Fall Out Boy - Italia

Harry Potter e il Criceto Mezzosangue, ...hp digital invent xD

« Older   Newer »
  Share  
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 27/9/2005, 22:33




che sprecu di spazzio... tralaltro ank i miei post lo shono xD allora prox chap:

Harry Potter e il Criceto Mezzosangue



Capitolo 5

The Dead Walk



-----------------------------------------------------------------------------------------



A noi ci piace la

F.I.G.A.

GemBoy – F.I.G.A.



-----------------------------------------------------------------------------------------



“Sileeeeeeenzio!!!!!!! Brutte teste di cavolfiori! Ma vi sembra questo il modo di comportarsi a pranzo? Ora... un annuncio” Silente stava parlando a tutti i presenti in sala “Sono contento di annunciare che abbiamo venduto la scuola ad una certa... com’è che si chiamava? Ah, Umbrella Corporation, e che la vostra nuova professoressa di difesa contro le arti oscure, che quindi rimpiazzerà Pitty-Pittone si chiama... Mila Jovovich”

In quel preciso istante si sentirono tutte le belle parole che esclamò il professor Piton. Per sua fortuna però vennero coperte dall’entusiasmo dei ragazzi.



***



“Harry! Harry!”

“Che vuoi Ron?”

“Vieni presto, ho scoperto una cosa bellissima, il mio scopo nei libri è svegliarti dicendo: ‘Harry! Harry!’ bello no?”

“Se mi hai svegliato solo per questo giuro che ti...”

“No, il preside ti vuole vedere, è qui fuori insieme ad un tizio alto e pelato...”

“Claudio Bisio?”

“Non lo so, vieni e...”

SPLHAT

“Uh, Harry non intendevo ‘venire’ in quel senso, comunque...”



Quando Harry scese le scale si ritrovò davanti al preside e a Morpheus. “Vieni quì ragazzo!”

SPLHAT

“Allora... muovi le tue gambine e arriva fino a quì. Oh, ecco, bravo. Ora, ho saputo che sei il prescelto, quindi, ora ti porteremo da lei”

“Chi?” Chiese il ragazzo incredulo

“Ti portiamo.... dall’oracolo!”



“Oh, ciao Harry, e non preoccuparti per il vaso” Una signora stava seduta su una poltrona e fissava il ragazzo attraverso i suoi grandi occhiali.

“Quale vaso?”

“Oh, fregatene, sono di quelle frasi fatte... Sai cosa dice quella scritta?” disse l’oracolo indicando una targa alle proprie spalle dove stava scritto:



“Harry Potter, muore stanotte”



“Beh, veramente no” rispose con sincerità l’eletto

“Cavoli, me l’hanno regalata per il compleanno e da allora sto cercando di sapere che cavoligna significa. Tu che ci fai qua? Ah, si è vero, fa vedere le mani...”

Mr. Potter mostrò le mani alla signora che disse “Tu sai già quello che sto per dire...”

“Io sono l’eletto?”

“No, che verrai affettato, triturato, macellato, bruciato vivo, scuoiato, finirai in Cooman, verrai scartato, mangiato e chi più ne ha più ne metta(Evvai! By Rocco Siffredi)”

“Ma lei chi è?”

“Io sono l’oracolo, ma puoi benissimo chiamarmi... Professoressa Brigitte Bordeaux Cooman!”



Intanto a cuola....

“Fate sileeeenzio!” disse la nuova professoressa. “Io sono la vostra nuova insegnante di difesa contro le arti oscure, quindi vedete di non farmi incazzare, sono stata chiara?”

“Chiarissima” risposero in coro gli studenti quando gli venne puntato addosso un mitra.

“Allora, il programma di quest’anno prevede gli Zombie, poi i Cani-Zombie ed infine i Lickers.... Allora, chi di voi sa dirmi cos’è il virus T?”

