Fall Out Boy - Italia

è nato il figlio di pete!!

« Older   Newer »
  Share  
pimpi
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 17:22




CITAZIONE
sta di fatto ke di questo passo potranno aprire una catena di asili nido in tutto il mondo.......tipo gli alberghi hilton :lolliamo:

esatto :asd: e poi con i mille impegni che avrà pete mi chiedo dove troverà il tempo di accudire non uno ma ben 2 figli...già dubitavo del suo ruolo di padre prima..figuriamoci adesso..poveri figli tutti nelle mani di ashley xD
 
Top
pongaT9
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 17:25




già già ........tutta questa voglia di procreare nn la capisco proprio ............
 
Top
pimpi
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 17:30




nemmeno io...magari ashley ha una menopausa prematura e stanno sfornando tutti i figli prima che sia troppo tardi .___. ok dopo questa perla me ne posso andare :o.o:
 
Top
pongaT9
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 17:37




CITAZIONE (pimpi @ 2/6/2009, 18:30)
nemmeno io...magari ashley ha una menopausa prematura e stanno sfornando tutti i figli prima che sia troppo tardi .___. ok dopo questa perla me ne posso andare :o.o:

wawawawawawawawawawa :risata: questa era buona......e nn è neanke da escludere cm ipotesi...... :riso: ti immagini........da ora in poi si farà mettere incinta ogni nove mesi sin quando il signore le darà la forza :ehm: (questi hanno perso qualke rotella ....sicuro!!!)
 
Top
pimpi
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 13:42




auahahaha poveri figli >.< l importante è che pete metta sempre davanti il gruppo u.u (chi se ne frega della famiglia :pugno: )
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 15:19

s.o.s roger
»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
6,402

Status:


Probabile che sennò vuole fare 4 figli per formare un gruppo!

I Wentz Brothers! :lolliamo:
 
Top
pimpi
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 21:43




uahahahah se poi le doti musicali le prendono dalla madre siamo apposto :gh:
 
Top
oOoFu*kedLeroy__
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 13:41




che nome... particolare.. xD
 
Top
82 replies since 24/11/2008, 19:26   918 views
  Share