Fall Out Boy - Italia

Sweet Dreams of Fame, by rosa_nera89

« Older   Newer »
  Share  
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 18:42




image
Ma ke bello!
Mi stò appassionando sempre di più!
image BRAVISSIMA!
 
Top
Lory(s)!
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 21:21




inutile ripeteri k m piace sta cosa..... continua k voglio sapere cm va a finire!!!!
 
Top
¤o*roSA_neRA*o¤
CAT_IMG Posted on 17/12/2007, 19:14




Capitolo9




*Avevo un vestito blu olteoceano, il modello era come quello degli antichi greci, la scollatura profonda, l'orlo un po' più su del ginocchio, scarpe argentate, bracciali d'oro bianco, idem orecchini con aggiunta di zaffiri, capelli raccolti,ombretto blu scuro che sfuma argentato, ero bellissima sembravo l'incarnazione della dea Artemide.
Lui, Pete, aveva un completo griglio chiaro con tanto di gilè, camicia azzurra e cravatta grigio scura; aveva tolto la giacca per mettermela sulle spalle, aveva le bretelle nere!!!
Entrammo in cucina e lui mi chiede "Vuoi qualcosa??", io penso 'Sì, TE!!!' ma gli rispondo "Un po' d'acqua, grazie".
Ci sedemmo sul divano e Hemingway si mette tra di noi, ci siamo messi a parlare ad un certo punto Pete mi fa: "Sei straordinaria Sara, sei la donna della mia vita, senza di te non so come farei-e si avvicina sempre di più al mio viso- lo sai sei bellissima questa sera" e si avvicina per baciarmi.......Sara.......Sara
* "SARA.....amore svegliati è ora!!!" Logan mi sveglia da mio solito sogno, un po' mi sento in colpa di questi sogni, ma poi gli rcconto tuttu e lui dice che sono solo sogni, e finchè rimangono sogni lui non è geloso, io ne sono molto felice. Le cose tra noi vanno molto bene, abbiamo registrato il cd, ora lo dobbiamo lanciare. Questa sera abbiamo un party e il vestito che metterò è quello del sogno.
Ma questa mattina iniziamo a registrare il video....speriamo bene!!!
 
Top
fallouttinaDaNcE
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 19:13




image
BRAVIXIMAAAAAAAAA!!!!!TI ADORRRRRO!!!!!(e adoro questa storia...)
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 18/12/2007, 23:47




Bello,bello! image
 
Top
¤o*roSA_neRA*o¤
CAT_IMG Posted on 31/1/2008, 11:56




Capitolo 10



Il video è di una canzone che ho scritto l'ultimo anno di liceo è intitolata "Twinght of you", tutto è ambientato al tramonto; la canzone parla del tramonto di un rapporto , io l'avevo pensato come la fine di un'amicizia ma il regista dice che è meglio intenderlo come il tramonto di una storia d'amore e che farà interpretare la coppia da attori abbastanza conosciuti dai giovani -io incrocio le dita che non siano attori Disneyani- noi dobbiamo solo suonare in playback. Tutto questo sulla spiaggia di Malibù durante il tramonto, quindici impiegheremo al massimo tre giorni per registrare la nostra parte poi dovremo aspettare che registrino con gli attori.
Oggi faremo la maggior parte del lavoro. Sul set ci sono moltissime persone curiose di sapere quale divo o cantante famoso sta per arrivare. Noi passiamo inosservati, non ci conosce ancora nessuno e quando arriviamo non ci fanno passare; cerco di farmi strada e riesco ad arrivare al varcotra la folla e il set ma.......il bodyguard non ci riconosce e ci dice che non possiamo entrare. Gli altri mi chiedono con insistenza cosa è successo. Allora decido di chiamare Pete con cui ero rimasta d'accordo di
vederci per farmi dare delle dritte.
Il telefono fa 4 squilli poi: "Hey, dove siete, vi siete persi??" "La sicurezza non ci fa passare ci vieni a prendere??" "Certo, arrivo subito"




Capitolo 11



Missione compiuta, abbiamo registrato. Dopo il lavoro il divertimento, la festa per il nostro lancio (ke vita sfrenata quella di una Rock star)
Vi descrivo come sono vestita......vestitino rosso di seta con la gonna che mi arriva al ginocchio, calze nere e decoltè rosse, il vestito ha una ampia scollatura V. La festa è all'Hard Rock Hotel in un suite; la musica è quella che piace a me Rock Alternativo misto a Grange e Punk, passano gruppi moderni e gruppi che hanno fatto la storia della musica......mi è sembrato di sentire anche una nostra canzone, ere troppo tesa per decifrare.
Tra Logan e gli altri della band mi chiamano in continuazione per motivi più diversi.......ad un certo punto mi sento chiamare, ma non è uno della band...."Sara, Sara vieni qui!!" è Pete "ho una sorpresa per voi"....?_? curiosa....mi avvicino a lui e mi prende per un braccio portandomi in una parte isolata dove c'era anche Gabe. Io gli chiedo "Cosa è successo???" e Gabe "No niente di importante", se non era importante perchè Pete mi aveva quasi staccato un braccio??? penso....poi continua contento "Aprirete i nostri concerti durante il tour in Europa!" io spalanco occhi, abbraccio e scocco un bacio sulla guancia a tutti e due e poi corro, facendomi strada fra la gente, per dirlo algli altri.........che mi guardano allibiti.......



