Fall Out Boy - Italia

ITT I take suggestions

« Older   Newer »
  Share  
{ KèiDì
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 09:53




CITAZIONE (ßeã @ 4/1/2010, 20:17)
Escape the Fate no? Il primo album, il secondo è una schifezza XD e i Guns e i Lostprophets e gli Avenged Sevenfold e gli Horrors[?] :ebete:
Poi se vuoi sprofondare nell'abisso del gheirocco i Dir en grey, i D'espairays e forse gli Alice Nine ma pensandoci è meglio di no :rotfl:

Ti ho mai detto che ti amo?
SPOILER (click to view)
Gli A7x avevano confessato che il prossimo cd, che sarebbe uscito in primavera, sarebbe stato stupendo T___T *si deprime*
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 12:45




Cà penso che il nuovo album esca cmq :oo:. Magari in ritardo, ma immagino che le batterie le tengano dalle registrazioni fatte con The Rev.

Ignoranti, ascoltate i Bush.
 
Top
Peppo!
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 12:50




io preferisco gli Obama
 
Top
Teo™
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 12:55




Io faccio un elenco sapendo che vi farà abbastanza schifo :rotfl:
Owl City, se vuoi sentirti emo :rotfl:
Queen *W*, Weezer, Toto :rotfl: , The Clash, Seether :mu:, REM, Oasis *ARGH, li odio ma mi sono venuti in mente ora xD*, Linkin Park delle origini? xD, John Mayer <3, Jason Mraz [questo tizio è un genio, devi andare oltre I'm Yours], Frank Sinatra [LOL mi prende], Dire Straits, Bon Jovi...per ora questi :rotfl:
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 13:23




Queens Of The Stone Age ?
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 14:05




CITAZIONE ({ KèiDì @ 5/1/2010, 09:53)
CITAZIONE (ßeã @ 4/1/2010, 20:17)
Escape the Fate no? Il primo album, il secondo è una schifezza XD e i Guns e i Lostprophets e gli Avenged Sevenfold e gli Horrors[?] :ebete:
Poi se vuoi sprofondare nell'abisso del gheirocco i Dir en grey, i D'espairays e forse gli Alice Nine ma pensandoci è meglio di no :rotfl:

Ti ho mai detto che ti amo?
SPOILER (click to view)
Gli A7x avevano confessato che il prossimo cd, che sarebbe uscito in primavera, sarebbe stato stupendo T___T *si deprime*

Cà <3 :ebete:

muahahhaaua i Clash e i Linkin Park :rotfl:
 
Top
{ KèiDì
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 14:44




CITAZIONE (Blecco. @ 5/1/2010, 12:45)
Cà penso che il nuovo album esca cmq :oo:. Magari in ritardo, ma immagino che le batterie le tengano dalle registrazioni fatte con The Rev.

Rev ha registrato solo poche canzoni u_u io credo che dovrebbero farlo uscire soprattutto in memoria sua... e che poi il progetto A7x vada al diavolo.

Bea :ebete: <3

CITAZIONE (Teo™ @ 5/1/2010, 12:55)
Io faccio un elenco sapendo che vi farà abbastanza schifo :rotfl:
Owl City, se vuoi sentirti emo :rotfl:
Queen *W*, Weezer, Toto :rotfl: , The Clash, Seether :mu:, REM, Oasis *ARGH, li odio ma mi sono venuti in mente ora xD*, Linkin Park delle origini? xD, John Mayer <3, Jason Mraz [questo tizio è un genio, devi andare oltre I'm Yours], Frank Sinatra [LOL mi prende], Dire Straits, Bon Jovi...per ora questi :rotfl:

Amo anche te :||:
 
Top
.:*Margareth*:.
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 14:49




QUOTE (Teo™ @ 5/1/2010, 12:55)
Queen *W*, Weezer, Toto :rotfl: , The Clash, REM, Linkin Park delle origini?

ti amo *-*



bea...cos'hai contro i linkin park...eh...eh...eeeeeeeeeeeeeeh? >_>
 
Top
{ KèiDì
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 14:55




L'ho detto prima io Maja u___u xD

E i miei Pantera dove li mettiamo? *il mio obbiettivo della vita è trovare un fan dei Pantera.*
Rammstein? The Beatles? White Stripes o il nuovo progetto di loro due più non so chi?
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:07




CITAZIONE (.:*Margareth*:. @ 5/1/2010, 14:49)
bea...cos'hai contro i linkin park...eh...eh...eeeeeeeeeeeeeeh? >_>

Niente era perchè li ascoltavo tipo... 4-5 anni fa? Dopo Numb/Encore non ho più ascoltato nulla, non mi ricordo perchè :rotfl:
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:36




bahuahuah i miei compagni di classe la sapevano perchè la passavano su mtv e non vi dico come la cantavano :rotfl: Il "cookkienro as the cookiefall" passerà alla storia.
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:59




shdasfuahushuhasaua sonoa anche andata a vedere il testo per capire che parte fosse :rotfl:
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:59




CITAZIONE (Peppo! @ 5/1/2010, 12:50)
io preferisco gli Obama

(Y)

Sposto
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 22:26




Buckcherry :mrcorno:. Mi ricordano i Bon Jovi. Parlano un pò tanto di figa, forse troppo tipo gli Aerosmith, però la chitarra ci sta. Giusto, gli Aerosmith e gli Who *_*.
 
Top
Peppo!
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 22:32




dei BuckCherry mi piace un sacco Don't Go Away

please don't goo awaaay
you're making a mistakeee XD
 
Top
45 replies since 4/1/2010, 18:09   172 views
  Share