Fall Out Boy - Italia

10 per cent

« Older   Newer »
  Share  
Blecco.
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 17:48




ma sinceramente il problema è stato piu trasferirlo cosi ò_ò cioè a immagini riesco anche a vedercelo. Scritto invece mi rimane il problema che molte cose nn si capiscono e che devo cambiare certe cose. Poi lo sai che nn so bravo a scrivere -_-'

ps. per il fatto dei dialoghi mi rende difficile metterli nella descrizione scritta :mrsi:

cia faccio una bella cosa. me lo rileggo e cerco di migliorarlo che manco a me piace come sta uscendo scritto. poi sostituisco i cap
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 21:28




ho editat i primi due capitoli correggendo qualcosa e riscritto il terzo capitolo che era venuto male. mo riscriverò anche ilo quarto.
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 22:02




capitolo quattro riscritto!

Capitolo 4 - Bang!

- Li ho uccisi tutti io... sono un mostro... li ho uccisi tutti... ed è stata la più bella sensazione che ho mai provato.

Quando i due sentono quelle parole un brivido gli gela il sangue nelle vene. Chris si gira un momento sudando freddo e riesce a intravedere il ragazzino con gli occhi spalancati e un sorriso assassino. Anche Tori è paralizzato ad osservare l'amico quando ,come è rinvenuto, sviene di nuovo. I due si guardano per un attimo e incominciano a conversare.

- Ma che diavolo è successo qua ragazzo?

- Non ne ho idea. E' impossibile che li abbia veramente uccisi lui. Deve aver avuto un allucinazione

- Certo e il sangue sulle braccia coem lo spieghi. Non ha una singola ferita mentre tutti gli altri sono stati fatti a pezzi. Andiamocene prima che arrivi la polizia, faremo luce piu tardi su questo mistero.

I due facendo un cenno con la testa incominciano a correre verso l'uscita ed escono nel piazzale da cui sono entrati. La città sembra ancora deserta per fortuna e i tre montano in moto tenendo Ranmaru tra i due. Costretti ad andare piano ci mettono parecchio tempo a raggiungere la casa del ragazzo. Ormai è giorno quando arrivano a casa di Ranmaru. Quando la madre lo rivede non può fare a meno di piangere e dopo avergli lavato le braccia lo portano in camera sua per lasciarlo riposare. I due decidono di non dire nulla alla madre riguardo a quel sangue e sembra che lei non voglia saperne nulla a riguardo, le interessa solo riavere suo figlio.

- Signora lei sà che io dovrei essere in ospedale quindi ,per favore, se non scoprono nulla non dica mai di avermi visto stasera ok? Non voglio rimanere oltre in quell'ospedale , come vede sto gia benissimo.

La signora annuisce con un cenno e i due ripartono verso l'ospedale a bordo della moto. Mentre stanno tornando i due si ricordano che Tori è scappato dall'ospedale e non devono fare in modo che venga scoperto. Quando i due arrivano sono circa le 7 di mattino e a minuti l'infermiera sarebbe entrata nella stanza di Tori per dargli la colazione. Fermata la moto davanti all'entrata dell'ospedale i due si capiscono al volo con un cenno della testa. Sotto gli sguardi attoniti della gente che osserva il ragazzino in camice raggiungono il punto da cui era scappato la notte prima il ragazzo. Fortunatamente la stanza del ragazzo non è visibile dall'entrata e quindi le persone non possono vedere i due. Chris si mette danda il volto al muro lontano circa 2 metri e unisce le mani per far appoggiare il piede al ragazzo.

- Grazie Chris. Veramente grazie di tutto. Come ti ho già promesso oggi pomeriggio sarò li da te.

- Ok Tori ti aspetto. Se riesci vieni anche con Ranmaru.

I due si salutano con un ultimo cenno della testa poi il ragazzo mette il piede sulle mani dell'uomo. Con una forza straordinaria l'investigatore lancia il ragazzo in aria che rientra nella stanza vuota dalla finestra ancora aperta dalla notte prima. Fa appena in tempo a rimettersi a letto quando arriva l'infermiera con la madre al seguito.

