Fall Out Boy - Italia

Il nuovo cd non mi piace per niente,..addio vecchi FOB??..., ho paura che si siano rovinati con l'uscita di questo cd

« Older   Newer »
  Share  
-Shaka
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 11:53




Chi non apprezza Folie a Deux penso proprio che non abbia capito nulla dei FallOutBoy.
 
Top
Faded.Moon
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 12:34




-Shaka ti devi presentare prima di postare!!
 
Top
-Shaka
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 15:46




Dovere è fondamentalmente un verbo che odio, niente di personale [:
 
Top
Faded.Moon
CAT_IMG Posted on 29/11/2009, 15:55




anch'io odio quel verbo ma in tutti i forum ci si deve presentare prima di postare

nothing personal ;D
 
Top
-Pollon-
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 01:01




CITAZIONE (-Shaka @ 28/11/2009, 11:53)
Chi non apprezza Folie a Deux penso proprio che non abbia capito nulla dei FallOutBoy.

non potrei essere più d'accordo U_U
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 13:09




CITAZIONE (-Shaka @ 29/11/2009, 15:46)
Dovere è fondamentalmente un verbo che odio, niente di personale [:

Si, beh ma ti devi presentare perchè è buona educazione farlo prima di parlare con delle persone. Non dovrebbe obbligarti nessuno, dovresti farlo direttamente da sola.
 
Top
Dede:]
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 16:54




Humm non sono del tutto d'accordo.
Io sono diventata una loro fan con l'uscita di Folie à deux quindi amo le canzoni che ci sono sul nuovo album.
Trovo che Alpha Dog sia stupendamente energica, stupefacente. La sto ascoltando migliaia di volte.
Ciò non toglie che mi strappo il cuore e lo abbraccio ascoltando Grand Theft Autumn, ma faccio lo stesso ascoltando What a Catch Donnie.
Impazzisco di gioia ascoltando Dance dance, così come faccio ascoltando The Music Or The Misery.
Con questo intendo dire che amo i vecchi Fall Out Boy, ma amo altrettanto e forse di più, i Fall Out Boy di ora.

Ah, e se vuoi un consiglio, non dire mai più che speri che le vendite di un loro qualsiasi album siano scarse x]
 
Top
ClaìreBells ;;
CAT_IMG Posted on 25/11/2010, 21:52




CITAZIONE (Dede:] @ 3/1/2010, 16:54) 
Humm non sono del tutto d'accordo.
Io sono diventata una loro fan con l'uscita di Folie à deux quindi amo le canzoni che ci sono sul nuovo album.
Trovo che Alpha Dog sia stupendamente energica, stupefacente. La sto ascoltando migliaia di volte.
Ciò non toglie che mi strappo il cuore e lo abbraccio ascoltando Grand Theft Autumn, ma faccio lo stesso ascoltando What a Catch Donnie.
Impazzisco di gioia ascoltando Dance dance, così come faccio ascoltando The Music Or The Misery.
Con questo intendo dire che amo i vecchi Fall Out Boy, ma amo altrettanto e forse di più, i Fall Out Boy di ora.

Ah, e se vuoi un consiglio, non dire mai più che speri che le vendite di un loro qualsiasi album siano scarse x]

Anche se lo scrivo solo adesso, ti stimo ragazza u.u
:sirulez:
 
Top
142 replies since 16/12/2008, 15:42   2319 views
  Share