Fall Out Boy - Italia

[Proposta + Esito] Roma, 13/08/2008, buhahuauhhua improvvisata firmata mary,koh&Lù

« Older   Newer »
  Share  
kobi
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 17:28




CITAZIONE (cenerentola90 @ 11/7/2008, 18:12)
ecco la sconsolata
sara i due uomini c hanno abbandonato

:nunu:
 
Top
cenerentola90
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 17:59




che c è?
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 11/7/2008, 18:48




Mary io credo di andare a Roma per il 17 Luglio perchè c'è la giornata di orientamento d'ingeneria alla Sapienza.....cmq ti mando il mio numero su msn!!!
 
Top
~ ROx.
CAT_IMG Posted on 14/7/2008, 11:15




Pure io sarei dovuta andare a quella giornata di orientamento ç__________ç
 
Top
cenerentola90
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 12:21




io ho un cugino scemo
domani se ne va e non m ha detto niente mo o mi faccio la valigia in 3 secondi e me ne vado fregandomene (sempre se si degna di dirmelo) o lunedi mi piglio l pullman e salgo
ho fatto un bordello inutile chiedo perdono
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 20:04




Io non posso la settimana prossima...vado vicino Frosinone in campagna dai miei nonni.....a Roma non posso proprio andare!!!!
 
Top
cenerentola90
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 16:02




cheido scusa per l ennesima volta
ma ho rimandato sto viaggio 4758476 volte....stavolta è abbastanza sicuro che salgo dopo il mio stage, quindi dopo il 5
 
Top
rosa.nera
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 17:21




no problem per me......tanto devo andare a consegnare il diploma in università!!!
 
Top
cenerentola90
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 00:34




domani sarò a roma zietta cara
ci sentiremo al cell speriamo bene *_*
okavolo non mi trovo il tuo numero
t prego mandami un messaggio appena puoi così vediamo
e scusate se tutto cio andava in mp ma sto un po incasinata XD
 
Top
~ ROx.
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 10:02




Allò, io vado a Roma l'11. E' ovvio che dovete venire per forza lo stesso giorno.

Claro?!

:asd:
 
Top
cenerentola90
CAT_IMG Posted on 13/8/2008, 21:24




allora io non avevo letto perdono....io e sara ci siam viste oggi XD tutto ok lei è fortissima e abbiamo fatto qualche foto XD
allora tuzz ha detto che devo raccontare....perquindi...sveglia alle 6 e 40 x prendere bus e poi treno....mi sveglio guardo il cell 7:50.....coma
alla fine grazie al passaggio all ultimo minuto dell amica mia ilenia siamo arrivate in stazione e dopo circa 50 minuti eccoci al flaminio...li pappiamo un cornetto che senza offesa faceva un po pietà,poi prendo i francobolli(un botto)...li altro biglietto x la metro...e andiamo a termini...dov è sara ki sa dov è sara...io non ho soldi x chiamarla, ma lei santa donna mia chiama "mary dove sei?" "al mc" "quello sopra?" no sotto" "spe mo vengo io" nel frattempo l amica mia s imbecca in un negozio e il mio sguardo cerca sara, che cerca me, la inquadro....corsa e abbraccio saluti baci presentazioni e andiamo....."allora dove si va?" "bho io a termini non conosco bene" "io so solo luniversità" "non guardate me che a stento so napoli XD" "ok andiamo al flaminio e poi al corso" quindi altro biglietto perchè anche se vale 75 capperi di minuti vale x solo una corsa...ma un povero cristo puo stare sotto la metro 75 minuti senza uscire???? sola assurda....comunque ci facciamo il corso....poi per via dei condotti...ho offerto a sara qualcosa da bulgari...e siamo andate a schiaffarci al fresco slle scale di piazza di spagna....abbiamo chiacchierato da morire.....un po su tutti XD poi foto che non c è perchè imagecoso nn va..poi siamo andate alla feltrinelli credo cd vari. ovviamente fob, altri un po strani, tra cui unlo che mi ha colpito ANIMALI NUDI AHUAHAUAUAHAUH......poi siamo andate ad invaccarci al mc, dove dopo qualche fotina ho rischiato di morire.....poi purtroppo gia siamo dovute ritorna a termini (altro biglietto) abbiamo fatto un giro.....lu ci ha chiamato e poi sara ha perso il treno...per non perderlo pure noi ci siamo salutate (altra foto) poi per non perderlo pure noi ci siamo dovute salutare, abbracci baci e via un po con la testa tra le nuvole XD (altri 2 bijetti) ed eccoci a casa.....poi metterò le foto
sara sei stupendiccima *__* grazie della bella mezza giornata XD
questo è quanto chiudo ^^

Edited by •little.wing• - 13/8/2008, 22:57
 
Top
~ ROx.
CAT_IMG Posted on 15/8/2008, 18:32




Ok...
ora foto!
 
Top
cenerentola90
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 22:01




ecco sono tornata e posto le fotE XD
SPOILER (click to view)
image
image io e la sara a piazza di spagna (xkè non si capiva eh XD)
image
image ehhhhh no non abbiamo saputo resistere ai toccatelli uhauahauha
image
image al mc...che porcelline (nevvero solo patatine e gelato XD)
image
image prima di andare via.. :''(
ecco questo è tutto...sono poche ma siamo state per poco XD
 
Top
6661™
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 22:31




Che caruccioshe *.*
 
Top
TUz;
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 22:44




UHAAAA belle che siete <3
Mary °-° In alcune foto somigli un botto a Hayley dei Paramore xDD
 
Top
52 replies since 6/7/2008, 17:56   601 views
  Share