Fall Out Boy - Italia

Semifinali - La Talpa!

« Older   Newer »
  Share  
Blecco.
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 20:09




Semifinali: La Talpa
image
Talpa europaea
Ebbene si signori e signore. Come avrete capito dal titolo del nuovo gioco, c'era una talpa tra di voi fin dall'inizio. Questa talpa conosceva tutte le rispote ai giochi e vi ha ingannato per tutto questo tempo per prepararvi a questo gioco. Volete vendicarvi vero? Ecco allora vedete di scoprire chi è. I quattro partecipanti a questo gioco hanno 48 ore di tempo per rispondere e scrivere il nick del loro sospettato di essere la talpa. Vorrei fare qualche precisione. La talpa non deve essere per forza tra voi quattro, potrebbe essere anche tra i giocatori che hanno perso. Una volta postato, inoltre, non potete cambiare la vostra decisione e quindi editare il messaggio. Errori di scrittura del nick o simili non comportano penalità quindi non preoccupatevi, basta che si capisca a chi vi riferite. Passano al turno successivo i primi due partecipanti che dicono il nome, ovviamente giusto, della talpa. A questo punto vi domanderete, "se la talpa è tra quei quattro, come fa a vincere?". Semplicissimo. La talpa vince in condizioni particolari, in quanto è stata avvantaggiata fin ora. La talpa passa al turno successivo se nessuno o solo un giocatore la scopre. Se nessuno indovina chi è la talpa, oltre a lei, passa al turno successivo il giocatore che ha ottenuto più punti nei turni successivi. Nello stesso caso, ma con la talpa già fuori dai giochi, passano al turno successivo i due giocatori con il punteggio più alto. In caso di parità di punteggi saranno i giudici a valutare chi passa. L'identità della talpa, e quindi i vincitori, verrà svelata solo al termine della scadenza data.

Dovete postare in questo topic il nome del vostro sospettato. Potete postarlo fino alle 21.00 dell' 11/04/09, quando verrà data la soluzione. Questo topic contiene anche eventuali chiarimenti e commenti sul gioco.

Nomi sospettati:
Sonny.1993 = .Lola.
~M a V. = .Lola.
Eli» = ~M a V.
sereNusa_ = .Lola.



Edited by Teo™ - 11/4/2009, 09:34
 
Top
Peppo!
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 20:14




rotfl
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 20:35




ho capito poco e nulla xD
per quel poco che ho capito ho due sospetti >.<

posso fare due nomi invece di due? xD
 
Top
.Lola.
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 20:37




Teo ti odio.
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 20:40




Crii giochiamo in coppia :looksi:
 
Top
.Lola.
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 20:48




mav è che gioco di coppia si può fare in questo caso xD
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 20:51




CITAZIONE (~M a V. @ 9/4/2009, 21:35)
ho capito poco e nulla xD
per quel poco che ho capito ho due sospetti >.<

posso fare due nomi invece di due? xD

ù
hai UN solo sospettato e prova a collaborare con la cri che ti faccio a fettine
 
Top
Sonny.1993
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 21:15




che figo :rotfl:

è tutto a culo però ò_ò
io non conosco nessuno qua ò_ò
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 21:16




riguardati i vecchi topic delle essediadi no?
 
Top
Sonny.1993
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 21:22




see, un cazzo in culo :asd:

dico lola, dai :sasa:
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 08:30




vabbe dico lola anche io.
ma non è lei xD
 
Top
Teo™
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 09:31




CITAZIONE (.Lola. @ 9/4/2009, 21:37)
Teo ti odio.

:NU:
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 12:18




Sono io la Talpa.
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 12:32




No sei solo cieca :già:
 
Top
35 replies since 9/4/2009, 20:09   196 views
  Share