Fall Out Boy - Italia

ashlee simpson

« Older   Newer »
  Share  
NaO'92
CAT_IMG Posted on 1/5/2007, 14:50




beh lei si reputa "cantante" e "attrice" ma siccome voce non ne ha e il talento gli manca...non è nessuno delle due.
è sicuro che a Pete serva solo per quello -_-
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 16:33




oggi su internet o trovato un articolo su ashlee e pete che diceva "who the fuck ise pete wentz?!" COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!?!?!?!?!?

ma sfigato di un giornalista che ascolti , bleah, la simpson ma ti è mai passato per la mente di ascoltare della muscia ogni tanto?
 
Top
NaO'92
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 16:38




guarda la cosa oscena è che magari conosceva Ashlee Simpson e invece Pete(che qualcosa la sa fare a differenza di quella gallina xD!) nn sa manco chi è...mah -_- giornalisti di merda :rolleyes:
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 21:30




topo bumpato per rosanera ke la odia xD
 
Top
rosa_nera89
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 23:06




grazie RiRi......lo sapete che nel 2005 è stata nominata ai Razzie Awards come peggior attrice non protagonista per Undiscovered. :retard: :retard:

Se non l'avevate capito prima io sono inamorata Pazza di Pete, non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua inteligenza che dimostra quando scrive i Testi delle canzoni!!!! :sirulez: :sirulez:

e Vederlo con una troietta montata mi urta parecchio.......vi dico solo che per farmi male da sola sono andata su YouTube e mi sono vista l'ultimo suo video (Invisible......magari) e lì il mio odio per lei da 10 che era è passato ad un Fantastiliardo!!!!! :strunz: :strunz: :strunz:

chi si crede di essere!!!!! quegli attegiamenti da superiore del Ca***, quella voce da cornacchia...................e poi è uguale sputata alla sorella!!!!!!!! :strunz: :strunz:


io pongo una condizione: Se Pete è felice anche io sono felice.........ma se la signorina Ashlee Simpsons lo incupisce................ io vado dovunque lei si trovi e gli spacco il suo muso plastificato da cagna!!!!!!! :strunz: :strunz: :strunz: :strunz: :strunz: :strunz: :strunz: :strunz:
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 6/8/2007, 00:48




Nn l'ho mai sopportata a quella puttanella!
Ma nn xkè è fidanzata cn Pete!
E' proprio lei ke mi è antipatica,cn quella faccia di culo!
sin dal primo momento ke l'ho vista,qndo cantava "pieces of me" o "you make me wanna la la" ke cagata di canzone!! Ora è normale ke la odio ancora di più,xkè...(già lo sapete) ma anke xkè fà quella faccia di cazzo,mettendo sempre in primo piano quella braciola, o quel canotto ke si ritrova al posto delle labbra! Poi nn so se sn l'unica ad averlo notato....ma in ogni sua foto insieme a pete,lei assume un atteggiamento cm se volesse dire a tutte noi fan "guardatemi povere illuse,pete è mio,soltanto mio,e voi nn potete fare niente,tranne ke morire d'invidia!!"
Nn stò skerzando....fateci caso!

Madò ke nervi!!! :muro:
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 6/8/2007, 01:36




ai giast uonna LALLAAAA ma ke cazzzo di meeeeerdaaa èèèèè??? BAH. Poi inutile dire ke ha una faccia tutt'altro ke simpatica o.o
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 00:52




:lmfao: No aspetta....la canzone diceva "you make me wanna la la,in the kitchen,on the floor..."

all'inizio dicevo "ma stà scema ke vuol dire?" poi mi ricordo cm se fosse ieri, ke un giorno a trl,spiegarono il significato di qsta canzone di merda...e venne fuori ke voleva dire: "mi fai venire voglia "di farlo" in cucina,sul pavimento...qndo ti incontro,mi fai venire voglia di urlare"
capito?
Qsto ci serve a far capire ke è sempre stata una zoccoletta,anke qndo era più piccola! Già me la immagino,vicino a Pete qndo le viene voglia di farlo e dice "hey pete...you make me wanna la la" :ehm: ma ci pensate?? :risata:
 
Top
=Punk Panther=
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 11:33




mi ero sempre rifiutata di ascoltarla ma oggi ho ceduto. sto ascoltando invisible nel Santo Tubo e vomito così --> :vom: :vomitiamo: è lei si definisce la principessina del punk, a qst punto più principessina del punk la vedo avril. è una stronza, nn ce k dire

non sono riuscita a sentire tutta "Lala" e poi mi sono rimbambita a tal punto che sto ascoltando "I love rock'n'roll" della spears

Edited by =Punk Panther= - 7/8/2007, 12:53
 
Top
gdfan92
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 11:48




oddio nn so se l'avete gia visto....cmq se andate su youtube potete gustarvi con piacere la figura di merda che si è fatta la simpson e le prese per il culo degli americani!!!che ridere :rotfl: :rotfl:
 
Top
=Punk Panther=
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 11:53




postavideopostavideo
 
Top
gdfan92
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 12:09




non so cm si fa :uff:
 
Top
=Punk Panther=
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 12:14




dammi il link del tubo
 
Top
jojo pink
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 12:17




ah, la cara e vecchia simpesson....quanto la odio da 1a 10...direo ltre il 10!!!!
qll vuole essere ugale alla sorella Jessica, che è una cantante brava vocalmente parlando, come attrice dfa un po' desiderare...ma la ashleeeeeeeeeeee proprio mi stà antipatica, per essere come jes si è tinata i capelli, rifatta il naso, gonfiata le tette e dio solo sa quant'altra roba si è fatta fare quella bagascia colossale.....
 
Top
=Punk Panther=
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 12:18




lei è completamente fatta di silicone
 
Top
80 replies since 14/4/2007, 14:19   1146 views
  Share