Capitolo 12



"Ragazzi,ragazzi!!!" erano tutti riuniti in una saletta, la musica arrivava ovattata, stavano ridendo tutti.......O_O (curiosa, ma c'è una notizia più importante della mia curiosità!!!) "Ho una mega-stra-stupendosa-straordinaria-megagalattica-senza tempo...." "Sara taglia a corto!!!" mi dice Ale "Andiamo in tour con i Cobra Starship." Lunga pausa "Apriremo i loro concerti nel tour europeo!!!!" tutti mi guardano increduli. Marco che ha in braccio Itz la posa sul divano e si alza e mi dice "Sara stai scherzando, è la cosa più straordinaria che ci sia mai successa, se è vera" "Secondo te posso scherzare su queste cose????" "Non lo so" " Se non ci credi vallo a chiedere a Gabe!!" allora interviene Logan "Cavolo è una cosa fantastica, bisogna festeggiare!!!" e mi lancia uno sguardo complice n_n "Sicuramente"...
Nella stanzetta entra Pete e dice "Sara hai dato la notizia ai tuoi amici???" "secondo te me lo sarei tenuto dentro??? Solo che non mi credono!!!" "Allora è vero?!?!?" dice Ale e Pete fa sì con la testa. Tutti esplodono in un grido di felicità.
Pete mi fa "Puoi venire un attimo ti devo dire una cosa" "OK", usciamo fuori dalla saletta io sono curiosissima si avvina al mio orecchio e "Se volete rimanere soli tu e Logan, potete andare a casa mia. Questa sera vado da Ashlee che è tornata dal tour" "Sarà la volta buona che me la farai conoscere" per strozzarlae cavargli i capelli uno ad uno penso "CertoCerto" dice scettico "Va bene accetto la tua offerta" "Perfetto, poi ricordami che ti devo dare un regalo, un porta fortuna per il tour" "Cosa???" "Lo vedrai quando te lo darò!!" "Ok, grazie di tutto Pete" e gli sciocco un bacio sulla guancia e lo abbraccio così forte che non mi sento più le braccia, lui contraccambia l'abbraccio.


Edited by ¤o*roSA_neRA*o¤ - 31/1/2008, 12:49
 
Top
**giusy**
CAT_IMG Posted on 31/1/2008, 18:06




BrAvIsSimAaAaAaAaAaAa.........!!!!!!!!!
:clap: :sorrisone: :sorrisone: :bravo: XD
adoro questa storia....XD

SPOILER (click to view)
ti prego continuala...!!!!
 
Top
¤o*roSA_neRA*o¤
CAT_IMG Posted on 1/2/2008, 16:25




Capitolo 13



Questa è stata una straordinaria Notte. Ora sono accoccolata tra le braccia di Logan nel letto degli ospiti a casa di Pete. Vorrei stare così per sempre; fuori piove, mi piace sentire la pioggia che picchietta sulle tegole e il respiro pesante di Logan.
Saranno le 6 del mattino, ieri la festa è finita alle 2.30.
Si sente aprire la porta dell'ingresso e dei passi; mi divincolo dall'abbraccio di Logan senza svegliarlo, mi rivesto e vado a vedere.
Trovo Pete sul divano in cucina, con gli occhi rossi che accarezza Hemingway.
"Pete che ci fai già qui?!?!?!?!"
"Niente"
"Cosa è successo???"
"Niente"
"No. Dimmi quello che hai te lo si legge in faccia che hai qualcosa"
"Niente"
"Smettila di dire niente e parla, altrimenti prendo le tenaglie e ti cavo le parole una ad una"
Mi siedo sul divano e stringo la sua mano nelle mie e gli dico:
"Pete raccontami tutto, non mi piace vederti così. Ti prego starai meglio vedrai!!"
Il silenzio fa troppo rumore e la pioggia che scende sempre più fitta sembra l'esternazione dei pensieri di Pete.
"Ashlee mi ha lasciato..................Ha un altro"


