Fall Out Boy - Italia

...finley

« Older   Newer »
  Share  
_fra91_
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 17:33




più che un'incazzataura ci sono rimasta male perchè non è quello che pensavo che fosse
 
Top
|TuZza|
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:04




Io ti direi di non prendere le persone per quello che dimostrano di esere nei momenti peggiori ma in quelli migliori...
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:09




ho capito io ma anche se sono nei momenti peggiori non mi metto a insultare il primo che mi capita sotto tiro...si,non sono tutti come me per fortuna ma cazzo si può anche evitare di dire su parole su parole solo perchè si è scazzati...che c'è anche andato giù pesante...
 
Top
|TuZza|
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:14




Andiamo fra non è che ti ha bestemmiato dietro infondo ì_ì e poi come ti ho già spiegato, lo sgarro capita proprio con le persone con cui hai un approccio in lieve bilico ì__ì
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:20




CITAZIONE
lo sgarro capita proprio con le persone con cui hai un approccio in lieve bilico ì__ì

questa proprio non l'ho capita xD
cmq io avrei preferito che mi bstemmiasse dietro piuttosto che mi dicesse che sono una bambina,una truzzetta,un'imbecille che ascolta qualcosa solo perchè va di moda,una superficiale che deve per forza dimostrare qualcosa al mondo e aggiungere anche che si è divertito a dire tutto ciò,che l'ho fatto ridere da quanto ridicola e falsa sono...
se ci sono delle cose che se mi vengono dette mi fanno veramente ma veramente incazzare,lui le ha trovate tutte...
 
Top
|TuZza|
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:27




Perché ti conosce bene :sigiro:
Intendevo dire, quando cel’hai con una persona per un motivo è più facile sboccarsi in un litigio con lei no? Insomma da un piacere quasi perverso sapere di averla fatta incazzare :looksi: o almeno a me lo darebbe :looksi:
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:33




CITAZIONE
Perché ti conosce bene

ho i miei seri dubbi a questo punto
 
Top
|TuZza|
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:34




Infatti stavo scherzando xD
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:35




ah ecco xD
 
Top
|TuZza|
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:36




... c'è qualche possibilità che ti sbollisca?
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:36




forse,ma non adesso
 
Top
|TuZza|
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 18:39




aaaah
 
Top
punkgirl91
CAT_IMG Posted on 19/5/2006, 22:06




:bravo: :clap: :ponpon: :riso: bravissimo questa volta ti do ragione...certo mi dispiace x ki gli piacciono xk ognuno ha i suoi gusti xo io la penso come snip :looksi:
 
Top
bitch_on_sale
CAT_IMG Posted on 20/5/2006, 16:57




ghghgh ma grazie xD
come immaginavamo tutti, devo delle scuse a qualcuno adesso :looksi:
cioè in verità non devo scusarmi proprio con nessuno, perchè infondo ho detto solo quello che pensavo, ma lo faccio lo stesso perchè mi rendo conto di aver offeso, e questo dovrebbe essere una buona ragione per farlo ì_ì
da dove cominciamo… a parte il fatto che ero un pò scazzato neh, se ci sono andato giù pesante non è da me e credo lo sappiate già. ho detto tutto per pura cattiveria e gusto di farlo :riso: come la saggia Tuz ha già detto, quando cel’hai con una persona è più facile sboccarsi perché è.. divertente :sigiro: stavo anche abbastanza male quindi di divertente non c’è stato un bel niente, immagino che faccia piacere saperlo.
Fra non penso veramente che tu sia una specie di bulina che ha voltato gabbana appena in tempo per la nuova moda, lo sai. questo lo penso di quella merda che ascolti. e non posso farci niente se continuerai ad essere incoerente, se è quello che vuoi. e tu non puoi farci niente se io continuerò a pensare che chi è fan dei finley è una mezza incoerente. comunque non è detto che col tempo almeno uno dei due cambi parere.
adesso che ho chiarito questi punti, ti chiedo di scusarmi se ho esagerato, non ti credevo così debole agli attacchi, non l’ho fatto apposta. lo sai che a te ci tengo, davvero.
Reg scusami veramente perché ti ho fatto una merda mentre tu cercavi di ragionare…
lo sapete che sono un ragazzino irascibile, almeno Tuz lo sa troppo bene :shifty: lo faccio sempre e poi me ne pento sempre, ho un carattere di merda :riso:
 
Top
Regan_elfa
CAT_IMG Posted on 20/5/2006, 17:06




CITAZIONE
a parte il fatto che ero un pò scazzato

nn si era capito :mrno:

CITAZIONE
Reg scusami veramente perché ti ho fatto una merda mentre tu cercavi di ragionare…

in effetti mi hai mandato a farmi fottere sl xkè t avevo chiesto gentilmente d abbassare i toni.... In ogni caso io sn un'impicciona xciò forse da un lato me lo meritavo...

E' stato veramente fuori luogo il commentino tipo e tu reg ke le difendi da amiche forever... Ma posso capirlo xkè hai tirato tnt d quelle cose senza senso ke te lo lascio passare cm sclero momentaneo (me clemente mode on xD)

x il resto nn dico niente xkè sn affari tuoi e della fva
 
Top
227 replies since 18/5/2006, 17:30   2206 views
  Share