La regina rossa alzò la mano esclamando “Ricerca e sviluppo: Il virus T è un virus del cazzo che ti trasforma in Zombie”

“Rapida e circoncisa, proprio come piace a me. Brava 10 punti in meno a CazzoRotto”

“Perché?” Replicò la bambina

“Perché nel film mi sono dovuta fare un mazzo tanto per sopravvivere, e solo grazie a te, bastarda!” Le due rimasero a fissarsi per qualche secondo, infine la professoressa riprese “L’unico modo per uccidere uno Zombie è girargli il collo, spezzandogli la colonna vertebrale all’origine, o sparargli in testa. Alla fine della lezione vi verrà assegnata una pistola con 3 colpi. Poi... in questa scuola ci sono 3000 alunni... 500000 Zombie dovrebbero bastare”

“Cosa?” replicarono in coro i ragazzi

“Lasceremo liberi per i corridoi 500000 Zombie, mentre voi avrete solo 3 colpi, arrangiatevi e... Buona fortuna!”
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 28/9/2005, 11:58




Harry Potter e il Criceto Mezzosangue



Capitolo 6

Tucano



-----------------------------------------------------------------------------------------



Perché è arrivato Sphalman

Che spalma la merda in faccia

Aiuto arriva sphalman

Che tutti spalmerà

Elio e le storie tese – Sphalman



-----------------------------------------------------------------------------------------



“Quanti colpi ti rimangono?” “Due tu?” “Solo uno”. I tre ragazzi stavano discutendo per i corridoi uccidendo Zombie qua e la.

“Ma a voi sembra giusto?” disse Ron “Cioè noi con tre colpi mentre quella maledetta della professoressa va in giro con non so quanti colpi!”

“Finito!” esclamò Hermione

“Cosa?” chiese Harry

“Ho trovato i codici per le munizioni infinite, allora... su, su, su, giù, sinistra, su, destra, giù”

Ding

“Ecco, un suono confermerà l’immissione del codice, siamo a posto!



I giorni seguenti furono più piacevoli per il “Magico” trio, grazie al trucco delle munizioni infinite ora potevano stare molto più tranquilli. Per il resto della scuola invece circolava un clima di forte tensione, molti ragazzi vennero trasformati in zombie, altri si nascondevano, insomma, non regnava la tranquillità.



Un giorno, mentre Harry camminava per i corridoi in compagnia dei sue amici si trovò faccia a faccia con una focaccia, altro che lauto pasto. Capomastro, con validi manovali ricostruisco gli argini di una giornata ai margini della disco e mi stupisco quando si uniscono al banchetto che imbastisco che dopo mischiano il brachetto e non capisco com'è che si finisce a parlare di Jeeg Robot e delle "Strade di San Francisco"(E non ne so! By Caparezza).

Dicevo... si ritrovò faccia a faccia con il suo peggior nemico: Malfoy Junior Bastard Reprise Version 18.564(Detta anche MJBRV, o Draco Malfoy). Quest’ultimo era una copia del vecchio Draco(Quello bastardo) incattivita per 18.564 milioni di mialiardi di milioni di biliardi di sciaballioni di biribillioni di mega ciglioni di ultra coglioni di spruttolioliliardi di Chilometri cubi alla sesta.

“Oh, ma che bel figone!!!” esclamò Ginny, comparsa li per caso.

“Ginny, sorellina mia, non ti preoccupare, ci penserà… Super Ron a sconfiggerlo”

“E come pensi di fare, BruttoSudicioBabbanofiloDiMerdaCheMiStaiTalmenteSulCazzoCheTraUnPo’MiSiTronca!?!?!?”

“Così, ehm ehm:

in questo tempo dove tutto passa, dove tutto cambiaaaaaaaaaa,

noi siamo ancora quaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

e non abbiam bisogno di parole

per spiegare quello che e' nascosto in fondo al nostro cuore

ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai

e ti pesterò ogni volta che a cagare mi manderaiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

e seguiro' il tuo volo senza aiutarti mai

perche' quello che voglio è stroncare proprio te”

Dopo aver annientato i timpani di tutti con delle stonature più che eccezionali, Ron si fermò a guardare il suo nemico che fuggì con la coda(coda eh?) tra le gambe e tenendosi le orecchie.

