Fall Out Boy - Italia

Tattoo, cosa avete?volete farlo?siete indecisi?avete paura?li odiate?....dite tutto qui!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:*Margareth*:.
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 16:10




vero :mrsi:

cmq...quello sulle costole mi piace moltissimo..pero'....ahiaaa...che male xD
 
Top
Massijokerbat
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 16:25




ero avvinghiato al lettino...
nella schiena non mi ha fatto male...
sotto l'ombelico nemmeno.....sul piede ho sofferto tanto e un pò nel petto...
il dolore si differenzia da persona a persona e conta tanto anche con quale psicologia vai a farlo...un conto se si è tranquilli e un altro se si ha paura....
BYEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
.:*Margareth*:.
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 17:21




anche questo e' vero...ma e anche vero che dove le ossa sono piu' esposte ( *grat* ) fa male xD
 
Top
-Pollon-
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 17:41




si nei punti dove l'osso è più in evidenza fa molto più male, io nella spalla ho sofferto come un cane! volevo prima uccidere il tatuatore e poi uccidermi io >_< ma è anche vero che il dolore dipende da persona a persona, ad esempio, mia cugina ha una scritta sotto l'ombelico e le ha fatto malissimo!
 
Top
.:*Margareth*:.
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 23:26




si ...vero....tipo un mio amico si e' fatto il tatuaggio sul muscolo..sulla gamba....sotto il ginocchio...come cavolo si chiama...non mi viene ni mente :rotfl:...cmq si...se l'ha fatto li...e ha detto che gli faceva il solletico xD quindi...si...dipende da persona a persona xD


uff....non vedo l'ora di farmi il secondo >_<
 
Top
-Pollon-
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 00:53




anche io il terzo *-*
 
Top
Massijokerbat
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 07:22




io il quinto il sesto e così via....e riempirmi il braccio che vuoto mi da noia!!!!! uffa!!!!!!!!
 
Top
.:*Margareth*:.
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 11:30




:rotfl:
 
Top
°°Antea°°
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 11:44




io ce l'ho qui...
non è proprio sulle costole,ma l'ultima costola me la tocca e fece un male cane!! sto aspettando l'ispirazione per il 2 *-*

Attached Image: y1pOd_Ml_6uOosmc1S42ZYFOQFg7k68xaZHsn2U966n3w4pxwTCnelh9N48kQIxHXs0_m6pe8DEsDNjunuWFpuY_Q.jpg

y1pOd_Ml_6uOosmc1S42ZYFOQFg7k68xaZHsn2U966n3w4pxwTCnelh9N48kQIxHXs0_m6pe8DEsDNjunuWFpuY_Q.jpg

 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 12:06




Uao *-*, Ante il tuo mi è sempre piaciuto un sacco, soprattutto il connubio forma/posizione xD
Io ancora non ho avuto la sbatta di fare il primo, anche perchè ho almeno 3 disegni in stand by, e finchè non mi deciso :looksi: xD
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 15:23




CITAZIONE (-Pollon- @ 30/6/2009, 12:52)
figlia io ti dò il permesso di fartelo :mrsi: ignora quello che dice l'altra mamma!

Grazie Mami *-*
solo che ancora non ho idee precise >.<
 
Top
Massijokerbat
CAT_IMG Posted on 2/7/2009, 08:30




CITAZIONE (.Cadav.Erica. @ 1/7/2009, 13:06)
Uao *-*, Ante il tuo mi è sempre piaciuto un sacco, soprattutto il connubio forma/posizione xD
Io ancora non ho avuto la sbatta di fare il primo, anche perchè ho almeno 3 disegni in stand by, e finchè non mi deciso :looksi: xD

brava pensaci bene.......perchè è una cosa che ti rimarrà per bla bla bla......comunque se ti piacciono perchè non li fai tutti e tre.. :looksi:
io credo di essrmi creato in testa una scaletta dei tatuaggi... :vergognati:

CITAZIONE (.:*Margareth*:. @ 1/7/2009, 00:26)
si ...vero....tipo un mio amico si e' fatto il tatuaggio sul muscolo..sulla gamba....sotto il ginocchio...come cavolo si chiama...non mi viene ni mente :rotfl:...cmq si...se l'ha fatto li...e ha detto che gli faceva il solletico xD quindi...si...dipende da persona a persona xD


uff....non vedo l'ora di farmi il secondo >_<

il muscolo si chiama : :gh: MUSCOLO POPLITEO :bravo:

lo so perchè mi ci avevano operato 32 pnt.... :mascotte:
 
Top
.:*Margareth*:.
CAT_IMG Posted on 2/7/2009, 11:05




ah ecco...grazie :mrsi:


ah si......io voglio farmi il secondo tatuaggio su quel muscolo (guardate su xD ) sulla gamba destra :mrsi: *-*
 
Top
-Pollon-
CAT_IMG Posted on 2/7/2009, 11:25




CITAZIONE (~M a V. @ 1/7/2009, 16:23)
CITAZIONE (-Pollon- @ 30/6/2009, 12:52)
figlia io ti dò il permesso di fartelo :mrsi: ignora quello che dice l'altra mamma!

Grazie Mami *-*
solo che ancora non ho idee precise >.<

prego figlia cara u.u fai con calma xD

io il mio primo tatuaggio l'ho disegnato verso i 15/16 anni, sapevo che volevo farmi quello e appena ho avuto la possibilità, l'ho fatto.

(chi ha l'accesso alla sezione foto lo conoscete già ma li posto ugualmente xD)
image
polso destro, interno, il simbolo del mio segno zodiacale, leone, con un piccolo sole. il simbolo non tanto per lo zodiaco, ma proprio per il leone come animale, forte, coraggioso, ma anche molto prigro xD poi va beh mi ci rispecchio pure per la criniera u.u capelli giganti *w* e il sole perchè io sono così, una ragazza solare, ma anche molto egocentrica, lo ammetto mi piace stare al centro dell'attenzione xD

image
il 2°, il mio orgoglio e la mia gioia *-* il secondo rigo dello spartito di river flows in you di yiruma, questo perchè la prima volta che la sentii fu in un video su twilight, le immagini, le parole, unite a questa splendida melodia, mi hanno fatto piangere dibbrutto xD e il tutto mi ha fatto pensare all'amore, al vero amore che tutti cercano, me compresa, l'amore senza il quale non si può vivere *-* (ebbene si, sono una romanticona) il tutto unito ad un'altra cosa senza la quale non potrei vivere, la musica. non suono eh xD però se non ci fosse la musica probabilmente mi sparerei xD

come vedete i miei tatuaggi sono molto profondi, e mi vanto di questo xD
ora che lady dalia ha finito gli esami, potrà finirmi il disegno del mio terzo tattoo: la faccia di jack scheletron, perchè nbc è il mio film preferito, con espressione dubbiosa, il che sta ad indicare il mio continuo essere indecisa su tutto, e quando dico su tutto, vuol dire su tutto xD

va beh finito il monologo, cià

PS:
CITAZIONE (Massijokerbat @ 2/7/2009, 09:30)
brava pensaci bene.......perchè è una cosa che ti rimarrà per bla bla bla......

questa mi ha fatto morire :rotfl:
odio quando quelli a cui non piacciono, o semplicemente la gente superficiale che non capisce, dicono così e ti fanno la predica! ma vaffanculo xD
 
Top
Massijokerbat
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 09:00




grande pollon!!!!!!!!!
 
Top
163 replies since 26/6/2009, 08:00   3120 views
  Share