Capitolo 14



Ci fu un lungo silenzio.
"Poco male, l'avrei lasciata io. Era una storia impossibile, non ci vedevamo quasi mai: se c'ero io non c'era lei, se c'era lei non c'ero io"
poggia Hem sul pavimento:
"Però, cazzo, arrivarmi a tradirmi"
Il suo volto solitamente allegro e bellissimo era coperto dall'ombra della tristrezza
"Pete mi dispiace"
" Di che ti devi dispiacere, mica l'hai obbligata tu ad andare con un altro?!?!?!"
"No, però mi dispiace per come ti senti. Se ti può consolare a me non è mai piaciuta StrgAsh -un sorriso come un raggio di sole che squarcia le nuvole si affaccio sul suo volto.
"Grazie, non so che avrei fatto senza di te"
"Dai non ti scoraggiare. Ci sono tantissime ragazze in tutto il mondo che fanno la fila per stare con te - una di queste sono io -ne conosco almeno una ventina di persona"
"Grazie, ma....."
"Tesoro dove sei?"
Era Logan che non trovandomi accanto a lui mi è venuto acercare.
"Amore sono qui in cucina a parlare con Pete!!"
Quando apparve alla porta il sorriso di Pete ritorna da dove era venuto. Logan si avvicina a me e mi da un bacio come se quello che avevamo fatto quella sera era la cosa più bella che avesse mai fatto in tutta la sua vita.
"Cosa è successo??" chiede Logan
"Niente" si affretta a dire Pete
"Come è andata a casa della tua ragazza???"
Mi sembra che Logan abbia lanciato un cortello dritto dritto nella ferita al cuore di Pete ancora aperta, ma indifferente dice
"Bene, bene" io soffro in silenzio per lui, Logan mi lancia uno sguardo malizioso e tutto orgoglioso fa:
"A noi è andata stupendamente"


Edited by ¤o*roSA_neRA*o¤ - 1/2/2008, 18:01
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 6/2/2008, 00:39




Mammamia!!
Nn ho parole! troppo bella!
 
Top
¤o*roSA_neRA*o¤
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 21:38




Ora la faccenda assumerà aspetti un po' fangirlistici........lo so e non ne vado fiera ma la storia ha preso vita propria!!!


Capitolo 15



"Tesoro vieni con me?"
"No, Pete mi deve parlare di una cosa. Ci vediamo più tardi, Ok?"
"Va bene" poi si rivolge a Pete "Non gli mettere in testa strane cose!!"
?_? cosa cavolo significa???
Pete altrettanto incuriosito gli risponde: "Ok come vuoi tu!!!"
Lo accompagno lungo il corridoio, mi fa le ultime raccomandazioni poi arrivati alla porta mi da un bacio mozzafiato e mi dice:
"Lo sai che ti amo" ha una faccia così seria che mi mette paura "e che non voglio vederti con nessuno che non sia...io!!"
"Sì Logan" gli do un bacio sulle sue morbide "anche io ti amo e se ti vedo con un'altra prima uccido lei e poi picchio a sangue te!!!"
"AH OK, molto rassicurante!!!" mi bacia e poi esce dalla porta e va verso la macchina, io resto alla porta finchè non vedo allontanarsi verso la strada.
Ritorno in cucina e trovo Pete sul divano con in mano un pacchettino rosso con il nastro nero. Lui è un po' avvilito, forse ha sentito quello che ha detto Logan.
"Ti avevo detto che ti dovevo dare un regalino per il tour"
"Grazie, non dovevi disturbarti" mi siedo sul divano accanto a lui.
"Così quando saremo lontani mi penserai"
Mi porge il pacchetto, sciolgo il fiocco di nastro nero con delicatezza, apro la parte superiore della scatoletta e trovo immerso nella stoffa nera un braccialetto d'oro bianco a maglie larghe con una chiave di basso rossa, un plettro nero da basso con su una scritta dorata 'Stay Gold', un Breatheart rosso e una rosa nera su una medaglietta di ferro.
"Pete è troppo bello, sei un tesoro, non credi che sia troppo, non dovevi!!!"
"Di niente, è solo un pensierino. Vuoi che te lo spiego??"
"Solamente uno - La chiave di basso e il pletto sono per la comune passione per il basso, il Batheart per la mia adorazione per la sua Clandestine Industries - la rosa nera, era il mio nick che usavo al liceo su internet, ma tu come lo potevi sapere??"
"Ho fatto delle ricerche e ho scoperto su FoE e su altri siti che parlavano di me"
Diventai rossa come la scatolina che conteneva il braccialetto.
"Grazie ancora Pete"
Mi avvicinai a lui per dargli un bacio sulla guancia ma lui repentinamente si gira e mi ritrovo a baciare le sue labbra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 22:40
Avatar

Vivi e Lascia Vive
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,845
Location:
Roma

Status:


porca vacca e troppo bella!!!!!!!!!lo sai cosa nn ho ancora capito se e vera o no :stupid: :stupid: :stupid:
 
Top
¤o*roSA_neRA*o¤
CAT_IMG Posted on 23/2/2008, 13:57




pura e semplice fantasia........che vorrei......solo la prima parte si realizzasse!!!
 
Top
*FallOutBoyRocks*
CAT_IMG Posted on 23/2/2008, 14:59




...ma è una storia vera?*__________*
se lo è...è...è...vov *___*
ciemmequ, sei geniale :sirulez:

:stupid:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2008, 15:03
Avatar

Vivi e Lascia Vive
»»»»»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,845
Location:
Roma

Status:


che fai lo continui??????
 
Top
¤o*roSA_neRA*o¤
CAT_IMG Posted on 23/2/2008, 15:11




ripeto è solo frutto della mia fervida immaginazione.........e spero che almeno la prima parte un giorno si realizzi.............e certo che lo continuo......che lo lascio a metà???
 
Top
92 replies since 9/12/2007, 15:14   924 views
  Share