Il nemico si voltò di scatto, come se avesse dimenticato qual cosa. Ci riflesse un’attimo, poi, come illuminato da un’intelligenza superiore esclamò “Hai vinto la battaglia Potter, ma non hai vinto la guerra”. Detto questo scomparì nel nulla, così Ron si avvicinò a Harry scodinzolando. Harry accarezzò Ron, come si fa con i cani, poi vedendolo non soddisfatto gli lanciò un bastoncino col quale il rosso giocò per tutta la serata.



Ehi, ma che fine ha fatto Cho? Sapete che me n’ero dimenticato? Cavolo…

“Harry, ma come va con Cho?” Harry e Ron stavano discutendo nella sala comune.

“Non va, non va per niente, lei ha finito la benzina!”

“Oh, mi dispiace, vedrai che riprenderete presto, l’unica possibilità per non farvi rimettere sarebbe che fosse andati da madama Piedimmerda il 18 settembre credendo che fosse San Valentino, e li mentre Davies Roger pomiciava e poi trombava con la sua ragazza un putto ti sputtava in testa, ma non prima che tu dicessi la battuta di James Bond, poi sarebbe dovuto succedere che tu saresti dovuto andare da Hermione, ma Cho non sarebbe potuta venire perché Hermione la ritiene una troia, in un caso molto difficile lei non sarebbe stata contenta così avrebbe detto ‘Adesso esco e vado col primo che incontro’ e tu l’avresti inseguita per il resto.……….. Ma naturalmente è fantascienza, anche perché un ragazzo non potrebbe mai essere così coglione, non credi?”

“Sai che non ho capito un pezzo dei due terzi della metà della seconda parte?”

“Anche io”



Nel frattempo a Baldraccar Square…

Due figure parlavano all’ombra di una lattina di Minkia-Cola. “Mio signore, cosa avete intenzione di fare per uccider Harry Potter?”

“Ho un piano genile, ma che dico geniale, più che geniale, ma che dico… iper-mega-ultra-giga-pluscltra geniale”

“E in cosa consiste?”

“Ucciderlo!”

 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 29/9/2005, 18:19




Harry Potter e il Criceto Mezzosangue



Capitolo 7

Draco/Ginny



-----------------------------------------------------------------------------------------



L’amore è come una clessidra

dove col tempo il cuore si svuota

e le palle si riempiono

Mago Forest



-----------------------------------------------------------------------------------------



Eh eh!!! Rieccomi! Come alcuni di voi sapranno, io avevo scritto una FF intitolata Draco-Ginny. Benissimo, quest’ultima era stata attaccata massicciamente da i fan di questa coppia. Nonostante Cho, volevo dire ciò… Nonostante ciò io, non solo non mi sono arreso, ma ho avuto un’altra idea e così ho deciso di massacrare nuovamente la coppietta più amata fra tutte! BUHAHAHAHA!!!(Però non fa ridere!)



Ginny era nella sala grande, vedeva il suo amore, da lontano, ancora più lontano, forse troppo lontano… Era la sala che si allungava o erano le pasticche che si era presa poco prima?

“Ginny!” La ragazzina si svegliò di colpo e si ritrovò davanti al volto di Hermione.

“Che c’è Hermione?”

Prrrrrrrrrrr

“Volevo dirti di tapparti il naso, ma non ho fatto in tempo, vabbè ormai… Ginny ma ci sei? Ginny? Ginny!!!”



Ginny era in infermeria, anche se non lo sapeva, visto che ora era in un sogno profondo.

BIP

“Come sta?” Chiese preoccupata Hermione

BIP

“Deve aver aspirato un gas tossico, o roba del genere, è conciata parecchio male!” rispose Madama Chips

BI… Improvvisamente l’apparecchio che controllava la frequenza cardiaca di Ginny smise di suonare

“Merd! Sacre (Cordon)/(Tony)Bler! Ha avuto un arresto cardiaco” detto questo madama ‘Fish and Chips’ afferrò i defibrillatori e li premette sul petto della ragazza gridando “Libero!”

