ribrezzo!!! l'altra sera eri vestita come una troia, manco a farti vedere perchè tanto anche vestita così seicessa, pure peggio di quanto non lo sei. hai giurato e stragiurato ke ame nn ti piaceva, è solo 1 bimbo, cose così. lo sapevi ke mari c sarebbe stata male! eppure tu l'hai baciato come se niente fosse... ma sei una pedofila!! hai quasi 15 anni e lui ne ha 12 cagati! mari c'è stata troppo male, e io lì a consolarla, poverina... ma ti rendi conto ke ha lasciato il tìsuo ragazzo per lui? come ti permetti di fare cose simili??? non pensi mai ai sentimenti degli altri? l'hai già fatto cn me, ma io sn + forte di mari, lei è già stata delusa altre volte ed è molto fragile, nn so di cosa sarebbe capace se dovesse soffrire di nuovo per un ragazzo. tu pensi di essere una vera amica, di esserci sempre, ma non è così, queste cose le amiche nn le fanno! se fossi stata una vera amica innanzitutto avresti potuto convincerla a non lasciare il suo raga, è stata un po' stupida, ma gli amici servono anke a farci capire quando sbagliamo. sei la più lurida troia pugnalatrice ke si sia mai vista!!!


e pre essere fan dei fob, nn basta sapere il nome del bassista!! (dopo qst commento la vorrete ammazzare pure voi...)
 
Top
°§maho§°
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 14:15




solo il nome del bassista????

cmq una storia del genere è capitata anke a me qnd ne approfito x un...
VAFFANCULO SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 15:01




si, solo il nome del bassista... e manco una canzone! ci sn cose ke io nn so dei fob, ma nn credo ke sia quella la cosa importante, penso ke innanzitutto a uno dabbano piacere le canzoni, ma se hanno una fan così (e fra l'altro fa anche la stessa cosa coi 30second solo perchè ha visto un film con jared leto e lo trova figo), i fob tenteranno il suicidio!!
 
Top
BaRbY's Corpse
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 16:03




beh io ormai nn ho piu bisogno di sfogarmi..
poi ke dire tra l'estate del primo e secondo superiore ho perso al mia migliore amica *siamo ancora amiche ma cmq lei sta sempre con un altra mia amica nn si confida piu con me e tutte ste cose* poi cmq da lei e da altre due mie amiche ke conosco dalle elementari diciamo ke sono un po "esclusa" e loro nn se ne accorgono ke io ci sto di merda poi la cosa bella è ke la mia ex migliore amica con la sua attuale migliore amiche gliene dicono di tutti i colori dietro le spalle a l'altra...
ma ormai ho capito ke me ne devo fregare tanto gli amici li ho anke migliori di loro quindi nn ho bisogno di loro se quest'anno succederà qualcosa sti cazzi a me nn me ne frega piu niente
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 16:30




ABSOLUTELY! :pugno: :pugno:
 
Top
jojo pink
CAT_IMG Posted on 21/7/2007, 20:45




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ali ma sinceramente... dal profondo... vaffanculo!!!!!

caro....la mia Alicetta Freddi????cosa ti ha fatto piccola puffa lei????



cara erika.....schiatta sotto un trreno sei riuscita pure a rovinare la mia idea rovina festa te ne rendi conto....??? che baldracca che sei...poi immagino che adesso tu sia contanta con Umbi neh? baldracca!!!!!!!!! pure quando stavamo insieme io e lui tu gli punytavi gli occhi addosso neh????
posso dire una cosa dal profondo del cuore.... spero che vi lasciate al 6+ presto...nononono anzi...spero che tu rimanga incinta cs sei sistemata per tutta la vita! ex-suora-di-clausura della minchia vero????? "no, io non lo farò mai prima del matrimonio..."
puttana che non sei altroooo!!!!!!!!!!!!!mi fai solo schifo!!!!


scusate il linguaggio e le espressioni colorite....
 
Top
103 replies since 16/4/2007, 13:56   2193 views
  Share