Fall Out Boy - Italia

polo ralph louren, (o kome kazzo si scrive)

« Older   Newer »
  Share  
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 26/1/2006, 23:24




no O_o ve l'avrei già detto
 
Top
sniper_wolf_
CAT_IMG Posted on 27/1/2006, 17:55




CITAZIONE (=Tuzza= @ 26/1/2006, 22:59)
non offendermi le bitch whore slut e cose così di vf che sono le mie preferite

quoto
 
Top
ekina21
CAT_IMG Posted on 7/4/2007, 09:54




E' la polo dei figli di papà, per questo io non ne voglio una.
 
Top
jack black!
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 11:39




bene...a quanto pare ognunoo di noi vive nel mondo dei truZzi(bleah che schifo!=(
bene..dato che io abito nella stessa zona di tuz, potete immaginare che la situazione è la stessa...
:retard: :retard:
in tutti i casi qui è di moda anche avere una maglia con la faccia di joe cioè un capellone con gli occhiali da sole....mah..
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 13:54




Joe Rivetto? Pure qua :mrsi: che bella cosa :mrsi:
 
Top
jack black!
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 13:57




CITAZIONE (x.fra.x @ 12/6/2007, 14:54)
Joe Rivetto? Pure qua :mrsi: che bella cosa :mrsi:

:clap: :clap: sisi esatto joe rivetto :clap: :clap:
solo che hanno fatto la parodia e lo chiamano joe MINCHIETTO :riso: :riso: :riso: :firuli:
 
Top
x.fra.x
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 14:21




xD
sono una cosa sconcertante quelle magliette :looksi:
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 12/6/2007, 18:55




mai vista una, Bden t ringrazio di farmi vivere in un posto dove l'alternatività rulla :sirulez:

Oppure dite ke è xkè giro senza occhiali e conseguentemente nn vedo una minchia?
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 12/7/2007, 16:48




sono troppos tufa di ste coseeeee... allora, se giri con degli occhialoni griffati che ti coprono la faccia che poi nn t riconosce manco tua madre e se ti vede alla porta ti chiede chi sei.
Se usi le cinture con loghi di marche truzze varie(dipende da dove vivi), tipo dieggì, a-style(presente?? sarebbe quella dei due omini k si montano), luis vuitton, chanel, ecc...
Se alla vista di una persona che veste come piace a lei urli pankettusa, pankettona, panka, metallara, rockettara e altre parole che farebbero svenire luca giurato in persona...
se quando il più rispettabile ignorante/bullo/coglione della tua scuola mette su qualcosa gli chiedi subito dove l'ha comprata e (anche se costa un occhio della testa) la compri anche tu....
Se sei disposto a pagare 180 euri un paio di jeans solo perchè hanno scritte sopra le iniziali di due froci che della vita sanno solo ke ha un inizio e una fine....
Se vedi gigi d'********(meglio nn dirlo) come il tuo mito musicale e credi che la sigla di unomattina sia una canzone...
se hai la musica da discoteca sul telefonino e non fai altro che ascoltarla e ripetere le tre frasi che vengono dette in tutta una sera...

Allora, caro soggetto ignoto, sei solo e solamente... un comunissimo ragazzo italiano!!!
 
Top
.::RiRi::.
CAT_IMG Posted on 12/7/2007, 21:08




mauhauhauhuaha mi aspettavo un bell'insultone finale, ma tu c sei andata giù peggio... Dire "ragazzo italiano" è probabilmente un insultone peggiore del peggiore ke avrei pensato io :mrsi:
 
Top
punkina_93
CAT_IMG Posted on 12/7/2007, 21:13




oddio... ma a ke hai pensato??
 
Top
Yakko!
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 21:06




è bello essere 1 ragazzo italiano...
 
Top
~.SuperStar.•
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 19:44




allora qui se non hai una maglia del genere non sei tra gli "in"
ma vaffanculo IN del cazzo qui i figli di papà che vogliono solo far vedere si chiamano IN o POPOLARI -____-
ma se ne andassero tutti a fanculo......
image
 
Top
42 replies since 23/1/2006, 21:01   784 views
  Share