La macchina non accennava a ripresa

“Tiscali!” un’altra passata di defibrillatore, ma la macchinetta non Bippava(Non emetteva Bip).

“Licos! Virgilio! Ariann…”

“Scusi?” s’intromise Hermione “Non gli si è fermato il cuore, è che si è staccata la spina della macchina, per questo non suona!”



Due giorni dopo Ginny era sana e salva proprio come un Ippopotamo in calore che corre gioioso sulla prateria mentre un cerbiatto si fa un camaleonte. Si sentiva molto attratta da Draco, solo che non sapeva come dirglielo così decise di decidere che avrebbe deciso che gliel’avrebbe detto. In poche parole il giorno dopo si recò da Draco.

“Hey Draco, come va?”

“Spostati piccollina gazz… stiamo facendo un gioco che è tutto una bestia!”

“Ah… e in cosa consiste?”

“Massacra il Grifondoro, più ne picchi o ne avveleni più prendi punti da Piton”

“Wow, posso giocare anche io?”

“Mi spiace Little Ginny ma questo è un lavoro da veri professionisti del pulito, quindi detto mooOOOooolto tranquillamente… LEVATI DAR CAZZO!”

“Ma io volevo solo uscire un po’ con te, conoscerci meglio, prendere per il culo Harry, le cose che fanno gli innamorati, no?”

“Mah, non è che m’attiri più di un giga, ma c’ho i ram che mi stanno a menà la palla oppliciopleddica!”

“In poche parole?”

“Sei meglio di quel cesso di Pansy Parkinson, ci vediamo domani alle 7:30 ok?”

“Si grazie, solo una cosa, quanto fa 7:30?”



Voce fuori campo(perché è stata espulsa): “Il Domani, alle sette diviso trenta”

Due ragazzi stavano distesi su un letto.

“Sono molto felice che tu sia venuto Dracuccio mio”

“Mah sai, a volte vado a scoppio ritardato”

“Adesso ci possiamo fidanzare? Ti preeeeego… TiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPrego per favorrina!”

“Ma non è che… boh… cioè insomma perché io e tu che lui a quindi perché allora nel caso in cui dovremmo in qual modo…”

“No?”

“Ecco, era questa la parola che stavo cercando” detto questo prese la bottiglia di Oasis(Vi ricordate la pubblicità?).



Due figure camminavano per una stradina buia, ad un certo punto uno disse all’altro “Scusi Sherlock, ma mi saprebbe dire che scuola è quella?”

“Elementare Watson”

“Ah, grazie, ma io sono Poi-rot-in-culo, mica quella attrice scalcina che interpreta la parte della Granger!”.

Ok, ok, questo intermezzo me lo potevo risparmiare, ma mi mancavano davvero tanto Sherlock e Poirot!!! By BigFut



Momento cruciale:

“Crucio!”

Non in quel senso! Zio Voldy, Zio Voldy e nononò e nononò!(Come in striscia la notizia)

“A scusa!”

Riprendendo con la storia… Ginny e Draco erano dentro l’ascensore che porta al piano superiore di Hogwarts(I famosi ascensori di Hogwarts) quando, quest’ultimo si bloccò improvvisamente.

“Mi sa che l’ascensore si è bloccato” disse Draco

“Hai ragione” rispose Ginny

“Si”

“…”

“…”

“…”

“…”

“…”

“…”

“…”

“…”

“…”

“…”

“…”

“…”

“…”

“BU!”

“Aaaaaaaaahhhhhh!”

“Ginny?”

“Si Draco?”

“C’è una cosa che dovrei dirti, è da tanto tempo che dovrei dirtela, è ormai passato un lungo periodo da quando ho deciso di dirtela, credo che sia passato un gran arco di tempo determinato da quando ho stabilito di esporti questa cosa… in poche parole, ti devo dire una cosa!”

“Si Draco?”

“Ho scoperto che tu, solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, si proprio tu (Il vitello dai piedi di Balsa – Elio e le storie tese) sei molto carina…”

“E?”

