Fall Out Boy - Italia

[Concerto Fall Out Boy] Palasharp di Milano, 15/03/09

« Older   Newer »
  Share  
WeNtZGiRl92
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 17:48




forse..se va tutto bene e ho il consenso dei miei
dovrei andarci...U_U
sono d brescia..nn è poi cosi lontano...
i biglietti dovrei prenderli domenica *_*
 
Top
.Cadav.Erica.
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 18:03




Io non ne sono ancora del tutto certa, dipende da tanti fattori xD 1) se ho la patente per marzo tutto lissio, vengo in macchina 2) se non ho la patente o 2a)trovo qualcuno che va e mi faccio dare un passaggio 2b)chiedo alla mia compagna di uni di milano che vuole venire se mi ospita a casa sua xD
 
Top
Andry Stump
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 18:19




Io vengo sicuro!!!

Andrea
Reggio Cal.
Aereo
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 19:15




Mii chiedevo. Voi sapete già come fate? nel senso andate domenica mattina dormite da qualche parte e poi lunedì tutti a casa??
 
Top
•Deny.
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 19:31




io partirei d sabato xke voglio dedicarmi un po anke allo shopping
ah nn l'ho dettto,vengo da crotone

Edited by •Deny. - 3/12/2008, 19:59
 
Top
~Panic!Dolls
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 19:53




Io vengo, o con l'aereo o con il treno non lo so... kmq da napoli xD
 
Top
You're so Gay
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 20:12




io ci vengo
dalla puglia con il pullman xD
 
Top
Fästa.
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 20:14




Io al concerto non vengo manco morta, uhm. Però ribadisco, se c'è Brendon ci faccio un pensierino. u_u


Però essendo che vi voglio vedere e voglio un megaraduno, pensate di poterci essere al pomeriggio per un raduno? Poi via al Palasharp? Fatemi sapere u_u
 
Top
Eli»
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 20:41




io vengo ma non se riesco a trovarvi fuori

mettimi
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 21:13




Anche io vengo, devo ancora prendere i biglietti,ma comunque credo che verrò in treno [penso si aggregherà mary] o in aereo...Ripropongo il gruppo-terroni per andare oll tugheder :mu: Un'altra cosa, per avere i posti in piedi *sotto al palco :asd:* dovrei prenderli adesso? ...domanda che ha senso? XD
 
Top
•little.wing•
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 21:25




SERE SERE un mio amico mi ha detto che conviene con laereo da NAPOLI alle 7 di mattina si fa tutto il fgiorno a milano (possibilità vedere TUTTI e c è il volo del ritorno alle 7 del lunedi
sarebbe buono perchè costa poco e se ci aggreghiamo tutti il mio amico GENIO magari prenota e siamo tutti assieme e così i miei mi danno il bendetto permesso
che ditee?? *_*
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 21:31




Mary per me va benissimo
Volevo sapere una cosa IMPORTANTISSIMA, quindi per favore rispondetemi stavolta u______ù: Su ticketone non chiarisce se i posti sono a sedere o inpiedi, io li voglio DECISAMENTE in piedi, in culo ai FOB, come faccio a prenderli esattamente sotto al palco (o comunque inpiedi) con certezza? VI PREGO. U___U
 
Top
LallaLovesBassists
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 21:32




Io raga non è sicuro al 100% che ci vada, diciamo all'87%... comunque se vado, vado con i miei due fratelli o con una mia amica, nel caso loro non vengano, perchè da sola non mi ci mandano...-.-
penso che andrò in treno,se vengono anche i miei fratelli in macchina...sono della provincia di pesaro-urbino io comunque, ma tanto non c'è nessuno qui misa di quelle parti^^
 
Top
~M a V.
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 21:36




CITAZIONE (-Sere. @ 3/12/2008, 21:31)
Mary per me va benissimo
Volevo sapere una cosa IMPORTANTISSIMA, quindi per favore rispondetemi stavolta u______ù: Su ticketone non chiarisce se i posti sono a sedere o inpiedi, io li voglio DECISAMENTE in piedi, in culo ai FOB, come faccio a prenderli esattamente sotto al palco (o comunque inpiedi) con certezza? VI PREGO. U___U

Sere penso che se non ci sta scritto non ci sia distinzione e chi prima arriva meglio alloggia xD ma è solo una mia supposizione.. bo xD
 
Top
LallaLovesBassists
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 21:40




Penso proprio anche io che non ci sia distinzione di posti...ai concerti è sempre così tanto...per lo meno quelli che ho fatto io...chi arriva prima si prende le prime file xD è ingiusto spesso, ma è così...xD
 
Top
736 replies since 3/12/2008, 16:26   6324 views
  Share