Fall Out Boy - Italia

Sweet Dreams of Fame, by rosa_nera89

« Older   Newer »
  Share  
Lory(s)!
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 19:40




:clap: :clap: :clap: :clap:
...se solo fosse vero.....
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 20:22




già... magari fosse così facile!!! :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:
 
Top
¤o*roSA_neRA*o¤
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 21:06




Io studio per far sì che questo diventi realtà!!!!
 
Top
falloutboypete
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 21:47




Wow!!
Mi stai facendo sognare! image
 
Top
¤o*roSA_neRA*o¤
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 17:45




Capitolo6



Stiamo per fare il nostro primo CD, è pronto lo dobbiamo solo incidere e decidere la cover. Nel frattempo prepariamo il promo per il CD, dovrebbe andare in vendita tra tre mesi e noi ci dobbiamo tenere pronti per party pubblicitari e cose di questo tipo. Stà di fatto che la maggior parte della girnata la passiamo a csa di Pete, cioè soprattutto io e Logan, che è un po' geloso rimane con me. Noi dormiamo in un suite a Downtown, ma non ci facciamo altro apparte Itz e Marco!!!
La prima volta che siamo stati a casa di Pete appena entrati lui ci fa: "Vi faccio vedere la casa e poi fate quello che vi pare, fate come se foste a casa vostra" Lo diceva come se mi invitasse veramente a farmi credere fosse casa mia, quelle erano le parole per far aprire le porte del Paradiso.
Finito il tour gli chiesi "Quale giochi per la Play hai?". Mi guardò un po' stupito: "Credevo che volessi fare un bagno in piscina o cose del genere?!?!?" ed io "Ancora non mi consci!!! Dai quali giochi hai???" e lui mi fece l'elenco, optai per G.T.A. Vice City, uno di quei giochi che ha anche mio fratello e a cui mi obbliga agiocare per superare i livelli.
Ora vado da a casa sua per chiaccherare con lui o coccolare Hemingway, vedermi un film nella sua sala video, insomma per trastullarmi e Logan da un po' di tempo mi segue ogni passo che faccio, è curioso, quando parlo con Pete si intromette sempre. Oggi stò vedendo per la milionesima volta Il Castello Errante di Howl, è uno dei fil che preferisco in assoluto, a volte mi sento un po' come Sophy ma non c'è mai Howl che mi aiuta a superare certi momenti.
Vicino a me indovinate chi c'è!!! Logan.
Mi sono messa nella poltrona centrale della seconda fila e lui mi side accanto.
A metà film mi fa "Io non ce la faccio più" e io "Di cosa?" so quello che stà dicendo ma faccio finta di non capire. E lui "Lo sai di che stò parlando". Si alza dalla poltrona e mi bacia.

[to be continued........]
 
Top
Lory(s)!
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 20:29




....wow....
 
Top
fallouttinaDaNcE
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 20:45




imageimageimageimage


 
Top
»La Don.
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 15:55




C'è bisogno che te lo dico anche qui?

Bravissimaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
¤o*roSA_neRA*o¤
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 18:30