“E intelligente…”

“E?”

“E anche molto simpatica…”

“E?”

“E che cazzo! Non li so tutti gli aggettivi! Si è vero, non ho studiato, solo che mi sono dovuto far prestare il libro ‘Come mettersi insieme ad una ragazza coi capelli rossi di nome Ginny Weasley se tu sei un ragazzo biondo, cattivo, serpeverde e che odia tantissimo un ragazzino con la cicatrice a forma di saetta che al quinto anno di Hogwarts ha fatto finire il proprio padre ad Azkaban solo perché ha tentato di ucciderlo per prendergli una profezia che serviva per il proprio datore di lavoro!’…”

“Titolo corto ma soprattutto generico!”

“Si, e io me lo sono dovuto far prestare da un mio compagno serpeverde chè l’ha comprato di 34546545476543456215476,657656 milionesima mano!!!” poi tra le lacrime aggiunse “E tutto perché io sono un povero bambino solo e senza un centesimo…” detto questo scoppiò in un pianto disperato.

Un quarto d’ora dopo…

“Ma cavolo dimmi tu se questo deficiente mi doveva scoppiare, meno male che ho sempre a portata di mano il mio: ‘pianto disperato’ così so sempre dove trovare i vari pezzi”

Dopo poco Ginny finì di rimontare Draco che subito si rianimò “Ma che ca…”

“Non ti preoccupare Dracuccio mio ora c’è la tua Ginny qui con te, piuttosto, cosa mi volevi dire?”

“Ginny! Io ti amo! Vuoi sposarmi?”

“Ma certo Draco!”

Detto questo i due si appolparono e rimasero a pomiciare per un quarto d’ora.

E vissero tutti felici e conteti…

Anzi no… ma che cav…

SKRASKSHCSCS

“Aaaahhhh!!!”

“Aaaahhhh!!!”

“Aaaahhhh!!!”

“Bbbbhhhh!!!”

“Cccchhhh!!!”

“Ddddhhhh!!!”

Il petto del giovane Malfoy si squarciò lasciandone fuoriuscire un alieno di Alien(I, II, IIII, IV e Alien VS Predator) che si mangiò Ginny.

Fine capitolo!

 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 29/9/2005, 19:11




buhauhauahauauuaahauhauahuaha big fut è un grande!
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 29/9/2005, 19:25




quoto^^
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 30/9/2005, 19:21




purtroppo il sito è in manutenzione, quindi x un pò nn potro postare la fic -.-'
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 30/9/2005, 19:27




nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 2/10/2005, 15:22




BUONE NOTIZIE gentaglia (xD) la fic l'ho salvata tuuutta sul mio amato pc qndi posso continuare a postare allur:
Harry Potter e il Criceto Mezzosangue



Capitolo 9

Una giornata particolare



-----------------------------------------------------------------------------------------



I wanna fuck dog in the ass

Blink 182 – I wanna fuck dog in the ass



-----------------------------------------------------------------------------------------





Era l’ora della McGranitt e Harry era molto stanco, anche perché aveva passato le due ore precedenti nei sotterranei di Piton.

“Ragazzi” stava dicendo la McGranitt “Questo è l’anno dei M.A.G.O. e mi aspetto che in trasfigurazione prendiate come minimo CNCRMI(CNCRMI = Cazzo Non Ci Riesco Manco Io!). Ci siamo intesi? Bene e ora facciamo l’appello… Accio!”

“Perché ha detto accio senza nient’altro?” chiese Harry a Hermione con un filo di voce.

“Perché quello è l’incantesimo di Appello semplice no? C’è scritto in storia di Hogwarts…”



La sera a cena regnava il silenzio più assoluto, a parte quando veniva ucciso qualche zombie. La serata era resa ancora più lugubre dagli arredamenti messi per Halloween, così capitava che ogni tanto qualcuno uccideva un pezzo di arredamento credendolo uno zombie o un altro mostro.

