Fall Out Boy - Italia

Ex amiche del cazzo!!!, la vendetta è un pasto che va consumato freddo... ma perchè aspettare??

« Older   Newer »
  Share  
punkina_93
CAT_IMG Posted on 16/4/2007, 20:43




menno malllle!!! cmq... anke io praticamente ho poki amici, e kissene frega a me dicono che sono fuori dal gruppo (+ ke un gruppo sembra una setta satanica) però mi invitano sempre ad uscire... in questo mondo di maskere...nanananananananàààààà
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 10:29




CITAZIONE (punkina_93 @ 16/4/2007, 20:30)
. devi parlare anke con i tuoi, trova il coraggio di farlo, si tratta solo di questo in fondo, poi il resto verà da sè

...'assie!!!siete le prime ke mi ascoltano..il mio problema sono proprio i miei genitori,sono 2 anni ke tentano di ostacolare la storia cn il mio ragazzo ma stavolta hanno toccato il fondo..ho provato a parlarci,a trovare una soluzione,ma nisba,loro restano sulle loro posizioni e nn so + ke fare xkè se continuano così distruggeranno i rapporti tra di noi(intendo cn i miei)...cmq grazie x i consigli,nn ascolto paris hilton xkè sarebbe un suicidioe nn ho voglia di morire,son troppo giovane!! xD

CITAZIONE (NaO'92 @ 16/4/2007, 20:34)
[ e se nn ti vogliono ascoltare mandali a quel paese perchè nn sn veri amici e sn tr presi da se stessi da nn accorgersi che una persona accanto a loro sta veramente male -_-

...infatti ci ho provato a sfogarmi ma è successo quello ke hai detto tu..m sono accorta ke (specialmente una) è troppo concentrata su se stessa e mi ha rifilato la famosa frase.. -___-
 
Top
*VaNy_LoVe_PaRiS*
CAT_IMG Posted on 19/4/2007, 19:56




bhe direi ke un bel "vaffanculo" ci sta a tutti i prof ke c riempono di compiti, quando durante l'anno non abbiamo fatto un cazzo!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 21/4/2007, 13:23




ahahahahaaaaaahhh... per non parlare dei prof che si lamentano che lavorano troppo... ma se nn fanno un kazzo in tutto l'anno!!! e ci torturano pure...
 
Top
NaO'92
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 17:25




nn mi parlate di scuola che nn ne posso veramente più...a morte tt i prof xD!!!!!!!(nn ci fate caso oggi mi girano xD...)
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 18:42




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! rivoltiamogli quelle cazzo di fondamenta alle nostre scuole di merda (rivoltiamo ank i prof)
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 8/5/2007, 21:40




viva l'OT!! :pugno: +1 xD
 
Top
=†Karddy†=
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 16:08




siiiiiiiiiiiiii
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 9/5/2007, 17:13




YAHOOOOOOOO


un solo grido
un solo allarme
la scuola in fiamme
la scuola in fiamme!!!!

vabè... prof andate a cagare..... e cmq nao nn ce l'ha + cn jasmine? da quello k ha detto cominciava a stare sul culo pure a me!!!
 
Top
Lory(s)!
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 17:26




ho bisogno d gridare al mondo intero k ODIO quegli stronzi dei miei compagni k s sentono tt sperti ma mentre valgono meno d un 2 d coppe quando la briscola è denari!!!!!!!!!!!!! andate tutti a ...................................... minkia quanto m stanno sulle........................!!! basta Ciccio poi inutile k c tenti ancora nn c casco + nel tuo gioco del cavolo t anzi v devo sopportare x altri 2 anni!! k palle!! meno male k c sn i miei amiketti giù,fra,giò, laura roberto peppe V VOGLIO TROPPO BENE!!!! scusate x lo sfogo ...ne avevo bisogno!!!!!!!
 
Top
Lostinsoul27
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 11:15




Beh, tanto vale che adesso mi sfoghi anche io, visto che le persone che mi stanno intorno, io le consideravo vere amiche, invece si sono dimostrate solo delle stronze vere e proprio.
Parlo con una certa Francesca... ma chi cazzo ti credi di essere? Solo perchè adesso hai più fegato per parlare con i ragazzi (soltanto grazie a quella puttanella di M) ti crede di essere la padrona del mondo?
E per come mi avete trattato domenica... ma vi rendete conto che razza di persone di merda che siete tu e tutte le altre?
Vi sentite importanti a parlare di cose che io non conosco? Ma andatevene a quel paese e non rompete le palle a me.
Mi sento sempre più lontana da voi, soltanto perchè a quanto pare voi siete le amichette dell'asilo sempre a confidarsi segreti, soltanto per farsi belle ai miei occhi e credete pure che io sia gelosa? Ma per piacere!
E una volta tanto che mi permetto di parlare di qualcosa che anche io conosco come ad esempio harry Potter, tu vieni e fai "Ma dopo un intero anno che avete parlato di Harry potter non vi siete rotte?" e te la prendi pure perchè io dopo non parlo nemmeno più... non l'hai ancora capito che ormai HP è diventato l'unico argomento con cui posso veramente discutere con voi??? Ma non fa niente perchè ormai voi per me non siete niente... siete meno anche della merda...
Bella cosa trattare così le amiche. Vi ringrazio dal più profondo del cuore! Ma Vaffanculo!

