Fall Out Boy - Italia

Come vi "curate"? °-°, *coff*

« Older   Newer »
  Share  
°°Antea°°
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 12:07




CITAZIONE (TUz. @ 4/7/2008, 12:33)
Le mie cosce sono già in collasso.. Bottega Verde eh °w°
I capelli devo comunciare a curarli un minimo ora che mi è presa la fissa per il lungo&tinto ù_ù
Wah Kia quanta roba òò insegnamih

se non li curi presto in testa ti ritroverai o un gatto morto o una scopa xD
comunque una mia amica che ha la sorella parrucchiera mi ha detto che il balsamo va messo solo dalle orecchie in giù,come ha detto kia perchè sennò rovina la cute,che i capelli quando li lavi con lo shampoo non vanno strofinati sennò ti escono le doppie punte,che il phon,x le ricce,non deve essere messo al massimo ma medio/basso così non si rovinano e MAI piastrarli spesso,qualsiasi piastra si usi perchè il capello,se è riccio,il riccio si perde,se è un capello qualsiasi diventa terra bruciata :utsi:

Kia,anche i miei sono morbidissimi(e che cacchio,con tutto l'amore con cui li curo *-*)e spesso,quando li liscio,mi chiedono se me li ha fatti il parrucchiere :asd:
raduno a parte,io d'estate non li liscio mai,fa troppo caldo o_o
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 12:28




Utilisssssimi consigli °w°
Kia <3 mia biutifàrm personale ù_ù le mie 'amiche' ci godono a darsi consigli bestiali fra di loro, tipo "se passi la piastra tutti i giorni il capello diventa liscio naturale" "lavali con le uova che si rinforzano" che pena :|
 
Top
•[SuGaR]•
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 14:02




CITAZIONE (TUz. @ 4/7/2008, 13:28)
Utilisssssimi consigli °w°
Kia <3 mia biutifàrm personale ù_ù le mie 'amiche' ci godono a darsi consigli bestiali fra di loro, tipo "se passi la piastra tutti i giorni il capello diventa liscio naturale" "lavali con le uova che si rinforzano" che pena :|

quello della piastra è una cazzata immane fidati ne so qualcosa :muro: e quello delle uova sinceramente fa un pò schifo...sinceramente non ho mai letto "uova" negli ingredienti degli sciampo con tutti i prodotti che ci sono ora lavarseli con le uova :vom:
 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 14:50




Cosa fate per la cellulite? .-.


[no in palestra non ci vado perchè fa caldo e mi scoccio :mrsi:]
 
Top
•[SuGaR]•
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 15:01




CITAZIONE (-Sere. @ 4/7/2008, 15:50)
Cosa fate per la cellulite? .-.


[no in palestra non ci vado perchè fa caldo e mi scoccio :mrsi:]

allora ho sentito un'amica di mia madre che ha usato tipo un anticellulite della nivea e garnier che ha un coso tipo k fa i massaggi sotto la doccia e dice che funziona
quello della nivea è questo
SPOILER (click to view)
image

quello della garnier non lo trovo vabè comunque fanno tipo massaggi sotto la doccia io non so come funzionano perchè non li uso comunque sennò ci sono anche prodotti del genere però non sotto la doccia sempre massaggianti
SPOILER (click to view)
image

 
Top
-Sere.
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 15:03




Tenchiù ( L )
Mi caricherò di roba anticellulite :asd: XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 18:59
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Che se la passi tutti i giorni diventano lisci non è vero, al massimo si rovinano se non usi i prodotti ma soprattutto la piastra adatta(c'è proprio una piastra adatta da usare tutti i giorni), per farli diventare lisci lisci serve la stiratura chimica.
Le uova da quel che ricordo però servono per il viso, cioè per i brufoli o qualcosa del genere, ma non vorrei errare.
Uh, il body tonique roll on funziona :mrsi: , poi ovvio devi trovare quello adatto a te :mrsi: ce ne sono di diversi tipi[io non vivo nel reparto profumeria al supermercato, eh xD]
Kia biutifàrm personale di Tuz mod/on. Se volete che sia la vostra, chiamatemi all'892! O se no pagate :mrsi:.
Ok me ne vado.

Ahh.. Quando li asciugate prima lasciateli un po sotto l'asciugamano, poi ovvio li petinate e tutto. Ma soprattutto quando avete la crema sotto la doccia o il balsamo pettinateli per i nodi, ma soprattutto proteggeteli, perchè la piastra li uccide XD, poi sì sì che si perde il riccio è vero, più che altro si perde un po il crespo, il gonfiere(soprattutto se si usano i profotti giusti),però non se ne va via del tutto o_o , già spiegato tutto su xD
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 19:55




a me la parrucchiera ha detto di non pettinarli sotto la doccia :mrno: perchè si spezzano più facilmente... Ma di pettinarli prima di lavarli...

Poi quoto tutte quelle che hanno parlato dei semi di lino, ma senza esagerare perchè ingrassano il capello :pugno: prima del phon proteggono, dopo lucidano :mrsi:

Se avete i capelli grassi evitate di lavarli tutti i giorni, o lo saranno sempre di più :mrsi: provate ad allungare sempre di più il periodo tra un lavaggio e l'altro, a quanto dicono una volta a settimana sarebbe il massimo per evitare lo stress ai picciuli capelli tenerelli.

