Fall Out Boy - Italia

Tattoo, cosa avete?volete farlo?siete indecisi?avete paura?li odiate?....dite tutto qui!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:*Margareth*:.
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 11:45




dato che non ho ancora postato una foto del mio tatuaggio (tranne nella sezione delle foto xD )...eccolo qua :mrsi:

SPOILER (click to view)
image


e' un po' sfuocato perche ho fatto la foto con il cell xD
 
Top
-Pollon-
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 11:50




sembra una foto hard :rotfl:

cmq dall'altra foto sembrava più grande xD
 
Top
.:*Margareth*:.
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 11:50




scusate xD


si ma cavolo...come faccio a fare una foto normale? xD sta la....che devo fare xD

boh e' tipo...3cm x 2 ....piu' o meno *grat* e piccolo xD
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 12:14




LOL xD Ma no dai non sembra una foto hard :looksi: xD

Cazzo, uno dei motivi principali per cui non mi sono ancora tatuata è che non ho voglia di passare là in negozio xD

Stesso motivo per cui è passato un anno prima del piercing xD E ho fatto chiamare la Maui al posto mio perchè mi vergognavo :rotfl:

Dovevo anche passare dopo un mese a fare cambiare il piercing tra l'altro, cosa che non ho fatto perchè non avevo sbatta :rotfl:
Quanto sono sfigata? xDD
 
Top
.:*Margareth*:.
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 12:21




buahaha.....pure io mi sto facendo il piercing da un sacco di tempo...... proprio perche non ho voglia di passare la...e poi e' sempre fuori strada....cioe'...se io vado in centro....il negozio e' la....tipo 300 m piu' in la...ma non vado MAI da quella parte...quindi xD ancora niente piercing xD
 
Top
Nay.
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 02:06




CITAZIONE
odio quando quelli a cui non piacciono, o semplicemente la gente superficiale che non capisce, dicono così e ti fanno la predica

in realtà la gente superficiale non è quella....
 
Top
Massijokerbat
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 08:59




Superficiale no ma è tanto ignorante... però non si può nemmeno chiedere in un paese così mentalmente arretrato che le persone di generazioni precedenti alle nostre capiscano il significato del tatuaggio...
una volta una signora anziana mi ha detto che i tatuaggi ce l'hanno gli ebrei e i carcerati...e quindi facevo parte del loro gruppo...
ma sinceramente cosa c***o me ne può fregare.......io sono felice così...

poi le ho detto che sua nipote si era fatta un piercing nelle zone intime(non era vero)ed è corsa subito a casa rischiando l'infarto.....
 
Top
~Panic!Dolls
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 11:00




scusa ma 1° quelle che chiami tu ignoranza mi sembra, da come scrivi, che sia solo differenza dovuta a generazioni diverse perchè è vero prima i tatuaggi li avevano solo un certo tipo di persone ed è normale che quella povera vecchia ti abbia detto quello, 2° e questa è una mia idea personale, ognuno esprime la sua opinione su 1argomento, in questo caso il tatuaggio e non tutti sono concordi, e sempre personalmente dico che uno "fa la predica" è 1espressione che uso quando quello che sta dicendo mi tocca sul vivo, ossia sono in torto e mi rode a morte che me lo fai notare, 3° ognuno ha la sua idea, non tutti fanno un tattoo perchè ha un significato, sai quanti cretini incontro che hanno una tatuaggio solo perchè è bello? A quelli non ci vorrebbe una predica ma una bella capata nel muro che è diverso.
Io ho un tatuaggio e quando qualcuno mi dice "wa anche io voglio farmelo", la prima cosa che gli dico è "pensaci bene perchè ti resta per sempre" e questo non mi sembra 1 atteggiamento di predica ma solo una consapevolezza o sbaglio?
 
Top
Massijokerbat
CAT_IMG Posted on 7/7/2009, 06:32




...non mi sembra che ci siano state delle prediche...tu puoi scrivere le tue idee liberamente non sarò certo io a dirti di non farlo...
la frase "ti resterà x sempre" è una frase ridicola..(secondo me)...perchè significa ...."ti resterà x sempre..... e in un paese così pieno di pregiudizi non ti prenderanno mai sul serio".
 
