Fall Out Boy - Italia

Twilight: il film, il film di Twilight, scelta del cast & immagini

« Older   Newer »
  Share  
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 14:11




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 3/5/2008, 13:43)
oddio cos'è? xD
No davvero, cos'è? °_° Dimmi che non centra un uazzo col film °_°

purtroppo centra :o.o:
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 14:35




ç___________________________ç
Manno ç_ç pare la locandina d HP 5 ç___ç con cedric che torna dai morti xD
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 14:40




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 3/5/2008, 15:35)
ç___________________________ç
Manno ç_ç pare la locandina d HP 5 ç___ç con cedric che torna dai morti xD

Cedric che ritorna dai morti cattivo xD ... e Alice era al funerale .-. ( però Alice è l'unica che mi piace xD)
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 14:50




no vorrei dire, ma jasper? ò_ò che ha fatto di male nel libro per essere trattato così? O_O
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 14:05




per chi interessa Qui c'è un primo trailer... io non proferisco parola a riguardo :mrno:
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 14:12




Lo guardo? Lo guardo? ç___ç Ho paura ç____ç

Bah, poteva essere peggio, ma già l'inizio mi perpla... Potrei sbagliarmi, ma quel discorso non lo fanno nel bosco xDDD
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 14:27




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 6/5/2008, 15:12)
Bah, poteva essere peggio, ma già l'inizio mi perpla... Potrei sbagliarmi, ma quel discorso non lo fanno nel bosco xDDD

si infatti .-. lo fanno in macchina... poi nell incidente lei è troppo consapevole di quello che succede xD non dovrebbe vedere xD
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 14:54




ecco mi pareva ù_ù si in effetti nell'incidente lei dovrbbe tirare una capocciata per terra tanto che come scusa ced... ehm edward le dice che può essere stata confusa dalla botta... Che qui vediamo chiaro che non dà xD

Poi, non vorrei dire, ma se non mi sbaglio di nuovo, lui non la tira mai su in spalla dal nulla :o.o: la prima volta è nel bosco :mrsi: non erano certo in casa ì_ì

(se andiamo avanti così questo film lo smontiamo xD)
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 15:10




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 6/5/2008, 15:54)
ecco mi pareva ù_ù si in effetti nell'incidente lei dovrbbe tirare una capocciata per terra tanto che come scusa ced... ehm edward le dice che può essere stata confusa dalla botta... Che qui vediamo chiaro che non dà xD

Poi, non vorrei dire, ma se non mi sbaglio di nuovo, lui non la tira mai su in spalla dal nulla :o.o: la prima volta è nel bosco :mrsi: non erano certo in casa ì_ì

(se andiamo avanti così questo film lo smontiamo xD)

siamo solo a trailer piccolo xD e ci sono tantissime cose su cui ridire xD figuriamoci su tutto il film xD

poi se quella è casa Cullen non è come doveva essere .-.
 
Top
» Auri
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 15:13




Ho visto un sacco di video e foto riguardanti questo film e mi hanno lasciato veramente esterrefatta! O_O

Intanto Pattinson al rogo <.<
E poi gli altri attori? Ne devo parlare?
• Rosalie è grassa
• Jasper ha un topo morto per capelli
• Alice non mi entusiasma
• Bella -> Emily Browning o come si chiama e punto.
E potrei continuare all'infinito.

Come stanno rifacendo le scene? Non c'entra niente! Stanno distruggendo il libro, sarà un disastro ç_ç

Ho appena guardato il trailer...
Senza parole. Come avete detto voi quelle scene sono totalmente sbagliate!
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 15:53




ho la brutta sensazione che quella sia casa cullen si °____°

Una cosa positiva di questo trailer cell'ho :pugno: mi piace il tono con cui risponde "a while". Io immaginavo una risposta un po seccata, insomma non so come dire xD invece ha questo tono sconsolato che devo dire, mi piace :mrsi:

CITAZIONE
Jasper ha un topo morto per capelli

quoto :rotfl:
 
Top
» Auri
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 15:56




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 6/5/2008, 16:53)
ho la brutta sensazione che quella sia casa cullen si °____°

Una cosa positiva di questo trailer cell'ho :pugno: mi piace il tono con cui risponde "a while". Io immaginavo una risposta un po seccata, insomma non so come dire xD invece ha questo tono sconsolato che devo dire, mi piace :mrsi:

Di buono ha solo la voce forse XD
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 15:59




CITAZIONE (» Auri @ 6/5/2008, 16:56)
CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 6/5/2008, 16:53)
ho la brutta sensazione che quella sia casa cullen si °____°

Una cosa positiva di questo trailer cell'ho :pugno: mi piace il tono con cui risponde "a while". Io immaginavo una risposta un po seccata, insomma non so come dire xD invece ha questo tono sconsolato che devo dire, mi piace :mrsi:

Di buono ha solo la voce forse XD

che tra l'altro in italia perderà xD
 
Top
Plastic_Orgy
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 16:01




infatti, stavo giusto pensando, già ke ci siamo, diamogli la voce di harry potter, no? Così espressiva :looksi:
 
Top
»Marziæ«
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 16:03




CITAZIONE (Plastic_Orgy @ 6/5/2008, 17:01)
infatti, stavo giusto pensando, già ke ci siamo, diamogli la voce di harry potter, no? Così espressiva :looksi:

Oddio... speriamo di no o_o
 
Top
251 replies since 18/3/2008, 18:01   1739 views
  Share