Fall Out Boy - Italia

Help ME!! sn in una situazione da skifo... consigli???

« Older   Newer »
  Share  
FallOutCarli
CAT_IMG Posted on 25/12/2007, 18:00




Io suono il pianoforte al conservatorio e siccome anch'io sogno parecchio ad occhi aperti avevo voglia di iniziare chitarra....così ho appena iniziato a strimpellare una chitarrozza di 40anni fa minimo trovata in cantina (dev' essere un evento alquanto diffuso evidentemente...!!!)....cambiate le corde e...voilà! Comunque sono d'accordo,vedrai che se i tuoi vedono quanto ti impegni e soprattutto quanto ti piace ti daranno una possibilità...

sono con te! :abbraccino: :sirulez:
BUONA FORTUNA!!!!






e Buon Natale!
 
Top
g1usy
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 15:34




ah grazie...buon natale anke a te!! anke se ogg è 26 :riso: cmq ti auguro buon anno!

alla fine i miei più o meno si sn convinti e mi hanno recuperato un kitarra "purtroppo sempre classica" xò decente...

va bhe meglio di nnt....image



cmq se vuoi mi puoi agg su msn "[email protected]" cosi c possiamo scambiare qualke opinione ,o qualke sito ke da delle dritte sulla kitarra.. cm vuoi... ok? ?Ciaùù
 
Top
FOBoy91
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 16:26




ciau a tutti...bella l'idea di imparare a suonare prima la chitarra...ma avendo una chitarra (normale non elettrica) a casa come dovrei fare per imparare a suonare??? Stavo cercando qualche mio amico che la sa suonare...ma non ne conosco molti purtroppo...consigli???
 
Top
g1usy
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 19:37




bhe hai internet!!! quindi cerca siti ke ti insegnano i vari accordi..le varie tenike ecc..
io su you tube avevo trovato..dei filmati dv c'era uno ke ti mostrava e spiegava le varie tecnike..
[va bhe poi con la fortuna ke mi ritrovo arrivo alla lezione numero 8 e mi si rompe l'hardware suono...e il mio pc nn emette più nessun suono.."va bhe questa si kiama Sfortuna spacciata" ke capitano solo a me]
Oppure puoi cercare dei manuali..
CMQ sia ci vuole PAZIENZA!!...Questa è L'UNICA cs ke ti posso assicurare...

va bhe dai vd un pò cmq ti auguro buona fortuna!!!
se trovi qualke sitoo ke ti da varie spiegazioni fammelo sapere...ankio ho ancora tanto da imparare....
 
Top
FOBoy91
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 20:09




ok grazie mlle...Ciauz
 
Top
19 replies since 27/10/2007, 09:11   314 views
  Share