Fall Out Boy - Italia

Teen Rock n. 16

« Older   Newer »
  Share  
pimpi
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 22:24




io ne conosco soltanto una (credo la prima che hanno fatto) dove mi ricordo che metteva la w al posto della v nelle parole .-.
ma ceeeerto continuiamo a stuprare l italiano <_< sicuramente tutte le bimbeminkia ora si chiameranno Wale invece che Vale :looksi: :vergognati:
 
Top
.Lola.
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 23:09




ma non lo comprerò mai xD ci saranno pure i fob ma chissene c'è già tutto quello che è necessario sapere su internet tanto gli fanno sempre le solite domande di merda le cui risposte ormai le sanno pure i muri! comprare quesi giornali serve solo ad aumentare il quantitativo di merda in giro :mrsi:
 
Top
*FallOutBoyPete!*
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 00:57




Ahaha...Bella Crì! :asd:
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 17:13




Bambolina ElettRICA
Il mio nome è ovunque ò_ò

Comunque, tio caro! Sti fottuti cinemi bizzarri, mi hanno rotto il cazzo, sono un rip off dei Cinema Strange, band SERIA, a differenza loro.

Poi quoto Cri, le interviste consistono nelle solite quattro domande e nei due o tre fatti tirati giù da wikipedia.

 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 18:38




manco quelli, perchè sbagliano i ruoli, i nomi, qualsiasi cosa :mrsi:
 
Top
faithviolet
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 19:41




Oddio non sapevo neanche esistesse questa rivista ormai quello che mi interessa lo cerco su internet perchè tanto, come avete già detto, quello che scrivono lo sanno tutti...e poi per carità andare a comprare una rivista che dico :"ma chi cazzo sono sti gruppi?" lasciamo perdere... riviste serie ce ne sono veramente poche e poi pure gli slipknot ci hanno messo!!Non lasciano stare proprio nessuno!!!
 
Top
pongaT9
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 20:47




la solita cazzata all italiana.........mettono in un unica pentola tanti gruppi ke tra loro nn ci akkokkiano un kazzo...............nn spenderei manco un centesimo x comprarlo.......avrebbe più valore un pezzo di cartigienica cn scritto una loro intervista piuttosto ke quella merdosissima rivista cn tanti altri gruppetti di merda in copertina...........
 
Top
*FallOutBoyPete!*
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 01:11




CITAZIONE (pongaT9 @ 2/4/2009, 21:47)
nn spenderei manco un centesimo x comprarlo.......avrebbe più valore un pezzo di cartigienica cn scritto una loro intervista piuttosto ke quella merdosissima rivista cn tanti altri gruppetti di merda in copertina...........

:lolliamo: Miticissimo!
 
Top
.Lola.
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 04:03




CITAZIONE (pongaT9 @ 2/4/2009, 21:47)
la solita cazzata all italiana.........mettono in un unica pentola tanti gruppi ke tra loro nn ci akkokkiano un kazzo...............nn spenderei manco un centesimo x comprarlo.......avrebbe più valore un pezzo di cartigienica cn scritto una loro intervista piuttosto ke quella merdosissima rivista cn tanti altri gruppetti di merda in copertina...........

akkokkiano :rotfl: *fugge*
 
Top
deila;
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 12:26




Io lo prendo solo per vedere i Fob o_
Anche se sinceramente dall'intervista mi aspettavo molto di piu ._.
 
Top
pongaT9
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 19:23




ma ke si dice almeno nell intervista????
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 21:47

s.o.s roger
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,402

Status:


Secondo me è qualcosa copiato dalla rete :lol:
 
Top
deila;
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 22:05




Mah..Le solite cose..
Tipo:
- Benvenuti in italia ragazzi! quesra è la prima volta che venite qui ?

Si e siamo veramente eccitati all'idea di suonare stasera!

Poi fa una domanda che hanno girato molti paesi e chiedono se è meglio l'europa o gli stati uniti..
E loro rispondono.. che gli piace molto "I nostri fan qui sono pazzeschi".. "E' certo però che rimaniamo sempre molto legati agli stati uniti."

Poi chiede se sono amici.. Chi è il piu pazzo.. e la risposta è pete ;D
Poi dice..
- Quanto vi divertita a girare i video clip, sempre cosi spassosi? *MA CHE DOMANDA è??? O_O

Boh dicono che gli piace molto e si diventono tanto..

Poi l'ironia dei Fob, Curare il look. E poi fanno una domanda sugli oresetti tenerissimi sulla copertina dell'ultimo album .w.
Poi della canzone Beat It. I loro gruppi preferiti.. ovvero i Green Day.

E poi Dicono che sono contenti che i Blink 182 sono ritornati..

Tutto qui o_o
 
Top
xDende
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 22:44




e non dimenticarti di ashlee e bronx..ti pare che non se la fanno sfuggire :o.o:
e a questo si colegheranno con : " e voi altri siete fidanzati?!" e la risposta sarà una cosa tipo " non lo saprete mai" :||:
e la chiusurà, al 99% sarà: bene ragazzi, speriamo di rivedervi presto in italia!

SPOILER (click to view)
non c'è bisogno che me lo dici tu..quasi quasi non sai neanche chi sono :perpl:


ops..pensavo fosse la previsione dell'intervista, non quello che riporta veramente!:asd:
 
Top
deila;
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 23:13




Si vabbe XD
Ma penso che per parlare di ashlee e pete avrebbero dovuto fare un intervista su pete.. Che cosa centra bronx con milano? *omg
Comunque come ho detto mi aspettavo di piu o_o
Spero che non siano cosi scemi da non mettere un altra intervista o qualcos altro nel prossimo numero o_o
Io voglio sapere cosa pensano di Milano *_*

ANZI.. Cosa pensano dell'italia ;P
 
Top
41 replies since 1/4/2009, 14:56   394 views
  Share