Capitolo 7



Aspettavo da tempo questo bacio, Logan non sa quanto lo desideravo, ma non possiamo, non posso, non mi rimangerò tutto, la band è più importante di noi. Ma le sue labbra sono così morbide e il suo profumo è così buono che vorrei restare così per sempre.
Sono intrappolata tra intrappolata tra la poltrona e il suo corpo, anche se volessi non potrei scappare da questo bacio forzato, ma dolce.
Si apre la pota.
Logan di scatto si stacca.
Dalla porta, ora spalancata, appaiono Patrick e Brendon. Brendon un po' malizioso chiede: "Abbiamo interrotto qualcosa???", io guardo Logan e dico: "No, non avete interrotto niente". Dall'espressione si direbbe che c'è rimasto male, che pretendeva che gli dicessi 'Sì, lasciateci da soli a pomiciare!!'????
Mi alzo e vado al balcone da dove si vede tutta LA, stà calando la notte e nella città si iniziano ad accendere le luci, è bello vedere la vita di una città da lontano.
Arriva Hemingway, si mette su due zampe e quelle anteriori le appoggia sulle mie gambe, allora me lo metto sulle gambe e lo inizio ad accarezzare. Lui cerca di leccarmi la mano *ke dolce* poi si mette con la testa tra le zampe e si lascia accarezzare. Mi piace vedere LA ai miei piedi.
Dopo cinque minuti arriva Pete, vede Hemingway sulle mie gambe, mi sorride soddisfatto e mi dice "Ecco dove si era cacciato- poi si rivolge a lui- comodo vero Hem!!!"
Poi vede i mie occhi lucidi e una lacrima ribelle mi solcò la guancia.
Me l'asciugò e poi mi chiese: "Cosa ti tormenta Saretta???"
 
Top
¤o*roSA_neRA*o¤
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 16:03




Capitolo8





Una ragazza lontana da casa, con una amica che è quasi inesistente, con il cuore tormentato, che è stata baciata dal suo migliore amico e a cui l'uomo che sogna la ogni notte chiede 'Cosa ti tormenta??' e usando anche un vezzeggiativo per l'aggiunta, cosa potrebbe dire???
Io gli rispondo "Niente"
Una lacrima mi tradì.
Pete allora insistente "Dai sfogati con me. Lo so che c'è qualcosa. Stai piangendo e poi Pat mi ha detto che ti ha visto mentre ti baciavi con Logan. Scusa, non sei contenta. Si vede lontano un miglio che ti piace. Che cosa non va???"
"Prima cosa non ci baciavamo, era lui che mi baciava. Secondo, Patrick non si poteva fare gli affari suoi!!! E terzo-scoppiai a piangere- non so casa fare???"
Pete mi guarda con sguardo comprensivo, come se avesse capito tutto e mi dice "Vieni piangi pure sulla mia spalla."
Io che dovevo fare, era lì per consolarmi. Accettai volentieri.
Singhiozzo rumorosamente.
Arriva Logan vede la scena e si arrabbia- lui sa che è da tempo che mi piace Pete, ma non sa che quello che provo ora per Pete non è niente paragonato a quello che provo per lui- mi dice "Stanno così le cose. Io ti bacio, mi espongo, non mi dici niente e poi ti trovo abbracciata a LUI!!!!"
Pete giustamente se ne va dentro casa e si porta dietro Hem e ci dice come se fosse mio padre "Chiarite la cosa da soli"
Io scoppio a piangere di nuovo tra i singhiozzi dico "Logan non so che fare!!"
"Non ti capisco"
"Logan io ti amo"
"Anche io ti amo Sara, dimmi qual'è il problema"
"La band, non voglio che se succede qualcosa tra di noi ci vada di mezzo la band!"
"Oh piccola -mi abbraccia- se succederà qualcosa tra di noi troveremo la soluzione insieme alla band"
Mi calmo un po' e poi lui mi baciò teneramente sulle labbra.
Questa volta risposi al bacio.
 
Top
...Pretty In Punk...
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 16:56




bello!!!!!ma nn sn riuscita a leggere il 3° sn andata direttamente al 4° e così via....
BRAVISSIMA!!!!!!!Je l'adore!!!
 
Top
fallouttinaDaNcE
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 18:41




mi piace sempre di +!!!!!!poi Pete,Patrick,una storia d'amore,la MUSICA:cosa c'è di meglio??????
 
Top
hachi18
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 18:55




ke teneri......
 
Top
fallouttinaDaNcE
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 19:05




please continualo presto!!!!
 
Top
stardust92
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 14:13




beddissima!!!!! chissà come mai in tutte le FF che leggo Brandon è sempre quello malizioso e stupido! continuo continuo continuo :iea:
 
Top
92 replies since 9/12/2007, 15:14   924 views
  Share