Top
~Panic!Dolls
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 10:48




ma infatti non pensavo assolutamente dinon poter dire la mia, è solo che pensaci bene ti resterà per sempre lo intendo nel senso che una cosa che per te (un te generico, perchè non critico nessuno) può avere un senso, un valore adesso, magari fra 10 anni non l'avrà più e per carità se piace avere sulla pelle una cosa che un domani avrà il valore di una stupidaggine, beh... de gustibus, ma se qualcuno che non ha un tatuaggio mi chiede "un consiglio" a me viene spontaneo dire questa cosa, sarà perchè io ci ho ragionato su più di 1 annetto prima di farmi un tatuaggio ^^
 
Top
Nay.
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 16:15




Quoto in pieno Panic Doll, dipende anche come uno prende quella frase (pensaci bene, ti rimarrà per sempre), ovvio che se la prendessero tutti come Massi, si avrebbero pregiudizi ANCHE su chi intende solo farci ragionare un pochino.


Bisogna solo cercare di vedere da tutti i punti di vista, mente più aperta, ragazzi ;)
 
Top
.:*Margareth*:.
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 16:19




io volevo farmi quel tatuaggio da quando avevo 10 anni...quindi....ho aspettato 10 anni prima di farlo o_o (vabbe che a 10 anni non puoi farti un tatuaggio...ma cmq xD )
 
Top
Nay.
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 00:32




Vabè sta di fatto che io voglio farmi la scritta F. C. Internazionale sulla caviglia :sbav: però non lo faccio ancora, aspetto un po' perchè è una scelta importante :||:
 
Top
Massijokerbat
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 08:13




CITAZIONE (Nay. @ 8/7/2009, 17:15)
Quoto in pieno Panic Doll, dipende anche come uno prende quella frase (pensaci bene, ti rimarrà per sempre), ovvio che se la prendessero tutti come Massi, si avrebbero pregiudizi ANCHE su chi intende solo farci ragionare un pochino.


Bisogna solo cercare di vedere da tutti i punti di vista, mente più aperta, ragazzi ;)

io non ho pregiudizi....e poi io per il primo ci ho pensato 3 anni...
però ho solo detto che se mi vedessero i tattoo nei miei posti non sarei mai preso seriamente per lavorare e per altre cose...sembra di vivere ai tempi del medioevo...e non è affatto giusto!!!!
cmq se tutti la prendessero come me sarebbero tanto (ma non esageratamente) tatuati anche con delle cose non proprio ragionate il giusto....

concludo dicendo.....
PENSATECI BENE....e fatelo nei posti puliti e autorizzati dall'ASL perchè la cosa più importante è sia che venga bene e bello, ma soprattutto che la vostra salute non venga rovinata... :bravo: :bravo: :bravo:

ah Nay io voglio fare il Grifone del magico Genoa!!!!!
 
Top
°°Antea°°
CAT_IMG Posted on 9/7/2009, 22:07




cosa vuol dire FC internazionale?°-° Massj,non ti conosco ma da quello che ho letto mi sembra che fraintendi le cose!non è che ogni cosa che viene detta sui tatuaggi è una predica..anch'io dico a chi mi chiede del mio tatuaggio "pensaci bene perch ti rimarrà per sempre"..ma intendo dire"fattene uno che abbia veramentesignificato,per non dovertene poi pentire di qui a qualche anno"...conobbi un ragazzo che mi disse che si voleva fare un certo tipo di tatuaggio(anche bello grosso)..quando gli chiesi se avesse un significato per lui,lui mi rispose"no,voglio farmelo slo perchè è bello"...so che poi se nè pentito!!
detto ciò..non ho ancora trovato il kanji per il miooo!e non so se posso farlo! °-° mi sono ricordata che quando mostrai il mio tatuaggio ai miei genitori,l'unica cosa che mio padre mi disse(assieme a "ora sei marchiata come una mucca")fu"ma mica te ne fai un altro poi?"e io,traumatizzata per il dolore recente(lo avevo fatto da 3 mesi)risposi di no...ç____ç
 
Top
163 replies since 26/6/2009, 08:00   3120 views
  Share