- Ben sveglio Tori! Alzati su.. è ora di andare a casa.

Con un sorriso fa cenno alla madre e si alza per prepararsi e andare a casa. al pomeriggio Tori esce di casa come promesso all'investigatore ingannando la madre e dicendole che va dall'amico Ranmaru. In realtà ci va veramente dall'amico ma solo per recuperarlo e andare da Chris. Quando i due si trovano il ragazzino sembra molto piu sollevato di prima e parla tranquillamnete con l'amico.

- Sai.. Non ricordo nulla di quello che è successo. So che per qualche motivo ho provato piacere in quei momenti ma nella mia mente c'è solo buio. Sto incominciando a pensare che quello che ha ucciso quella gente non sono io.

- Finalmente dopo tanti anni ti sei deciso a ragionare. Non sei come tuo padre.

- Non purtroppo non hai capito. Intendo che ,probabilmente anche mio padre, ho una doppia personalità ed è quella che vuole uccidere. Quindi li ho uccisi io ma... sapere che l'ha fatto un mio inconscio.. una mia parte malvagia mi solleva... mi sembra quasi di non essere pazzo.

- Non lo sei idiota. Scopriremo chi ha ucciso quella gente e lo faremo arrestare non ti preoccupare. Ecco questo è il posto.

I due entrano nella piccola stanza ufficio al piano terreno e trovano seduta sul divano Aphea mentre Chris e seduto sulla sedia dietro la scrivania. I quattro si salutano velocemente mentre Ranmaru arrossisce visibilmente quando saluta la ragazza facendola sorridere. Dopo qualche secondo Chris inizia a parlare rivolgendosi ai due nuovi arrivati.

- Bene ragazzi ora vorrei presentarvi una persona ma dovremo aspett...

Si sente provenire da sopra il rumore di uno sciacquone che va e si chiude e poi di passi che scendono le scale

- Bene sta già arrivando. Ragazzi volevo presentarvi una aiutante del signor Frois.

La ragazza scende le scale e quando arriva nello stanzino inizia a parlare senza accorgersi della presenza dei due ragazzi.

- Uuu grazie Chris non ce la facevo veramente piuuu.

L'uomo osserva la ragazza mangiandola con gli occhi mentre le indica i due ragazzi appena entrati. Quando si gira e li vede arrossisce dalla vergogna e dopo essersi calmate riprende a parlare.

- Salve ragazzi io sono Edith e sono una collaboratrice del dottor Fròis. Son contenta che abbiate deciso di partecipare alla nostra ricerca. Ora se non vi dispiace mi servirebbe un campione del vostro sangue. Da tu Aphea l'ho gia preso e visto che Chris non ha altro da dirti puoi anche andare se vuoi.

- No grazie rimango qua ancora un pò.

Edith è molto minuta con un fisico prosperoso per cui Chris sembra andare matto. Con i capelli rossi e gli occhi color nocciola si dimostra una ragazza veramente attraente anche per la sua impacciataggine e timidezza che le da un senso di tenerezza. I ragazzi si presentano a loro volta e a turno si fanno estrarre il sangue per il campione.

- Bene ragazzi con me avete finito. Sentite un pò cosa vi deve dire Chris e potete andare.

- Ti sbagli Edith. Credo che dovrò chiedere il tuo aiuto per molto tempo. Sapete ragazzi ho visto che non sapete usare affatto le vostre abilità! Anzi non sappiamo nemmeno quali siano. Per questo vi chiedo di seguirmi sul retro della casa, nel mio giardino, per un allenamente speciale. Vi dovrete combattere senza esclusione di colpi e non preoccupatevi per le ferite perchè Edith ha un abilità le concede di guarire qualsiasi tipo di ferita.

I due ragazzi con un cenno d'assendo decidono di fare questo allenamento per svelare le proprie abilità. Chris si alza dalla sua scrivania e seguito dagli altri entra nel piccolo giardino sul retro.