Scusate lo sfogo, ma non ce la facevo proprio più :asd:
 
Top
Lory(s)!
CAT_IMG Posted on 14/6/2007, 11:24




nn t preoccupare..... anke io avevo bisogno d sfogarmi e quale posto è migliore d qst topic x farlo!?!?!' :riso: :riso: :riso:
cmq se può servirti arriverà il giorno in cui incontrerai amike/i vere/i cn cui puoi parlare d tt... e te lo dice 1 k x i suoi 17 anni ne ha incontrate d xsone d M.....!!!!!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 21/6/2007, 08:46




QUOTE (Lostinsoul27 @ 14/6/2007, 12:15)
Beh, tanto vale che adesso mi sfoghi anche io, visto che le persone che mi stanno intorno, io le consideravo vere amiche, invece si sono dimostrate solo delle stronze vere e proprio.
Parlo con una certa Francesca... ma chi cazzo ti credi di essere? Solo perchè adesso hai più fegato per parlare con i ragazzi (soltanto grazie a quella puttanella di M) ti crede di essere la padrona del mondo?
E per come mi avete trattato domenica... ma vi rendete conto che razza di persone di merda che siete tu e tutte le altre?
Vi sentite importanti a parlare di cose che io non conosco? Ma andatevene a quel paese e non rompete le palle a me.
Mi sento sempre più lontana da voi, soltanto perchè a quanto pare voi siete le amichette dell'asilo sempre a confidarsi segreti, soltanto per farsi belle ai miei occhi e credete pure che io sia gelosa? Ma per piacere!
E una volta tanto che mi permetto di parlare di qualcosa che anche io conosco come ad esempio harry Potter, tu vieni e fai "Ma dopo un intero anno che avete parlato di Harry potter non vi siete rotte?" e te la prendi pure perchè io dopo non parlo nemmeno più... non l'hai ancora capito che ormai HP è diventato l'unico argomento con cui posso veramente discutere con voi??? Ma non fa niente perchè ormai voi per me non siete niente... siete meno anche della merda...
Bella cosa trattare così le amiche. Vi ringrazio dal più profondo del cuore! Ma Vaffanculo!

Scusate lo sfogo, ma non ce la facevo proprio più :asd:



m sembra la storia della mia vita!!! ma sei sicura k nn siamo tipo 1 persona sola cn due personalità??? k impressiopne mi fa sta cosa!!!! la domenica, HP, francesca... O.o
 
Top
akichan12
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 19:49




ghghgh ora qua mi diverto!!


vffanculo deepika mi stai sul culo [xo sei la mia migliore amica] smettila di trattarmi ocme una cretina!!!cominic a deludermi sei diversa e poi soltanto xk rido e scherzo smeore n significa che io delle volte nn posso essere triste!ora nn ho èpiu nex con cui confidarmi ,te n mi ascolti,la sara nn mi prende seriamente la sandra é una t****** che nn capisce nemmeno l'italiano e qll stronza della margherita che mi ha messo in merda alle elementar mettendomi tutte le mie amiche contro e cosi sono rimasta sola pero' cera la sara che é rimasta con me ma a farti diventare cosi marghe é stata quella bastarda deéla snadra che mi ha rubato l'amica ma x fotrtuna é arrivata la deepika e mi ha fatto diventare piu forte e piu sicura di me !pero nn ho mica dimenticato quella stornza della sar,se no nn saremmo piu il mitico trio delle deficenti pero' poi ho atto pace cn quella stronza della margherigta e ora siamo amichissime!!ma ultimamtente ci sono quelle p********e dell'alessia sophie vera e giulia !!viscide bastarde!vi odio!cosa volete?!metterci tutta la scuola contro?!beh ci siete riuscite!vi odio oche del cazzo!!!leccaculo di merda !giulia strisscia strisscia che fra un po arriveranno qll oche dell'alessia e sophie a mangiarti e qll vacca della vera sara' a ridere alle tue spalle ,si é presa gioco di noi!che bastardaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI ODIOOO ODIO TUTTE LE MIE AMICHE!![il verme la vacca e le 2 oche nn sn mi state mie amiche...]SONO DELLE STORNZEEE ma voglio bene lostesso a tutte =) TRANNE ALLA SANDRA!!!!


ora mi sono sfogata,sicuramente penserete che la stronza sono io che insulto cosi le mie amiche ma in realta' sono cosi ma sono sempre le mie amichissime!!!avevo proprio bvisogno di sfogarmi =D
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 13:11




oooooooooooooookkkeeeeeeeeeii...............
 
Top
103 replies since 16/4/2007, 13:56   2193 views
  Share