Fall Out Boy - Italia

[Proposta] Cazzeggio, Napoli 10/04/10

« Older   Newer »
  Share  
{ KèiDì
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 17:35




E il problema sono sempre io :ebete:
Mia mamma potrebbe accompagnarmi vicino al teatro San Carlo, piazza Plebiscito in pratica... perchè se le dico che andiamo a piazza Garibaldi addio o_o
Poi credo che farvi fare tutto il Rettifilo solo per venirmi a prendere sia una cosa impossibile anche perchè vi ruberebbero prima xD
E quant'èffigo Google Maps in 3D? :looksipugno:
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 19:15




Allora...papà mi ha dato la conferma che posso venire!!! Yeah!

il mio treno dovrebbe arrivare alle 10.37
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 19:18




CITAZIONE ({ KèiDì @ 6/4/2010, 18:35)
E il problema sono sempre io :ebete:
Mia mamma potrebbe accompagnarmi vicino al teatro San Carlo, piazza Plebiscito in pratica... perchè se le dico che andiamo a piazza Garibaldi addio o_o
Poi credo che farvi fare tutto il Rettifilo solo per venirmi a prendere sia una cosa impossibile anche perchè vi ruberebbero prima xD
E quant'èffigo Google Maps in 3D? :looksipugno:

Esiste l'R2 :ebete: Fanno le rapine ma se ci si sta attenti a tutto ciò che si ha non c'è problema :ebete:
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 19:20




E poi si parla male di Milano (1) e poi si dice che certi sono solo stereotipi (2) :rotfl:
 
Top
Nay.
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 20:29




io sarò là per le 4 :mrsi:
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 20:52




Mav, per me possiamo anche aspettarti a mangiare. Cà, ma una volta ti aveva portato in piazza garibaldi çAç. Nemmeno li vicino? Se no boh, voi napoletane non riuscite a fare in modo di trovarci senza problemi li dove portano la cà?
 
Top
‚Trick or Treat
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:21




Scusate io non vedo tutti sti problemi, chi puö ci si incontra a p.zza garibaldi una volta che ci siamo riuniti tutti (max 11) ci si sposta a p.zza plebiscito da Cä (volendo possiamo restare li)oppure chi arriva prima a p.zza garibaldi alias io e ste´, ci sbarchiamo a prendere cä, insomma e´solo napoli non il bronx
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 18:39




Aspe sorellona. Max 11 cosa? Alle 11.00? Ci eravamo organizzati per la 12.00-13.00 cosi ci sono tutti o_o

Ditemi tutti circa a che ora potete arrivare che cosi ci organizziamo bene.

Edited by Blecco. - 8/4/2010, 20:11
 
Top
{ KèiDì
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 20:04




Alloooohra
Io esco alle 12.30 da scuola... traffico permettendo potrei essere lì anche alle 13 (credo massimo 13.30) (a meno che non entriamo o_o in tal caso vi avviserò prima)
Mia mamma mi accompagna vicino alla galleria Umberto I, di fronte al teatro San Carlo... Potete venirmi a recuperare? xD
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 20:14




Si parlava di venirti a recuperare con la Esthah Mobile, ora non so oço
 
Top
Nay.
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 21:49




ok per ricapitolare: la cà arriva alle 13.45 al mèc, seguita poi dalla mav alle 14, blecco sarà là dalle 12.34 ma resterà solo per poco, infatti estah lo raggiungerà dopo 10 minuti se non erro. poi dida raggiunge tutti alle 15.30 col suo ragazzo, miqo spunterà dal cespuglio per far venire un colpo a tuz (che aspetterà tutti in piazza garibaldi alle 13.50) alle 14.03. infine arriviamo io e mari col megafono verso le 14.15 urlando blecco culo e coi cartelloni col medesimo messaggio. la sere in tutto questo guarda.

tutto chiaro? domande? ci vediamo sabato a pechino allora
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 22:28




La parte del colpo è cattiva, sembra che me ne freghi qualcosa poi *fighissima*
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 14:06




emmm raga a me nessuno mi si fila ç_ç

qualcuno che mi viene a prendere in stazione??? Io non conosco Napoli!!! ç_ç
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 14:50




Io direi che la cosa si svolgerà così:

- Estah va a prendere Blec [che non ho capito a che ora viene]
- Blec e Estah vanno a prelevare Sà alla stazione verso le 10:30
- Io e Did siamo in stazione per le 11:45
- Mav, non esiste che non Mècchi con noi, vieni direttamente in stazione dopo la squola à_à anche perchè mentre andiamo a prendere Cà il tempo passerà
- Cà arriva al San Carlo alle 13:30, la andiamo a prendere tutti insieme e poi torniamo a Garibaldi per Meccare
- Sere non ho capito a che ora viene e_e
- Fasta ci raggiunge in stazione alle 27:69
- Miqo muore mentre torna a casa
 
Top
‚Trick or Treat
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 15:24




aspettate un momento, io non sono con la macchina domattina, quindi se stè prende il pulmino per arrivare a p.zza garibaldi sarebbe "carina" come cosa.
Per il resto tutto ok.
 
Top
65 replies since 30/3/2010, 13:20   441 views
  Share