Di colpo la porta si spalancò ed entrò il professor Alfabeto che strillò “Un Troll! All’interno della scuola… più precisamente nel bagno… proprio dove era andata la signorina Granger a farsi la doccia! Poi non dite che non vi avevo avvertito!” detto questo il professore svenne.

“Aaaaahhhh” Strillarono tutti fuggendo in tutte le direzioni ma vennero bloccati da Silente che disse

“Sileeeeente! Cioè volevo dire Sileeeeeeeeeeenzio! A volte capita di dire cazzate, comunque tornate nei vostri dormitori, io assieme al gruppo di insegnanti andremo a cercare il Troll cominciando il setaccio… dal confine del bosco! Ora… Fuggite sciocchi!”

Detto questo tutti i Grifondoro si radunarono e iniziarono a dirigersi verso il loro dormitorio, ma Ron prese l’amico e gli disse “Harry!”

“Si?” rispose l’altro

“Hermione!”

“Cosa?”

“È nel bagno…”

“Andiamo a spiarla!”

“Stavo per dire del troll, ma mi piace più la tua idea!”



Quando i ragazzi arrivarono trovarono Hermione che si stava facendo la doccia…

“Ma che bel pezzo di gnocca” disse una voce. Harry si girò e vide che oltre a lui e all’amico c’erano anche Edrevepres Razalas e il Troll che sbavavano ammirando la ragazza sotto la doccia, senza contare tutti gli spettatori che miravano la scena seduti su delle panchine mangiando e bevendo tranquillamente come al cinema. Di colpo Hermione si girò e vedendo tutta quella gente strillò “Aaaaaaahhhh” poi tornando normale disse “Mi volete? Allora chi di voi quattro vincerà mi avrà come premio”

Detto questo i quattro si disposero a parallelepipedo e iniziarono la battaglia.

Il Troll venne messo fuori gioco subito dagli incantesimi Indio, Inculatus e Ricchiosempre lanciati dagli altri tre. Poi Harry schivando il Ti Sparo di Ron, colpì Razalas con un Ruttus e Flatulentum, facendolo scappare. Infine rimasero Harry e Ron, quest’ultimo con un colpo di bacchetta esclamò “Cricensortia!”. La punta della bacchetta di Ron esplose. Harry la fissava sbalordito mentre un grande criceto nero ne veniva letteralmente eiaculato fuori. Il criceto si diresse verso Juston FinchFece, zanne scoperte e pronto a colpire. Harry non si rese neanche conto di cosa stava facendo, si avvicinò al criceto e gli gridò “Attacca! Vai! Uccidilo, su, dai bello muorilo!” a quel punto il criceto venne fatto sparire da Piton che osservò Harry con il suo sguardo sbilenco.

“Non voglio più vedere incontri clandestini di questo tipo” disse Piton “Chiunque vi parteciperà da adesso in poi verrà espulso, a meno che non sia un Serpeverde”

Detto questo Piton se ne andò, così Harry fissò compiaciuto Justin che però gli disse “Ma a che gioco stai giocando?”

Tutti guardavano Harry con aria meravigliata, si sentivano borbotti e bisbiglii(che parole di merda). Di colpo Harry venne preso da parte dai suoi due amici.

“Sei un cricetofono… perché non c’è l’hai detto prima?” chiese Ron

“Ma naturale che ha casa ho il citofono”rispose Harry

“No, no cretino” s’intromise Hermione “Un Cricetofono vuol dire che parli con i criceti!”

“Ah, si una volta mi è capitato di far mangiare vivo un mio cugino dai criceti, ma è stato un errore. Ma cosa c’è di strano? Scommetto che un sacco di persone lo sanno fare in questa scuola”

“No Harry, sai perché il simbolo di Lord Hamtaro è un criceto?”

“No”

“Perché lui è un criceto appunto, e poi lo sai perché il simbolo di Salazar Serpeverde è un serpente?”

“No?”

“Perché lui era un serpentofono! E lo sai perché lo stemma dei Tassorosso è un tasso?”

“Perché Cosetta Tassorosso era una Tassofona?”