- Bene ragazzi non c'è molto da spiegarvi. Dovete semplicemente combattere tra voi due fino a che la furia della battaglia vi fa evocare le vostre abilità. Mi sembra semplice no? E comunque non cercate di avere fretta ci metterete come minimo una settimana. Inoltre vorrei spiegarvi perchè ci troviamo davanti a una situazione di emergenza e ho chiamato qua Edith. Quell'energia di cui parlava Apeha ho riscontrato che essere malvagia è anche molto potente. Devi sapere Ranmaru che quando hai inseguito quei tizi Aphea ha visto la tua anima, questo è il suo potere, diventare da candida a nera. E' come se qualcuno si fosse impossessato di te.

- Visto Tori te lo dicevo che non ero io!

- In realtà sei te. O comunque qualcuno che vive dentro di te. In questo momento la tua anima circonda e sigilla questa altra anima molto forte e malvagia che sembra poter uscire quando perdi il controllo. Per questo devi sviluppare la tua abilità e diventare piu forte riuscendo a confinarla. Detto questo direi che potete iniziare a combattere.

I due con un gesto di assendo iniziano a combattere molto convinti. I due non si risparmiano i colpi e finiscono per farsi parecchi lividi e bernoccoli. La sfida continua per un oretta quando Chris decide di bloccarli e farli curare da Edith. Contento del successo del primo giorno decide di mandarli a casa e gli da appuntamento per il giorno dopo. I giorni si susseguono con Aphea che continua a venire a vederli e i ragazzi che sembrano perdere convinzione progressivamente. Dopo una settimana i due non hanno ancora fatto alcun progresso cosi Chris si infuria e decide di riparlare con loro.

- Dannazione! Che diavolo state facendo allora! Vista la situazione pericolosa dovreste essere i piu veloci a imparare le vostre abilità e invece vi state rivelando i più lenti. Lunedi vi voglio qua, e affronterete me.

Come ogni giorno i due entrano nel piccolo giardino sul retro e con sorpresa trovano una nuova persona li.

- Tatsuki che cosa ci fai qua?

Tori rimani esterrefatto nel vederla affianco a Chris che li saluta con la mano.

- Il signor Chris mi ha detto quello che state facendo e mi ha detto di venire a darvi una mano. Non ho idea di come possa aiutarvi ma tiferò per voi.

- Bene ragazzi è ora di iniziare l'allenamento. Mi spiace di dover essere cosi rude ma mi ci avete costretto.

L'uomo afferra la ragazza bloccandole le braccia e le punta una pistola nel fianco.

- Voi due stupidi ragazzini non capite che se non vi impegnate sul serio quell'essere dentro Ranmaru uscirà e ucciderà ancora vero? Purtroppo quest'abilità è legata alla vita della persona e quindi la riesci a tirare fuori nella miglior forma solo quando sei in pericolo. In serio pericolo! Ma una volta fatto tutti riescono a rievocarle ma mentre voi.. proprio voi no! Mi state solamente prendendo per il culo e cosi state rischiando le vite di un sacco di persone a voi care lo capite o no? Tori prendi quella Katana e attaccatemi con tutto la furia che potete. MUOVETEVI

- No Chris. So che non le farai niente. Non sei una persona malvagia e non c'è motivo di combattere contro di te o contro Ranmaru a quel modo, lo capisci che rischieresti di morire?

- Finiscila sono stato abituato a ferite peggiori di quelle che mi riuscireste a infliggere.

- Basta Chris ora è veramente troppo! Lascia andare Tatsuki subito o sarò veramente costretto a usarla questa Katana.

La ragazza suda freddo e affianco all'uomo Edith e caduta in ginocchio terrorizzata dal comportamento dell'amico. Aphea è sulla porta che da nel giardino ad osservare non molto preoccupata.

*La sua anima è pura. Non credo sia in grado di fare una cosa simile*

I due ragazzi non accennano a reagire alle provocazione la situazione si fa sempre piu tesa. Ranmaru appoggia una mano sulla spalla dell'amico e gli fa segno di andarsene. Tori lancia un occhiata di ghiaccio all'uomo e si gira per andarsene seguendo l'amico.

