Fall Out Boy - Italia

[Esito] Napoli, 27/04/08 - Comicon

« Older   Newer »
  Share  
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 14:34




Notato quanto sia magra quella donna? ò_ò
Ecco.
 
Top
=@bea@=
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 15:10




Miqo vergogna :mrsi:

Comunque Fà se vuoi delle foto, aspetta l'11 e le avrai :davil:

SPOILER (click to view)
Tuz voglio i tuoi capelli :asd:
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 16:10




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 3/5/2008, 15:34)
Notato quanto sia magra quella donna? ò_ò
Ecco.

Io ti amo lo sai, ma quando dici certe cazzate non ti posso leggere :mrno:
Shere non le trovo più ç__ç le ho scarrricate sul pc di 'famiglia' e non riesco a trovarle o.o va che alla fine ne erano due venute anche male xD
I terroni si rifaranno in un secondo raduno u_u
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 21:49




Tuz, quando fai così mi schifi ì_ì
Non ho cagato il riassunto (in realtà sì) ma come sempre dovevo dirlo :mrsi: Quanro mi pesi, 25 kg? Truoia ç_ç
 
Top
M i c h e l e
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 22:00




Tutti contro di me? ç_ç un raduno organizzato alla cazzo, io avevo la partita del napoli, che ricordo essere SOTTO casa mia e dovevo rientrare prima delle 5 [la fine della partita] perchè voi NON conoscete come sono fatti gli ultras napoletani.

In più della gara di cosplay me ne sbatteva una michia. Sono passato a salutare tuz giusto 3 minuti, non è che ci eravamo organizzati per stare tutto il pome assieme eh ò_______ò che poi lei mi chiama la mattina, ma se avevamo detto che ci vedevamo un pò il pomeriggio? asd

Marzia non c'era, quando mi hanno chiamato sere e tuz ero assolutissimamente impegnato ò_ò appena libero sono andato all'auditorium alla gara per salutarle ma sere se n'era andata, la tuz era con il gruppo del dnz, cosa avrei dovuto fare? bacini bacetti e cià, visto che non avevo voglia di guardare 4 ore la gara
 
Top
*FallOutBoyRocks*
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 22:23




ohi dai gente, ce ne saranno di occasioni per altri raduni sùsù :mrsi:
e comuuunque, michele ha fattola cosa migliore perchè quelle gare non finivano mai, minchia .-.
XD
 
Top
M i c h e l e
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 22:29




e infatti lo sapevo xD st'estate che non c'abbiamo un cazzo da fa, raduno!
 
Top
TUz.
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 22:29




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 3/5/2008, 22:49)
Tuz, quando fai così mi schifi ì_ì
Non ho cagato il riassunto (in realtà sì) ma come sempre dovevo dirlo :mrsi: Quanro mi pesi, 25 kg? Truoia ç_ç

Giusto il doppio, e per essere alta un metro e un cazzo non è poco ò_ò chiuso il discorso ò_ò
Faremo un raduno a giugno stesso a Napoli ho deciso u_u non voglio credere che i vosstri genitori non vi facciano spostare per Napoli
 
Top
*FallOutBoyRocks*
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 22:31




Per me non è un problema ò_ò
ditemi dove,quando e con chi e io ci sono seh :iea:

Raduno serio però, minimo 5 persone sùsù XD
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 22:38




a me non lo sò se mi fanno spostare per napoli ç_ç dipende se trovo le scuse adatte.. però non miinteressa... raduno :pugno:

miqo comunque non hai accennato al fatto che dovevi venire a salutarmi .-. chi se ne frega degli ultra xD
 
Top
M i c h e l e
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 22:46




Ti ho chiamato, mi hai guardato, ti sei rigirata dall'altra parte. Che dovevo fare? ho pensato "ma non è marzia" eppure ero sicurissimo che fossi tu, ma al 1000000% xD
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 22:54




CITAZIONE (M i c h e l e @ 3/5/2008, 23:46)
Ti ho chiamato, mi hai guardato, ti sei rigirata dall'altra parte. Che dovevo fare? ho pensato "ma non è marzia" eppure ero sicurissimo che fossi tu, ma al 1000000% xD

se mi son girata un motivo ci sarà xD
 
Top
*FallOutBoyRocks*
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 22:55




e si scannarono :mrsi:

XDDD
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 23:00




CITAZIONE (*FallOutBoyRocks* @ 3/5/2008, 23:55)
e si scannarono :mrsi:

XDDD

ma noh xD


SPOILER (click to view)
( da quando ci sono i cipollini?? xD :nu: )
 
Top
88 replies since 2/5/2008, 19:03   570 views
  Share