Fall Out Boy - Italia

domandina...

« Older   Newer »
  Share  
*FallOutBoyPete!*
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 18:08




Si,... magari si potesse andare nel backstage!
Non ci vuole il pass x quello?? :look:
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 18:15




CITAZIONE (.Lola. @ 24/1/2009, 13:46)
CITAZIONE (-Sere. @ 24/1/2009, 13:25)
che backstage? :perpl:

Dai ragazze dopo il concerto non volete infiltrarvi nel backstage???
 
Top
*FallOutBoyPete!*
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 18:21




Io già stò là! :asd:
 
Top
~Panic!Dolls
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 19:03




CITAZIONE (rosa.nera @ 24/1/2009, 18:15)
CITAZIONE (.Lola. @ 24/1/2009, 13:46)

Dai ragazze dopo il concerto non volete infiltrarvi nel backstage???

proporrei il termine "TENTARE" di infiltrarci... :looksi: forse è più indicato xD
ciemmequ dobbiamo vedere se fanno l'after da qualche parte, in qualche locale perchè lì mi butto a pietà cn il gorilla *w*
 
Top
X_CiCCio_X
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 17:25




Secondo me dovremmo mandare davvero una mail ai Fob o al loro manager o a qualcun altro,riempendo di lodi il nosro forum XD
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 16:30




Una volta scrivemmo su FBR ma non ci cagarono xD Comunque, io proporrei di vestirci di nero per confonderci con il buio e poi scivolare nelle ombre alla ricerca di un buco per infiltrarci °-° in tutto questo mio fratello farà il palo. Ovviamente. No. xD
 
Top
-=|era|=-
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 18:50




uffaaaaaaaaaaaaa dio solo sa qwanto vorrei andarciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :NU:
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 20:36




CITAZIONE (-Sere. @ 26/1/2009, 16:30)
Una volta scrivemmo su FBR ma non ci cagarono xD Comunque, io proporrei di vestirci di nero per confonderci con il buio e poi scivolare nelle ombre alla ricerca di un buco per infiltrarci °-° in tutto questo mio fratello farà il palo. Ovviamente. No. xD

:rotfl:
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 20:47




CITAZIONE (-Sere. @ 26/1/2009, 16:30)
Una volta scrivemmo su FBR ma non ci cagarono xD Comunque, io proporrei di vestirci di nero per confonderci con il buio e poi scivolare nelle ombre alla ricerca di un buco per infiltrarci °-° in tutto questo mio fratello farà il palo. Ovviamente. No. xD

:rotfl:

Comunque mandare un e-mail alla band non cambia molto.....comunque pass per il backstage ancora non se ne parla......forse tra qualche settimana su MTV o ALL MUSIC faranno qualche quiz speciale per vincerli......

altra cosa....girava la voce che i primi 100 che avevano comprato il biglietto su TicketOne sarebbero stati sorteggiati per il backstage credo riguardi solo i membri della Overcast Kids......non so chi ne fa parte?!?!
 
Top
maryraiin
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 21:07




Magari potremmo infilarci senza vincere una di quelle cose -_-
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 21:48




CITAZIONE (rosa.nera @ 26/1/2009, 20:47)
CITAZIONE (-Sere. @ 26/1/2009, 16:30)
Una volta scrivemmo su FBR ma non ci cagarono xD Comunque, io proporrei di vestirci di nero per confonderci con il buio e poi scivolare nelle ombre alla ricerca di un buco per infiltrarci °-° in tutto questo mio fratello farà il palo. Ovviamente. No. xD

:rotfl:

Comunque mandare un e-mail alla band non cambia molto.....comunque pass per il backstage ancora non se ne parla......forse tra qualche settimana su MTV o ALL MUSIC faranno qualche quiz speciale per vincerli......

altra cosa....girava la voce che i primi 100 che avevano comprato il biglietto su TicketOne sarebbero stati sorteggiati per il backstage credo riguardi solo i membri della Overcast Kids......non so chi ne fa parte?!?!

Già stato fatto >.<
Sono in quattro quelli italiani dell'overcast kids che parteciperanno al meet&Greet
Come sà anche Sere >.<
 
Top
maryraiin
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 21:55




CITAZIONE (~M a V. @ 26/1/2009, 21:48)
CITAZIONE (rosa.nera @ 26/1/2009, 20:47)
:rotfl:

Comunque mandare un e-mail alla band non cambia molto.....comunque pass per il backstage ancora non se ne parla......forse tra qualche settimana su MTV o ALL MUSIC faranno qualche quiz speciale per vincerli......

altra cosa....girava la voce che i primi 100 che avevano comprato il biglietto su TicketOne sarebbero stati sorteggiati per il backstage credo riguardi solo i membri della Overcast Kids......non so chi ne fa parte?!?!

Già stato fatto >.<
Sono in quattro quelli italiani dell'overcast kids che parteciperanno al meet&Greet
Come sà anche Sere >.<

Wow! E bravi! *diventa verde*
 
Top
.Lola.
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 22:42




ok mi autocostringerò a guardare trl per vedere se trovano un modo per spacciare qualche pass...qualcuno guardi all music anche per me dato che io non lo prendo più
 
Top
pretty_optimistic
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 16:48




quindi i pass esistono ..

ammaziamo quei 4 overcast kids così saranno disponibili 4 pass in più
muahuahuahuahua





chi lotta per la prima fila alzi la manina XD
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 18:58




CITAZIONE (pretty_optimistic @ 28/1/2009, 16:48)
quindi i pass esistono ..

ammaziamo quei 4 overcast kids così saranno disponibili 4 pass in più
muahuahuahuahua





chi lotta per la prima fila alzi la manina XD

eccomi XD
 
Top
72 replies since 17/1/2009, 16:49   669 views
  Share