“No, perché di cognome faceva Tassoroso. E perché ha più candeggina, Gina!”

“Ah?”

“Niente era una pubblicità. Comunque prima hai detto che scommettevi che un sacco di gente è cricetofona, quanto ti scommetti? Ti vanno bene 5000 Marchi italo-slavi?”

“Non so cosa sono, ma mi sta bene”

“Allora ho vinto la scommessa, perché c’è scritto in 'Storia di Hogwarts' che…”

 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 2/10/2005, 15:23




questo non vul dire che dovete trascurare il signore delle orgie laugh.gif
 
Top
=Tuzza=
CAT_IMG Posted on 8/10/2005, 22:45




ooops quanti giorni sono che nn aggiorno ph34r.gif

Harry Potter e il Criceto Mezzosangue
Capitolo 9-10

Quando i discorsi rompono
-----------------------------------------------------------------------------------------
C’è chi dall’altra parte del mondo

Da un calcio ad un pallone rotondo

Che schizza in aria, diventa ovale

Fa strani effetti non mi sembra normale

Gem Boy – Holly e Benji



Mi presento, son l’orsetto ricchione

E come avrai intuito, adesso t’inculo!

Elio e le storie tese – Il vitello dai piedi di balsa

-----------------------------------------------------------------------------------------
Prima di iniziare il capitolo volevo avvisarvi che la vollta scorsa, a causa di quel problema, ero riuscito si, a postare il capitolo, ma quello sbagliato!!! Cioè ho postato il 9 anziché l’8. Cosa alla quale ho già rimediato unendo il vecchio capitolo(l’8) con questo. Quindi il capitolo di oggi sarà doppio!!! Buona lettura e mi spiace se ho sbagliato postando il chap, ma non sapete cosa ho dovuto fare per riuscire a pubblicarlo entro le 8!!!
----------------------------------------------------------------------



La signora Weasley piangeva davanti alla bara di sua figlia “La mia piccina…” disse con un filo di voce “E MOOOOOOORTA, MORTA PER SEMPRE!!!! MORTA PER LA SECONDA VOLTA è MOOOOOORTA!!!!!!!!!”

“Harry?”

“Ron?”

“Harry?

“Ron?”

“Harry?”

“Ron, vaffanculo, mi vuoi dire che cazzo vuoi!!!!!!”

“Dei fonzies”

“Eccoteli”

“AH, si, s…”

“Che t’è successo?”

“Mi sono dimenticato di leccarmi le dita, porco cane!”

Ma un cane nelle vicinanze lo sentì, così prese alla lettera il concetto e si accoppiò con un gatto.



Nel frattempo l’oscuro signore stava attuando il suo temibile piano.

“Harry hai studiato storia della magia? E pozioni? E economia? E biologia? E aritmetica? E Greco? E latino? E…”

“E rompimi i coglioni!”

Harry, Ron e Hermione stavano andando verso i dormitori, quando udì qualcosa. Era una voce che gelava il sangue, una voce così velenosa da togliere il respiro, una voce gelida come il ghiaccio.

“Vieni… vieni da me… Ti squarterò… Ti farò a pezzi… Ti ucciderò… Perché io sono Il criceto mezzos…”

SKRAK

Harry spaventato aveva fatto un gran salto all’indietro.

“Cosa?” chiese il ragazzo ad alta voce.

“Lo so” disse Hermione “Sei mesi di seguito in cima alle classifiche dei best-seller! Ha polverizzato ogni record!”

“No” disse Harry “Quella voce che diceva…”

“Di andare… Andare da lui… Ti avrebbe squartato… Ti avrebbe fatto a pezzi… Ti avrebbe ucciso… Perché lui era il criceto mezzos… Quella voce?” L’anticipò Ron

“Si” confermò Harry “Proprio quella voce”

“Mi spiace ma non l’ho sentita” disse Ron

“Ma..” stava per dire Hermione, ma venne interrotta da Harry che disse “Lo so Hermione, anche nel mondo della magia non è normale sentire voci, a meno che non sei un Ragazzo con una cicatrice in fronte che sa parlare il sepentese e che ha un amico con i capelli rossi e l’altra ex fidanzata del più del cercatore della Bulgaria?”

