Fall Out Boy - Italia

ALL STAR, all star all star all star

« Older   Newer »
  Share  
•Blood, Sweet & Towers
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 14:45




Le mie sono molto personalizzate xD
--->image
E poi ho un altro paio a macchie bianche rosa e verde militare :mrsi:
 
Top
StRongGirL
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 15:21




imageimageimage
imageimage
SPOILER (click to view)
image

queste sono le mie scarpe.....
 
Top
DeDe_91_
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 16:15




belle!! io invece ho quelle sopra cn le scritte love e hate sulla punta!! come pete!!
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 16:52




Oh mio Dio!!!
Qlle lì cn la scritta Love/Hate le desidero da un sacco di tempo!
Ma nn le trovo! :*..*:
Beata te ke ce l'hai!

Queste scarpe...più le guardo,e più me ne innamoro!! image
 
Top
DeDe_91_
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 18:11




nn le trovi?? strano! da me le ho viste in molti negozi!!! poi c ho messo i lacci a scacchi e sn stupende! dai forza e coraggio ke le troverai!=)
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 12:20




Grazie x il sostegno! :*..*:
Lo spero tanto!
Ma cn la sfortuna ke ho io,dubito ke le troverò! image
Mannaccia!
 
Top
BlackBerry
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 14:33




Il mio primo paio era viola, notare il tempo imperfetto.. perchè ne hanno passate talmente tante che ora sono più riconducibili al lilla che al viola xD i mie gioiellini... erano aperte ai lati così l'anno scorso le ho fatte fortare dal calzolaio e le ha ricucite ai lati. ora la situazione è degenerata o.o ma non le porto più dal dottore. Mi garbano così. Poi un paio a stivaletto nero, che uso di meno xk non so cosa avevo ai piedi quando le ho provate al negozio ma ora ci navigo dentro x quanto sono enormi. un paio me le a comprate mia sorella percè erano in svendita (le ha comprate a maggio ed erano di velluto :asd: chissà percè costavano così poco). E la new entry della scorsa primavera sono nere con la punta nera, i tesci e le chitarre grigie rosse e bianche.
 
Top
*FallOutBoyRocks*
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 14:38




le prime converse che ho comprato erano blu con il cosetto di dietro e la parte davanti arancione *-* e poi tutte bianche :mrsi: ma le mie preferite sono quelle blu cn le cuciture verde acido e la parte dietro a righe azzurre blu e verdi *___* sono tipo di un materiale strano...liscio :mrsi: ormai sono distrutte e con la gomma piena di scritte
poi ne ho un altro paio con la bandiera dell'america *_* sono sacre per me, poi un altro paio color panna che comprai a londra e ci ho messo i lacci rosa adesso, anche se altre volte li metto rossi :mrsi:
mmm poi vediamo...un altro paio blu con delle robe cucite sopra, però nn sono a stivaletto :mrno: e infineeee....(credo:asd:) un altro paio nere fino al polpaccio con dei disegnuzzi di brillantini sui lati e la punta nera, un pò truzze ma mi servivano per il mio fantasticosho completo di capodanno *-* ,asd.






Sì, porto solo e soprattutto sempre Converse. Si era capito?XD
 
Top
DeDe_91_
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 15:20




CITAZIONE
E la new entry della scorsa primavera sono nere con la punta nera, i tesci e le chitarre grigie rosse e bianche.

si ce le avevo anke io cosi!poi nn mi piacevano e le ho regalate alla mia best friend!! ahah k ciota ke sn! vabbe poi ne ho 1 paio cn la scritta love/hate sulla punta cm ho gia detto prima! :mrsi: 1 paio nere d camoscio cn i lacci verdi,1 paio color prugna con tutti i fiori,1 paio bianke cn dei disegni argento e la punta coi brillantini! ke belle ke sn....sn della collezione x bambini xò! xke ho il 35 e mi vanno!ahahahah poi ne ho 1 paio tutte colorate cn 1 farfalla fuxia e infine il mese scorso ne ho preso 1 paio rosa cn tutti i fiorellini colorati e i lacci bordò! bellissime!! le adoro le mie scarpeee!!!
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 12:41




35 °__________________°
 
Top
ester verla
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 13:04




mi piacciono molto basse..mi sa che se ne compro un altro paio le prendo basse...
 
Top
DeDe_91_
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 13:32




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 6/4/2008, 13:41)
35 °__________________°

sisi 35! e ne ho anke 1 paio ke sn 34! :risata:
 
Top
*FallOutBoyRocks*
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 13:36




wow io 40 1/2, 41 .-.
 
Top
°°AnTea°°
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 13:44




avevo una compagna di classe al liceo che portava il 35 come te °-° sembrano scarpe da bambini effettivamente :mrsi: io ne ho solo un paio di all star,quelle un pò più invernali,col pellicciotto,ed è già tanto,dato che quelle di tela non le metterei mai perchè io d'estate metto solo scarpe aperte(x la gioia di chi mi sta intorno)xD
 
Top
ester verla
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 13:46




ANCHE IO HO IL 40,401/2 O ANCHE 41..DIPENDE...
 
Top
42 replies since 2/4/2008, 19:54   358 views
  Share