- Non aiuteremo mai una persona come te. Ci eravamo sbagliati sul tuo conto. Ma sappiamo che non farai del male a Tatsuki quindi ci limitiamo ad andarcene.

E in quel momento il rumore di uno sparo rimbomba nell'aria.
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 14:28




Come sai ho letto, approvato e anche indicato gli errori xD
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 16:48




grazie o lettrice e correggitrice xD
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 22:38




aggiunto il capitolo 5
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 00:28




ho messo al primo messaggio anche il capitolo 6 per cui ringrazio la ri che mi ha corretto tutti gli errori grammaticali ops xP
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 11/9/2008, 20:19




ho aggiunto il settimo capitolo. ancora una volta ringrazio la ri che mi ha corretto questo capitolo e vi ha concesso una lettura comprensibile.

enjoy :fua:
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 17:32




ancora una volta viene l'appuntamento col nuovo capitolo.

questa volta ringrazio oltre alla ri che mi ha corretto come al solito il capitolo e sopportato le mie carenze linguistiche anche le sd in generale per il semplice fatto d'esistere

be ora leggetevi il nuovo capitolo come sempre al primo post, cosa aggiungere? niente facciamo parlare la faccina dell'anno :fua:
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 19:53




raga stavolta me lo sono corretto da solo *_* la ri ha solo dato una rilettura e ha detto che era ok *_*

*lancia coriandoli ovunque* beh vi annuncio che mi manca solo un altro capitolo da scrivere (e gli altri da correggere) e poi la prima serie è finita. lo dico visto che molti m'han detto che lo leggerano quando è finita xD. quindi mo beccatevi il 9
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 12:16




forza raga che siam quasi alla fine di questa prima storia. oddio sembra che vi piaccia tanto *_* grazie a tutti e ancora alla rira che mi ha corretto pure que

enjoy

la ri ha voglia di correggerli tutit oggi xD

pure il 12 xD
 
Top
Peppo!
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 12:29




ri sei una belva della natura :asd:
 
Top
Blecco.
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 12:35




Torna all'indice


Cap 13 – La fine dell’inizio

Quando la lama attraversa il corpo di Noboru quest’ultimo si illumina di luce propria. La lama scompare e diventa una luce di un bianco accecante. Un urlo strazia le orecchie dei presenti. Noboru, terrorizzato, incomincia a gridare contro Rose.

- Cosa diavolo succede! Cos’è questa luce! Fa un male cane!

Rose osserva la scena terrorizzata senza capire cosa stia accadendo. Reagendo istintivamente alla luce si copre gli occhi con un braccio prima di alzarsi e cercare d’avvicinare l’amico.

- Non preoccuparti, è tutto normale! Sopporta il dolore e ce la faremo!

L’uomo, terrorizzato, le risponde con voce tremante, sudando visibilmente in volto, che nel frattempo è tornato libero dall’elmo.

- Non dire palle! Vedo i tuoi occhi spalancati! Non avevamo previsto nulla del genere vero?!

La donna rimane per un attimo senza parole non sapendo cosa rispondere all’amico. Nel frattempo Chris, Tori e Edith osservano la scena ad occhi spalancati. Sono paralizzati dallo stupore e non muovono un muscolo quando sentono un sospiro e si voltano in direzione di esso. Aphea, probabilmente non più sotto l’effetto dell’abilità di Rose, cade a terra svenendo.

- Aphea!

I tre chiamano all’unisono l’amica e si lanciano verso di lei per sorreggerla. Edith è la prima che la raggiunge e, sedendosi, le fa appoggiare la testa sulle sue gambe. La ragazza sembra dormire e sul suo volto, nonostante le disavventure appena capitate, c’è un gran sorriso.

- Cosa ha fatto quella puttanella?

