Fall Out Boy - Italia

Napoli, 10/01/10

« Older   Newer »
  Share  
TUz
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 15:27




A sto punto devi venire °-°

Io.
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 16:37




*-*

Io.
 
Top
-Pollon-
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 20:00




miiii quanto costa sto cazzo di treno :( cioè, per me che sono abituata diversamente...roma/napoli è come sassari/cagliari ma con 25€ vado a torno 4 volte xD

devo solo vedere come sto messa a finanze...quanto mi danno i miei nonnini prima di ripartire xD
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 12:32




Vabbine ;w;
Intanto ho prenotato al cinese, quindi sa va +ç+
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 12:39




Io

Morirete tutti per avvelenamento da topi :looksi:
 
Top
Peppo!
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 18:26




ho prenotato il biglietto per domenica.. se bidonate vi ammazzo :mrsi:

anzi no, cosi resto solo con maria :sbav: XD
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 13:16




Stanotte ho sognato una roba fiqisssssima, che per far venire Cri andavo a prenderla fino a Roma, il viaggio è stato stranerrimo '-' c'era un sacco di gente scincuinnica, e tipo il treno non si fermava mai quindi per scendere abbiamo dovuto tirare il freno a mano e saltare giù dalla vettura, in mezzo alla boscaglia. Comunque, arrivata in centro sto malissimo e vengo ospitata da una famiglia strana semisconosciuta [formata da una mia zia, un'amica e un folletto come suoi figli, e il padre era un personaggio di un manga letto da poco E_E]
Prima di andare via da lì chiamo sul cell la Cri e le chiedo dov'è per andarla a prelevare, e lei mi snobbaaa ç_ç fa finta di non poter parlare perchè le suore non vogliono ma io lo so che non è vero çòç insomma quando mi sono svegliata ho capito che la Cri non ci sarebbe stata al raduno E CHE NON SO LE DATE DEGLI ESAMI GESU PANNOLINO DI FIENO

Edited by TUz - 7/1/2010, 13:19
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 13:19




CITAZIONE (Blecco. @ 7/1/2010, 12:51)
:O

La faccia di Pè o della Mari? :rotfl:

Basht ç_ç

CITAZIONE
fa finta di non poter parlare perchè le suore non vogliono ma io lo so che non è vero

Verosimile, le suore sono il male :buu:
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 13:58




CITAZIONE (TUz @ 7/1/2010, 13:16)
Stanotte ho sognato una roba fiqisssssima, che per far venire Cri andavo a prenderla fino a Roma, il viaggio è stato stranerrimo '-' c'era un sacco di gente scincuinnica, e tipo il treno non si fermava mai quindi per scendere abbiamo dovuto tirare il freno a mano e saltare giù dalla vettura, in mezzo alla boscaglia. Comunque, arrivata in centro sto malissimo e vengo ospitata da una famiglia strana semisconosciuta [formata da una mia zia, un'amica e un folletto come suoi figli, e il padre era un personaggio di un manga letto da poco E_E]
Prima di andare via da lì chiamo sul cell la Cri e le chiedo dov'è per andarla a prelevare, e lei mi snobbaaa ç_ç fa finta di non poter parlare perchè le suore non vogliono ma io lo so che non è vero çòç insomma quando mi sono svegliata ho capito che la Cri non ci sarebbe stata al raduno E CHE NON SO LE DATE DEGLI ESAMI GESU PANNOLINO DI FIENO

DR DREAM C'E' BISOGNO DI TE! TUTTI ALLA DREAM-MOBILE!
 
Top
-Pollon-
CAT_IMG Posted on 7/1/2010, 18:28




il mio avvento a napoli è ancora incerto, io vorrei venire, ma ancora non so se posso, in più dovrei essere alle 7:30 circa in una stazione che non ho mai visto...cmq il problema maggiore sono i soldi :mrsi:
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 13:18




Fatteli dare da Giovy :mrsi:
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 17:44




Domenica piove :ebete:
Spero non come oggi però xD
 
Top
-Pollon-
CAT_IMG Posted on 8/1/2010, 20:56




CITAZIONE (Blecco. @ 8/1/2010, 13:18)
Fatteli dare da Giovy :mrsi:

e perchè mai? :o.o:

ps: cmq la vedo grigia...
 
Top
TUz
CAT_IMG Posted on 9/1/2010, 13:30




Beh, gli altri che fanno, confermano? '_'
 
Top
78 replies since 2/1/2010, 01:02   553 views
  Share