Se vi fate i capelli "scene", insomma, se li cotonate accccristo, non usate il balsamo prima di farlo e tentate di farlo il meno possibile perchè piastra e lacca insieme = morte.

Altre informazioni utili vediamo... Per il trucco -> crema idratante sul viso prima del fondotinta per evitare screpolature.
Sotto l'ombretto se usate del fondotinta, durerà di più e sarà più brillante.
Se inumidite leggermente il pennello prima di metterci sopra l'ombretto risulta ancora più brillante :mrsi:
Prima di dormire SEMPRE struccarsi, la pelle, perchè poi ti si occludono i pori (non è bbbello), e gli occhi perchè rischiano di irritarsi.

Basta ho finito xD
 
Top
.Verla?
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 20:28




sono tutte cose che so anche io..ma nn riesco a farle...cioè..adesso esendo fuori casa dalla mattina alla sera a preparare il campo in montagna..mi lavo i capelli tutti i giorni..perchè il mio cuoio capelluto è grasso di suo...e quindi in un giorno si sporcano subitoooo!!!

poi ogni tanto non resisto alla cotonatura + piastra + lacca...*ç* cioè..è da sbav *ç*

e quando torno stanca alla sera me ne sfotto di struccarmi ma lo faccio la mattina dopo...ù_ù

cmnq la lacca la uso tutte le volte comunque per tenere la piega...ma la lacca da sola nn fa niente di male...ù_ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 20:36
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Sì, poi se avete gli occhi come i miei che per un po d'aria si pigliano la congiuntivite è finita xDD. No, ma Ri i miei si fanno i nodi o_o, quandi quando ho la crema per forza li faccio, se no senza la crema non riesco a togliere i nodi xD
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 18:49




Rughe a parte, ultimamente mi vedo un pò di pori dilatati ò_ò esiste qualcosa di più utile del succo di limone per restringerli? *ASSDDD*
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 18:58
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Il succo va bene, ma prima fatti una pulizia generale e butta via i punti neriiih ohh *saltella*
LoL, oggi mi sono fatta una beeella pulizia del viso.
Dunque, ho pulito con il latte detergente, ho fatto 15 minuti sotto il vapore dell'acqua bollente, poi ho fatto uno scrub casalingo(serve per eliminare le cellule morte etc), ho messo in un vasetto sale grosso fino all'orlo e poi l'olio dentro, funziona *ò* anche se ti sporchi ma va beh xD, si può fare anche miele e sale, olio miele e sale o al posto del sale zucchero o bicarbonato.
Dopodichè, ho messo una maschera per pulire i pori in profondità, della Garnier, allo zinco e argilla. L'ho tenuta mezzora al posto di 3 minuti ma va beh o_o. Poi per finire ho messo una crema all'aloe.
Ho già preparato salvia e acqua bollente da usare domani per un dannato brufolo ò_ò(si lasciano riposare insieme e poi con un batuffolo lo metti sul brufolo, dicono che va via).
La prossima volta proverò a farmi una maschera con la patata bollita e succo di pomodoro, e devo farmi anche una maschera argilla+miele. E alla frutta! Banana+Yogurt e Pera+Yogurt (Y)
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 19:03




Mi stai facendo venire fame ;ç; guooo devo provare qualcosaaa *si scorderà tutto entro domani*
Per i brufoli io usavo il dentifricio o_o si sgonfiano in un paio di ore o_o
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 19:07
Avatar

©
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
17,596

Status:


Non i miei o__________o io provai anche la calendula xD
 
Top
ßeã
CAT_IMG Posted on 8/5/2009, 19:49




CITAZIONE (Rù ~ @ 8/5/2009, 19:58)
Il succo va bene, ma prima fatti una pulizia generale e butta via i punti neriiih ohh *saltella*
LoL, oggi mi sono fatta una beeella pulizia del viso.
Dunque, ho pulito con il latte detergente, ho fatto 15 minuti sotto il vapore dell'acqua bollente, poi ho fatto uno scrub casalingo(serve per eliminare le cellule morte etc), ho messo in un vasetto sale grosso fino all'orlo e poi l'olio dentro, funziona *ò* anche se ti sporchi ma va beh xD, si può fare anche miele e sale, olio miele e sale o al posto del sale zucchero o bicarbonato.
Dopodichè, ho messo una maschera per pulire i pori in profondità, della Garnier, allo zinco e argilla. L'ho tenuta mezzora al posto di 3 minuti ma va beh o_o. Poi per finire ho messo una crema all'aloe.
Ho già preparato salvia e acqua bollente da usare domani per un dannato brufolo ò_ò(si lasciano riposare insieme e poi con un batuffolo lo metti sul brufolo, dicono che va via).
La prossima volta proverò a farmi una maschera con la patata bollita e succo di pomodoro, e devo farmi anche una maschera argilla+miele. E alla frutta! Banana+Yogurt e Pera+Yogurt (Y)

:perpl:
 
Top
60 replies since 3/7/2008, 13:44   653 views
  Share