“Harry, sai che stavo per dire la stessa cosa?” Esclamò Ron

“Si lo so, ma ora andiamo a dormire” disse Harry e così andarono… a dormire appunto



Harry era in biblioteca, ma non riusciva a concludere niente. Era circondato dalle parole che i ragazzi dicevano su di lui. Tutti erano preoccupati del fatto che lui fosse un cricetofono, e per questo erano terrorizzati all’idea che potesse pietrificarli, o peggio cricetarli. All’ennesimo bisbiglio, Harry si alzò, si guardò attorno ed esclamò “Bu?”

“Aaaahhhhhhhhhhhhh” tutti fuggirono in tutte le direzioni, finchè non rimasero solo Harry, Ron, Hermione e il mago Silvan. “Sim Sala Min” Disse Silvan “Ora faremo un esperimento di alta magia nera… vedete questa pallina? Se c’elavevate nel culo non la vedevate!” detto questo sparì.

“Ma chi cavolo era quello li?” chiese Harry. Ron stava per rispondergli, ma venne interrotto dal Signor Ludo Bagman. “Ciao Harry” disse questo.

“Salv…” ma le parole di Harry furono interrotte da Hermione che disse

“Ehy signor Ludo, ma lo sa che il suo nome deriva da Ludere- ludo, ludis, ludit, ludimus, luditis, ludunt, che significa giocare- gioco, giochi, gioca, giochiamo, giocate, giocano, che se tolgo la i diventa gocano che non significa niente, che è formata da sei lettere, che sono divisibile per 1,2,3 e per se stesso, quindi non è un numero primo come 3, che alla seconda fa 9, che aggiungendogliene altre 3 diventa 12, che è il numero di lettere di ventiquattro, che fa rima con gatto, che è un animale domestico, che quando C.R.E.P.A. rimane il domestico e anzi che animale si trasforma in elfo, che ti porta da mangiare, che è della prima declinazione italiana, che fa rima con vaccagare e declinazione con coglione, che sarebbero delle offese, che fa rima con Elio e le storie Tese, che non è americano, perché l’America del nord confina con quella centrale, che confina con quella del sud, dove c’è il brasile, dove gioca Ronaldo, che prima giocava nell’Inter, che fa rima con Hitler, che ha fatto affogare gli ebrei nei Lager, ah, ah ah, che battutona, che fa rima con cogliona, che inizia per Co, che potrebbe benissimo diventare Co2, che sarebbe una molecola di Carbonio e due di ossigeno, che vanno a formare il diossido di carbonio, che mi ricorda Tonio Cartonio, che è della Melevisione, che davano alla TV, che è uno strumento babbeo che quindi potrebbe piacere al padre di Ron, che ha i capelli rossi, che al negativo diventa azzurro proprio come il bianco diventa nero, che sarebbe il buio, di cui avevano paura gli antichi, che per illuminarsi scoprirono il fuoco, che brucia, infatti ieri mi sono ustionata mentre cucinavo per Harry, che in questo momento sta parlando con il signor Ludo Bagman, il cui nome Ludo significa giocare, o meglio gioco.”

Silenzio di tomba…

Tomba: Sarò silenzioso, ma intanto pratico sci meglio di tutti(Hermione compresa)

Tutti erano zitti fissando Hermione quando questa disse

“Signor Ludo, le piacerebbe sapere da dove deriva il suo nome?”

“Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!” Esclamò questo terrorizzato mentre correva via.

“Ma cosa ho detto di male?” chiese Hermione rimettendosi a studiare Storia di Hogwarts.

Edited by =Tuzza= - 8/10/2005, 23:46
 
Top
_fra91_
CAT_IMG Posted on 9/10/2005, 14:10




xD
oggi non riesco a essere più espressiva,sono troopo demoralizzata
 
Top
91 replies since 27/9/2005, 14:40   1470 views
  Share