Le parole di Rose arrivano nelle orecchie di Tori taglienti come la lama di un rasoio. Una forte rabbia gli scorre nelle vene e si volta verso la donna per risponderle a tono. Quando si gira lo spettacolo che vede è inaspettato. Rose ha una mano appoggiata sulla spalla di Noboru che, nel frattempo, è tornato nella forma del figlio. Inginocchiato con la testa rivolta verso il terreno i capelli gli ricadono coprendogli completamente il volto. Sembra che, in qualche modo, la disfatta sia arrivata per i Jyu. L’uomo non proferisce parola e rimane cosi, immobile per parecchi secondi. Nella stanza i presenti si lanciano occhiate di ghiaccio tutti pronti ad attaccare se necessario. Tori tiene la mano destra sull’elsa della spada pronto ad usarla alla prima mossa falsa dei due. Allo stesso modo, poco più in la, Chris tiene la pistola puntata dritta alla testa di Rose. La donna non sembra rispondere alle provocazioni più preoccupata per la situazione dell’amico che altro. Quando finalmente l’uomo incomincia a parlare tutti abbassano le armi e un’espressione di stupore nasce sui loro volti.

- Togli le tue manacce dalla mai spalla puttana.

Tori è incredulo, ma quella che ha appena sentito è la voce dell’amico Ranmaru. Lo stupore sul suo volto si trasforma in felicità. Quando l’amico alza la faccia sorride e fa per salutare gli amici.

- Ehi ciao! E’ un po’ che non ci vediamo vero?

Ancora paralizzata dallo stupore e dalla paura Rose non si è spostata di un millimetro. Quando Ranmaru sposta la sua vista verso di lei la sua espressione cambia improvvisamente. Diventa improvvisamente serio e si mostra più cattivo che mai.

- Avete tirato troppo la corda. E’ venuto il momento in cui riscuoterò la mia vendetta.

La donna, terrorizzata, balbetta il nome dell’amico e si stacca dal ragazzo. Incurante della situazione psicologica di Rose, Ranmaru si prepara a sferrarle un pugno diretto allo stomaco. Cercando di sfruttare questo suo momento di debolezza spera di guadagnare un vantaggio abbastanza elevato e riuscire cosi a sconfiggerla quando sarebbe iniziata la vera battaglia contro di lei. Le nocche del ragazzo sono a pochi centimetri dal ventre della donna quando sente una forte presa bloccargli il braccio.

- Non ti ho mai insegnato che non si picchiano le donne?

Noboru blocca il colpo del figlio con la mano destra afferrandolo per il polso. La mano dell’uomo è ricoperta dalla strana armatura nera e ha una presa incredibilmente forte.

- Lurido bastardo. Tu non mi hai mai insegnato nulla.

Ranmaru sussulta quando, girandosi, non trova nessuno. Non riuscendo a individuare il padre si gira verso gli amici in cerca di aiuto, ma li trova terrorizzati. Tori, tremando, allunga il braccio indicando il fianco destro dell’amico. Quando Ranmaru si volta verso il punto indicato vede il braccio nero del padre uscire dal suo fianco. Riuscendo a non svenire per miracolo rimane a osservare l’arto ad occhi spalancati. Rose guarda la scena allo stesso modo degli altri, ma è visibilmente più calma di prima. Senza nemmeno chiedersi cosa sta accadendo si lancia verso il ragazzo cercando di afferrare la mano nera dell’amico. L’uomo ricambia la stretta istintivamente, ignaro del piano dell’amica per salvarlo. Tori e Chris, nel frattempo, hanno incominciato a correre verso i tre per aiutare l’amico. In quella situazione inspiegabile nessuno sembra ragionare e si affrontano affidandosi all’istinto. Quando Rose tira l’amico per cercare di “estrarlo” dal corpo del figlio, Ranmaru urla in modo straziante distrutto dal dolore. I due amici accelerano il passo, ma arrivano troppo tardi. Il ragazzo è disteso a terra svenuto, ma senza alcuna ferita, e di fianco a lui c’è il padre avvolto nella misteriosa armatura nera disteso sopra Rose. Chris, istintivamente, mira ai due e spara un colpo. Il proiettile d’energia dorata fende l’aria e si dirige veloce verso i due Jyu che lo schivano all’ultimo momento. Rose, visibilmente affaticata, ha afferrato per l’amico svenuto e lo ha spostato di peso.

- Bastardi… non riuscirete mai a sconfiggerci.

