Fall Out Boy - Italia

ashlee simpson

« Older   Newer »
  Share  
gdfan92
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 12:21




x punk panther:devi cercare ashlee simpson big fuck up.....buona scompisciata di risate xD!!
 
Top
rosa_nera89
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 17:57




faccio io!!! Eccolo Qua

sono ben felice di sputtanare la troietta!!!!!!

no playback, no sing!!!!!! che stupida ochetta!!!!!!


scusate ma se LEI è Punk, anche Madonna e Britney Spears sono Punk........e io che non capito un ca**o dalla vita
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 12:48




Buahahahahah che ridicola :rotfl:
Eppoi che cazzo fa sul palco? Con le gambe? Ma...?!

ahahahahah inutile essere
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 13:08




PUTTANA al rogo
 
Top
rosa_nera89
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 13:12




Il rogo è troppo poco!!!!! prima la tortura della goccia e poi impalata per storto...........è questo quello che si merita!!!!!!
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 18:44




Ma meno male che avevo le casse già spente :mrsi:

CITAZIONE
Is she retarded?

She looks and sounds retarded. If you look closely at her and her bimbo sister they look like the product of inbreeding.

Cuoto :|
 
Top
susywentz
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 20:31




:mrsi: quoto rosa nera...DEVE CREPAAAAAAAAAAA :davil:
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 14:13




siiiiii... al solito, che modo di ucciderla scegliamo? io direi di staccarle ogni pezzo del corpo e poi farle gocciolare via 4 litri di sangue!!
 
Top
rosa_nera89
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 14:19




troppo poco!!!!!.......gli tagliamo le dita, sia delle mani che dei piedi, una ad una e poi la costringiamo a mangiarsele......poi la rasiamo a zero e gli facciamo la tortura della goccia (non so se sapete che è ma io la adoro)........quando vediamo che ormai è arrivata al cervello la inpaliamo per storto senza beccare organi vitali.......e la vediamo dissanguare piano piano!!!!!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 14:46




MA COS'è STA TORTURA DELLA GOCCIA??
 
Top
MaTtYu92
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 14:59




praticamente si lega una persona a un lettino e le si fa cadere costantemente una goccia d'acqua sulla fronte. dopo un po' impazzirà :mrsi:
io la sapevo così, se sbaglio, mi corigerete :mrsi:
 
Top
rosa_nera89
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 15:03




esattissimo Teo!!!!
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 16:45




certo se è la strega del mago di oz si stancherebbe presto... ma ke scopo? scommetto ke resisterei un bel po', forse impazzireste prima voi di me!!
 
Top
=Punk Panther=
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 16:53




allora... la porto a casa mia, le faccio vedere che pete le fa le corna col criceto e lei si comincia ad incazzare, la faccio assistere al "decoro"(sangue e altre cose) dei suoi poster.
poi viene la parte omiciza. come detto sopra le leghiamo al letto , la filmiamo, le strappiamo tutti i suoi bei capelli, le strappiamo le dita e gliele facciamo mangiare, la tortura della goccia così impazzisce, poi senza colpire organi vitali cominciamo a tagliuzzarla da qualche parte, le caviamo gli occhi con un ferro bollente, alla fine le sbatiamo la testa al muro fin quando non si rompe (questa sarà la cosa che darà piu soddisfazioni dato che deve avere la testa dura per ostinarsi a continuare a fare l'"attrice" e "cantante"), poi vendiamo il video di tutto ciò al miglior offerente su eBay (almeno oltre alla soddisfazione prendiamo anke dei soldi) che lo manderanno in ogni telegiornale
spero che la cosa sia abbastanza soddisfacente
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 16:57




ricordatevi i passamontagna e i guanti neri per le impronte digitali XD
 
Top
80 replies since 14/4/2007, 14:19   1146 views
  Share