Fall Out Boy - Italia

Emo Boys: Quando la musica è stile, leggete sta merdata

« Older   Newer »
  Share  
†Mrs Flowers†
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 15:05




CITAZIONE
Io che ascolto quasi tutti i generi sopra elencati che dovrei fare.. conciarmi come un carro del carnevale di Rio solo per dimostrare che ascolto più generi musicali??

meglio di no :risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 16:08




CITAZIONE (VivaForever @ 19/5/2007, 13:18)
BE YOURSELF!

mai sentito pensiero più giusto di questo!
 
Top
Miki_Eat_World
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 21:33




CITAZIONE (VivaForever @ 19/5/2007, 13:18)
Mamma mia che rottura di cogl**ni ste cose!
Allora ricapitolando:
Se ascolti POP devi essere GAY
Se ascolti HIPHOP devi andare in giro vestito tutto largo con i pantaloni che pare che ti sei cagato sotto e quando saluti i tuoi amici devi fare un'articolata impalcatura gestuale fatta di ghirigori con le mani e botte al petto all'urlo di RESPECT.
Se ascolti ROCK devi vestirti di nero e possibilmente allungarti i capelli e abbinare il tutto a borchie di varia nature.
Se ascolti PUNK devi avere la cresta, le righe addosso, un migliaio di piercing e qualche teschio sparso quà e là (ovviamente vale anche per i fans di Avril Lavigne).
Se ascolti REGGAE devi smettere di lavarti i capelli e ammazzarti di canne.
Se ascolti EMO/ROCK/INDIE allora nn puoi rinunciare al cappellino, ai vestiti finti glam/sfigato americano e agli occhiali enormi.. ah sì anche la matita agli occhi male non fà!


MAPPERFAVVOOOREEEEEE!!!!
Essere se stessi no?
Io che ascolto quasi tutti i generi sopra elencati che dovrei fare.. conciarmi come un carro del carnevale di Rio solo per dimostrare che ascolto più generi musicali?? MAVVIMMAGGINATEECHECOMPLICATOSAREBBEVESTISSEALLAMATTINA?

Ma vas a la mierda!
BE YOURSELF!

ahahahhaahahhaahahahahahhahahahahaah
ahahahhaha
...ahah...
...ah
....
aahahahahah
...ahahha...
ah....
:pugno:
 
Top
VivaForever
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 23:55




OT: :pugno: Che vuol dire sta faccina?
 
Top
alternative girl
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 08:50




CITAZIONE (.::RiRi::. @ 13/3/2007, 18:25)
aggiungo questo bellissimo video
emo on tv
babba bia quel servizio è stato trasmesso davvero in tivvù o.o
voi nn avete paura? Io tanta...
ai mast bi imo!

nel video la seconda ragazza intervistata stava ascoltando i fob!!! x]

Cmq è agghiacciante quello ke quella là ha scritto!!! :lookaround:
Mi credete se vi dico che io e la mia migliore amica siamo le uniche a portare all star, jeans e maglietta? :mrsi:
 
Top
°Something°
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 11:20




Sikuro ke qst STRONZATA l'ha skritta 1 truzzo.. Il modo in kui è skritto lo fa kredere alla grande..
NO COMMENT..
Quoto tuz x la storia della moda su hip hop e punk (grazie anke a quella skizzata affetta da peste d avril lavigne ke ha portato i truzzi a girare kn gli skate e le truzze a fare le "ALTERNATIVE" kn le cinture borkiate.....BAH..ma nn solo lei..)
DIO SANTO QNT ODIO QST KOSEEEEEEEEEEEEE
 
Top
alternative girl
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 15:40




sono gli altri che si dovrebbero ritenere alternativi rispetto a loro! sissì
 
Top
Blackoni
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 17:51




dio ma in quel video la pula anzichè stare a romperci i coglioni per quello che ascoltiamo o come siamo (che non centra un cazzo con cosa ascoltiamo) non si mettano a beccare i pedofili e gli stupratori? x forza quando il marcio della società e troppo difficile da trovare prenditela con chi non fa nulla di male xchè lui non scapperà mai.... penso sempre di più che il mondo è andato letteralmente a puttane
 
Top
Miki_Eat_World
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 18:07




CITAZIONE (VivaForever @ 20/5/2007, 00:55)
OT: :pugno: Che vuol dire sta faccina?

Che concordo con te.
Che mi piji bè. :mrsi:
 
Top
VivaForever
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 19:51




CITAZIONE (Miki_Eat_World @ 20/5/2007, 19:07)
CITAZIONE (VivaForever @ 20/5/2007, 00:55)
OT: :pugno: Che vuol dire sta faccina?

Che concordo con te.
Che mi piji bè. :mrsi:

Ah, ok :iea:
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 13:08




quoto cn Blackoni... e cmq io sn un alternativa, xk vesto normale, nn cm gli altri k a furia di d&g, chanel e louis vuitton la scuola sembra una sfilata di moda!!! w i jeans e la magliettaaaaaaaaa e cmq quella là k ha scritto l'articolo potrebbe bene andarsele a pigliare ne culo!!! se a me piacesse il rosa (giammai!) e ascoltassi bob marley mi dovrebbero giustiziare, ma a me piace tutta la musica!!! k devo fare???? k mondo di merda!!!
 
Top
FrancyTheHopeless
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 17:58




CITAZIONE (ekina21 @ 5/4/2007, 19:31)
Ho letto 3 righe e mi ero già rotta le palle: due cose da dire..

1- I My Chemical Romance NON sono emo e da questo momento tutti gli imbecilli che li giudicheranno tali verranno immediatamente messi al rogo.
2- Quello che è descritto in quella puttanata non è l'emo, è il poserismo allo stato puro!! E diamoci una svegliata!!

Detto questo ciao :D

ti voglio proprio quotare.
poveri MCR
 
Top
TEBgc90
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 18:25




E poi sicuramente dp aver lt qst bellissime cs tt saranno convinti d essere emo...ma sn sl poser!S sveglino un pochino! :riso:
 
Top
jojo pink
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 19:04




ma io pur avendo una marea di magliette d&g ecc... non rinuncio al mio tocco artistico tipo vestito chacharel di un sobrio color oro e.........VANS!!!!! ma siiii,,,, viva la spontaneitààà
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 18:26




ognuno vesta cm vuole... CM VUOLE LUI... nn gli altri... o UN TRUZZO COMPLESSATO K PER CULO è FINITO CM GIORNALISTAAAA!!!!
 
Top
111 replies since 12/1/2007, 22:59   4667 views
  Share