Dice la donna ansimando prima di scomparire da una porta nel muro dietro i due. Tori tenta di inseguirli, ma quando arriva alla porta la trova perfettamente chiusa,

- Cazzo

Chris, tornato a ragionare come suo solito, risponde all’amico

- Calmati Tori… è inutile inseguirli, anche se li raggiungessimo ci sconfiggerebbero senza troppa fatica. Ora pensiamo a curare i nostri feriti.

Tori capisce che l’amico ha ragione e si avvicina a Ranmaru che giace sul pavimento davanti ai due. Il ragazzo aiuta Chris a carica l’amico sulle spalle, poi si incamminano insieme verso l’ascensore. Quando Tori raggiunge Edith e Aphea si carica sulle spalle quest’ultima che non da ancora segni di essersi ripresa. La donna corre verso l’elevatore e preme il pulsante di chiamata.

- Speriamo che funzioni. Non dovrebbero aver avuto il tempo di bloccarla.

Chris la guarda stupito e le risponde sorridendo.

- Uao, da quando ti metti a fare questi ragionamenti? Si può dire che stai diventando un po’ come me. Per caso vuoi imitare la persona che ami?

La donna arrossisce mentre Tori scoppia a ridere. Chris segue l’esempio dell’amico e così fa anche Edith. Finalmente la tensione vissuta per tutto il giorno sembra essere scomparsa e i tre pensano solamente a riportare a casa gli amici. Finalmente l’ascensore arriva e il gruppo sale, premendo il tasto per il piano terra. Per qualche momento regna il silenzio, che Tori interrompe facendo una domanda Chris.

- Ehi Chris, tu avevi capito il piano di quelle persone non è vero?

I loro sguardi si incrociano per un momento e nuovamente la vena di tristezza e preoccupazione compare nei loro occhi.

- Hai ragione. Avevo capito il loro piano, non so bene tutti i particolari, ma dovrebbe essere più o meno questo. Quella famosa sera in cui sono scomparse le vostre schede, con molta probabilità è stata Rose con la sua abilità a prenderle, hanno trovato il loro obbiettivo. In qualche modo sono riusciti a far scampare la morte a Noboru nonostante l’esecuzione facendolo “ospitare” da un’altra persona. Per qualche motivo non sapevano che l’uomo fosse nel corpo del figlio e lo hanno cercato con tutti i mezzi possibili. Non sapendo come liberarlo una volta trovato si sono affidati a una soluzione molto campata in aria. Dai nostri rapporti hanno letto che Aphea è in grado di tagliare l’energia e hanno immaginato che potesse separare quelle di padre e figlio mischiate nel corpo di una persona sola… e sembra che abbiano indovinato anche se con qualche difficoltà.

L’ascensore è arrivata al piano terra e i tre escono prima da esso, poi dall’edificio, e si dirigono verso l’auto. Intanto il discorso di Chris prosegue.

- In poche parole sono riusciti a far tornare in vita Noboru Mizuki e ora nessuno può immaginare quale sarà il loro prossimo obbiettivo.

I tre ammutoliscono e proseguono verso la loro meta, mentre dentro di loro migliaia di domande senza risposta li tempestano. Una voce interrompe un’altra volta il silenzio.

- E allora? Cosa ce ne importa? Basta che facciamo fuori mio padre e tutti gli altri Jyu e saremo al sicuro.

Ranmaru si è ripreso, anche se è ancora debole, e cerca di rassicurare tutti con un grande sorriso mentre tenta di trattenere il dolore al fianco.

- Forza, ora torniamo a casa. Direi che ci meritiamo tutti una bella dormita.
 
Top
Peppo!
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 15:41




obiettivo si scrive con una B sola :mrsi:

(mi sa che è giusto il capitolo che Ste si è corretto da solo :rotfl: )
 
Top
.Batt.Erica.
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 16:49




in realtà gliel'ho lasciato perchè ora come ora lo accettano in tutti e due i modi, anche se teoricamente l'oBBiettivo è quello della macchina fotografica :mrsi:
 
Top
36 replies since 9/6/2008, 09:31   722 views
  Share